Nottata a Venezia. Prima parte
by maomaomao76Vu: 247 fois Commentaires 1 Date: 12-09-2020 Langue :
Una serata di fine estate tranquilla, fresca e un tramonto che da quel tocco di eleganza che ti tocca l'anima e attiva quel desiderio di intimità, e in un attimo ti ritrovi con una erezione senza motivo, data solo dal gusto del bello.
E a completare l'opera un messaggio
stasera saremo in zona, ti va di fare un giro all'aperto? Decidi tu dove.
Istantaneo come quell'erezione rispondo con una sola parola:
Venezia!
e poi
la voglio in abiti non troppo vistosi, voglio vedere l'eleganza anche nella semplicità!.
E così dopo una bella doccia, camicia, pantalone di lino e l'immancabile profumo mi dirigo verso la laguna, sicuro e deciso per donare gioia e ricevere emozioni.
Spesso dall'improvvisazione arrivano i ricordi più belli. Appuntamento alla stazione, ai piedi del ponte degli scalzi alle 22.30, l'ora perfetta per addentrarsi nella città e perdersi tra calli, campi e luoghi appartati carichi di magia ed eccitazione.
La dolce ed incantevole Anna si presenta con il generoso Paolo e ci riconosciamo subito. La signora si presenta proprio come la volevo: una camicia scollata bianca e una gonna al ginocchio a fiori larga come un aquilone nella tempesta, gamba nuda e un paio di sandali semplici ma arrapanti, con un cordino fino che abbraccia la caviglia e i piedi come in una coccola. Giusta scelta per affrontare l'isola!
Rimango incantato e la prima cosa che mi viene in mente è quel tramonto semplice ed elegante, che magari come per la gonna di Anna, sotto non nasconde nulla di più della sua bellezza intima e non per tutti.
Ci salutiamo purtroppo seguendo i protocolli covid, che so già che tra un po' salteranno e non posso che esprimerle tutta la mia ammirazione con un atto di coraggio nel prenderle delicatamente la mano, simulare un baciamano con inchino e farla girare delicatamente tenendole alzato il braccio ammirandola da ogni punto di vista.
un marito fortunatissimo, che ha a disposizione questa rarità ogni giorno!
esordisco.
Anna sorride divertita e arrossisce leggermente, mentre Paolo visibilmente compiaciuto, mi chiede quali sono i programmi.
propongo un giro di bacari così nel frattempo ci si conosce e poi vedremo... improvvisiamo!
Attraversiamo il ponte degli scalzi e ci inoltriamo tra le prime calli strette. Siamo tutti visibilmente eccitati e la mia curiosità di scoprire Anna lentamente, andando a capire i suoi gusti e il suo mood è altissima. Mentre parliamo delle nostre vite non posso fare a meno di fermarmi e farla volteggiare nuovamente esprimento le sensazioni date da una figura femminile così bella e così vicina, e nel farla ruotare intravvedo dalle maniche della camicetta la curvatura del seno. Paolo se ne accorge e accenna un sorriso
Vedo che hai notato che Anna non porta il reggiseno
dice.
Rimango fermo per un'attimo con l'immagginazione che corre, e corre anche qualcos'altro, nettamente visibile dai pantaloni.
Vedo che la cosa ti fa effetto! ù
esclama Anna con voce maliziosa. Siamo tutti li ansiosi di scoprirci, ma il gioco della pazienza aumenta l'eccitazione, e tutti quanti capiamo che sarà una bellissima serata, elegante, spensierata e ricca di godimento.
Arriviamo alla nostra prima tappa, e ci sediamo ad un tavolo. Il mio sguardo si getta immediatamente sulle gambe di Anna, che come a volermi stuzzicare accavalla le gambe alzandosi leggermente la gonna.
Secondo me non porti l'intimo
dico sottovoce. Anna alza ancora leggermente la gonna, scavalla le gambe e mette una mano in mezzo per impedirmi di guardare.
Se sarai bravo tra poco lo scoprirai
dice con un sorriso che non scorderò mai, ricco di eccitazione e di lussuria.
Paolo nel frattempo poggia una mano sulla coscia di Anna, fiero della sua musa e dopo uno sguardo di intesa tra loro con un semplice cenno del capo mi invita a fare altrettanto. Tocco la sua pelle, il desiderio di spingermi verso l'inguine è forte, ma come una vendetta esclamo
se sarai brava presto andrò oltre!.
Anna ha un piccolo sussulto che mi fa immaginare un piccolo movimento delle sue labbra e una goccia di piacere che si fa strada tra le cosce. E intanto l'eccitazione di tutti cresce, così come la mia erezione, ormai vistosa e potente.
E siamo solo all'inizio...