Esibizione al mare
by Sweet ArcobalenoVu: 794 fois Commentaires 6 Date: 26-05-2010 Langue :
LUI
Sono cornuto da oltre 20 anni e amo vedere mia moglie corteggiata e scopata. Ma due anni fa ho raggiunto livelli di goduria davvero extra su una spiaggia veneta. Eravamo da un po' sotto l'ombrellone e Sweet aveva adocchiato un giovane davvero carino...Dopo un po' che i loro sguardi si incrociavano mia moglie si è avviata in acqua e il ragazzo l'ha seguita. Era una spiaggia “normale”, abbastanza affollata, con al massimo qualche donna in toples. Sweet indossava il solito micro tanga bianco che diventa trasparente da bagnato e già aveva attirato sguardi interessati di molti maschi e ingelositi di parecchie mogli.
Una volta in acqua all’unisono Sweet e il ragazzo si sono avvicinati e hanno iniziato a chiacchierare. Dopo un po’ Sweet ha iniziato a “giocare” con il maschio toccandolo come per caso. Poi, erano a una quindicina di metri dalla spiaggia, le carezze sono diventate più decise e poi le mani sono sparite sotto il livello dell’acqua. Dopo pochissimo hanno iniziato a carezzarsi e Sweetlo ha baciato. I miei vicini di ombrellone hanno iniziato a guardare, qualche donna ha sgomitato al marito per avvertirlo dello spettacolino. In particolare a pochi metri da me c’erano due amiche con un uomo e hanno iniziato a commentare a bassa voce ma non tanto perché io non sentissi!
“Guarda” sussurrava una “ lo sta baciando…” “ Ma questo qui non è il marito? Prima si coccolavano tra loro e ora lei…” “Mai vista una cosa così” continuava l’altra. Io avevo il cazzo che scoppiava sotto il sottile costume e non facevo nulla per nasconderlo e guardavo beato.
Sweet e lo sconosciuto si baciavano conimpeto e si capiva che le mani sotto lavoravano con impegno…E’ durato circa 15 minuti fino a che, come mi ha detto dopo mia moglie( ma si era capito benissimo anche guardando) non hanno goduto entrambi sotto lo sguardo di tutti! I mormorii, i sorrisini, gli sguardi alternati su loro due e su di me si facevano sempre più insistenti e io, in quei momenti, ho capito davvero sino a che punto ero cornuto: un vero cuckold DOC.
Quando sno usciti dall’acqua Sweet lo ha condotto accanto a me e mi ha proposto di andare alk chiosco con loro a bere qualcosa. Io ho declinato l’invito ma li ho esortati ad andare insieme,
Altri sorrisi e mormorii hanno seguito questa scena.
Al ritorno il ragazzo si è trasferito sotto il nostro ombrellone ed è restato con noi sino al tramonto baciando mia moglie mentre beato io ascoltavo i commenti e fissavo negli occhi le persone che mi guardavano sorridendomi con malizia mista a commiserazione…Una commiserazione fuori luogo visto che in quei momenti ero l’uomo più felice del mondo!!
Piero
LEI
Lo confesso: non ho pudore e per me nulla è contrario alla decenza o peccaminoso Mio marito mi ha sposato sapendo come la penso e come il sesso per me sia un piacere da provare anche con altri uomini senza problemi.
Quel giorno al mare per me è stato del tutto normale esibirmi mezza nuda nel corteggiamento di un altro uomo davanti a mio marito e a decine di altre persone. Era un giorno feriale di inizio estate, la spiaggia era di difficile accesso e non c’erano ragazzini: quindi non ferivo il pudore di nessuno che non fosse adulto e in grado di voler vedere o non voler vedere e vi assicuro che vedevano e osservavano con insistenza tutti (così mi ha detto mio marito dal momento che in quei momenti per me non esiste nessuno tranne l’uomo col quale faccio sesso).
Ho un ricordo piacevole dell’accaduto ma per me, ripeto è stato davvero normale mentre per mio marito è stato super eccitante e ha consacrato in un contesto pubblico e “normale” il suo essere cornuto e per gli altri bagnanti una visione quasi sconvolgente…
Sweet Arcobaleno