Come sono diventato cuck
by FuckedWifeVu: 2137 fois Commentaires 12 Date: 08-01-2022 Langue :
Dopo tanto tempo voglio condividere il ricordo dell’inizio della mia vita da cuck.
Da tre mesi avevo scoperto che mia moglie C. si telefonava con qualcuno e, mentre spiavo le sue telefonate, capivo che il tipo dall’altra parte gli chiedeva insistentemente un appuntamento che lei sempre rifiutava.
Sono stato tranquillo fino a che una domenica non ho scoperto che mia moglie al tipo l’appuntamento glielo aveva dato, poi ha messo una scusa ed è uscita ma lei non sapeva che l'avevo sentita e l’ho seguita con la mia auto.
All’improvviso C. ha svoltato in una stradina e l’ho persa di vista perciò sono tornato indietro a cercarla e, dopo una mezz’ora, quando l’ho ritrovata, l’ho scoperta nuda in macchina con un tipo con un cazzo enorme ed al quale stava facendo un pompino.
Stavo per andare a fare un casino e menare tutti e due quando, inaspettatamente per me, mi sono eccitato e mi è diventato duro, quindi sono rimasto nascosto ed ho continuato a guardare.
Ad un certo punto il tipo si è messo sopra mia moglie C., gli ha allargato le gambe, e gli ha messo il cazzo nella fica iniziado a scoparsela di brutto, tanto che sentivo gli urletti ed i gemiti di mia moglie che stava godendo come una matta.
Ho sbirciato tutta la scopata di C. e mi sono segato di brutto.
Sono tornato a casa senza farmi vedere da mia moglie C. e, quando è tornata, gli ho detto che sapevo tutto di dove era stata e cosa avesse fatto e che mi aveva tradito.
Lei sospirando mi ha detto che mi amava da morire, ma che dopo anni e anni di matrimonio in assoluta fedeltà aveva avuto bisogno di un diversivo, che era solo sesso e che i sentimenti non c’entravano nulla.
Ricordo anche che mia moglie mi disse: “però c’è qualcosa che non mi torna: se le corna che ti ho fatto ti avessero dato fastidio non ti avrei trovato a casa, te ne saresti andato prima del mio arrivo. Invece capisco e sono sicura che tu non vuoi lasciarmi, perché? Non è che per caso vedermi fare sesso con un altro ti è piaciuto?”.
“Come fai a dirlo?” le chiesi, e C. mi rispose “sono tua moglie da tanti anni, ti amo e ti conosco troppo bene!”.
Poi mia moglie C. si è inginocchiata davanti a me e, all’improvviso, mi ha tirato fuori il cazzo ed ha cominciato ha farmi un maestoso pompino, poi siamo finiti a fare l’amore ma ogni tanto mi chiedeva: “amore, ti è piaciuto vedermi fare sesso con un altro?”
Io ero restio a risponderle, mi vergognavo e non sapevo come l’avesse presa qualunque fosse stata la mia risposta, e quindi tacevo continuando a godermi la mia intimità con mia moglie, ma lei ad un certo punto si fermò e mi disse con voce decisa e che non ammetteva repliche: “insomma, vuoi rispondermi o no? Cosa ti costa? Ti è piaciuto o no che mi sono fatta scopare un altro?”.
A quel punto, con un filo di voce, riuscii solo a dire: “e se non mi fosse piaciuto che ti sei fatta scopare da un altro?” e C. rispose: “non succederebbe mai più, non scoperei più con nessun altro ma sarei un donna triste, una moglie ha bisogno di un diversivo ogni tanto.”.
Detto questo mia moglie C. riprese a fare l’amore con me ma era diventato un amore, come dire, malinconico non c’era quel brio tipico di quando stavamo assieme.
Dentro me c’era un tumulto di sensazioni e, senza quasi che me ne accorgessi, mi fermai di fare l’amore con mia moglie e le dissi: “si!”, e lei “si cosa?” ed io “si, mi è piaciuto vederti scopare con un altro. Mi sono anche segato di brutto”.
Mia moglie mi abbracciò forte, mi dette un bacio tenerissimo, e mi disse: “ci speravo tanto, perché non volevo perderti ma mi dispiaceva dover rinunciare ad un diversivo ogni tanto!”
Finimmo di fare l’amore in modo meraviglioso e poi C., andando a fare la doccia, si girò verso di me, mi strizzò l’occhiolino, e mi disse: “maritino, mi sembra ovvio che, da oggi, per te saranno corna e tante!”.
Questo fù l’inizio della mia carriera di cuck.