in realtà lei è quella a cui è sempre piaciuto tuttoe subito saltando spesso i preliminari...ma se dopo l'orgasmo (a volte più di uno ) crolla poi è finita, non la tocchi più, al massimo la usi come sborratoio . Del resto ora che ho 60 anni una volta che sono venuto prima di riprendermi passa mezza giornata quindi non mi pongo il problema. SIGH SIGH (una volta ne facevo tre senza toglierlo ah ah ah) Non ridere che capiterà pure a te un giorno !!!
Hahaha eh si, purtroppo l'ettà arriva a tutti, e io la do il benvenuto a braccia aperte, sperando che con l'ettà riesca a venire di nuovo come quando ero più giovane, non mi lamento della condizione che ho anche perchè c'è chi ucciderebbe per avere quello che ho... ma vivere costantemente frustrato diciamo che non è il massimo😜
Allora se lei crolla dopo gli orgasmi, la dobbiamo controllare perchè non venga finchè non è ora ahahah ci odierà però quando finalmente gliela concederemo l'orgasmo, sarà di una intensità e piacere imparagonabile.
la farai "confessare",ne sono certo
Di brutto, sappi che nel mentre ci sarà il confessorio, vedremo quanto è veramente porca quando si trova disinibita. Quel che vuole veramente, a cosa ha fantasticato, cosa ne pensa del suo povero maritino ect, ect.