STORY TITLE: Lory e Mery, due troie al servizio di Gianni 
logo Cuckold USA


STORY

Lory e Mery, due troie al servizio di Gianni

by Emme222
Viewed: 297 times Comments 3 Date: 18-01-2026 Language: Language

Tutte le mogli hanno bisogno di essere scopate. Ma se i mariti sono minidotati, impotenti e non le scopano, le mogli scopano con altri. E quando questi altri sono maschi alpha superdotati, le mogli si trasformano in troie, i cornuti diventano cuck e i bull prendono possesso della coppia. È ciò che è accaduto a me e a Zeus da quando Gianni, maschio alpha, ha sottomesso le nostre rispettive consorti Lory e Mery.
Entrambe usate da lui e cedute ai suoi amici. Da quando è diventato padrone viene a casa quando vuole. Ormai ha le chiavi. Ha preso possesso della camera matrimoniale dove scopa anche per intere notti mia moglie. Io sono stato relegato in uno stanzino con due obblighi: portare sempre il pisellino in gabbietta e indossare in sua presenza solo abbigliamento femminile (collant, gonne, ballerine ai piedi) con un grembiule. Perché, per volere di Gianni, sono diventata la donna di servizio. Preparo a lui e mia moglie colazione, pranzo e cena mentre lui scopa mia moglie chiuso in camera. Quando escono nudi dalla stanza, faccio trovare loro il bagno caldo con gli accapatoi. E mentre fanno la doccia insieme, io cambio le lenzuola. Metto in lavatrice quelle sporche dello sperma di Gianni e delle squirtate della mia Lory. La stessa vita che fa Zeus con la sua Mery.
Finché un bel giorno Gianni comunica a tutti una novità.

Devo incontrare degli uomini d'affari che vengono da lontano. Voglio rendere piacevole la loro permanenza. Metterò Lory e Mery, vestite da troie di classe, a loro disposizione. Tu e Zeus sarete presenti per servire gli ospiti. Ovviamente sarete ingabbiati e vestiti da cameriere

.
Arrivò la sera dell'appuntamento.
Gianni ci portò in una villa fuori città. Lory e Mery erano vestite con abiti da sera. Dagli spacchi si intravedevano le calze velate nere. Sotto indossavano la lingerie più seducente.
Io e Zeus, come richiesto, avevamo ingabbiato le nostre lumachine. Indossavamo collant velati, un tubino nero e ballerine per accentuare la nostra inferiorità rispetto ai maschi che avremmo dovuto servire.
Entrati nella villa trovammo ad attenderci 4 uomini.
Il primo era giovane dal fisico atletico. Il secondo era alto circa due metri con spalle molto larghe.
Il terzo era grasso e attempato. La pancia era nascosta sotto la cravatta.
Il quarto era di colore, con un fisico asciutto e muscoloso.
Gianni presentò agli ospiti Lory e Mery.
Se le mangiarono con gli occhi già pregustando ciò che li attendeva.
Gianni presentò anche me e Zeus:

queste sono le checche dei mariti consenzienti. Sono miei schiavi. Vi serviranno mentre vi godrete le loro mogli troie

. Umiliandoci davanti agli ospiti ci ordinò di andare in cucina per indossare i grembiuli e per preparare e servire drink e tartine.
Quando tornammo nel salotto, lo scenario era decisamente caldo.
Mery era seminuda con le autoreggenti nere e il reggiseno abbassato con le mammella penzoloni. Sul pavimento, a quattro zampe, aveva la testa infilata tra le cosce del porco grasso, peloso e sudato. Lo spompinava di gusto mentre il giovane atletico la montava da dietro sfondandole il culo.
Lory, con calze velate nere e reggicalze, era sdraiata sul divano. L'ospite di colore la stava scopando a cosce aperte col suo calibro 25. Non meno piccolo era il membro che l'ospite alto due metri gli sbatteva sul viso chiedendole di leccargli le palle, due testicoli sodi come due mele.
Gianni si godeva la scena e appena ci vide fu chiaro:

grazie alle vostre troie, concluderò un grosso affare

.
Il porco grasso si rivolse a Gianni:

ricordati l'accordo. Firmeremo quei contratti solo se potremo riempirle

.
Io e Zeus, mentre servivano da bere, natammo che nessuno dei 4 indossava precauzioni.
Tornati in cucina eravamo sconvolti.
Lory non usava la pillola e Mery era nel pieno del suo periodo fertile.
La monta durò per tutta la notte. Anche Gianni si alternava con i 4 ospiti. Vennero tutti più volte, sia dentro Mery che dentro Lory. All'alba, sfatte e usate, nude come cagne, con addosso il sudore e gli umori virili, i maschi che se l'erano godute le trascinarono in bagno, le fecero inginocchiare nella vasca e le lavorano con il loro piscio.
Non senza aver chiesto a me e Zeus di assistere alla scena. Al termine Gianni, con disprezzo si rivolse a noi:

avete visto che troie avete sposato? Ci hanno soddisfatto senza opporsi. E pur sapendo che potevano rimanere incinta, ci hanno implorato di riempirle. Con loro abbiamo finito. Potete lavarle e portarle a casa. E prima di andare via, ringraziate i miei amici per aver soddisfatto al posto vostro le vostre troie e per averle riempite con il loro seme. Magari vi restano col pancione e avrete l'onore di crescere uno dei loro figli

.
Obbedienti e sottomessi, lavammo Lory e Mery. Andando via, ringraziammo gli ospiti di Gianni i quali ci salutarono così:

ringraziamo noi madre natura per far nascere minidotati e impotenti come voi. Per noi è un dovere prenderci cura delle vostre mogli e rendervi cornuti

.
Le loro risate umilianti ci accompagnarono fin fuori la porta della villa.

ADDED 3 COMMENTS:
  • avatar Danny2023 Non vorrai mettere Lory con Mary Lory e una figa spaziale Mary e una donna normalissima che nn me lo fa nemmeno tirare.. La tua Lory invece è bellissima

    28-01-2026 01:51:26

  • avatar ilPersuasore Penso che se Lory e Mary leggessero i racconti, finireste davvero ingabbiati, con il grembiule e lo spolverino in mano. E "Gianni" anche. Tutti e 3 senza ferie, permessi e contributi. Mentre loro se la spasserebbero con gli avvocati, assunti per le pratiche per il divorzio...😄

    23-01-2026 13:23:32

  • avatar maritozeus Due troie da monta, mi sa che Gianni organizzerà molte cene di affari con le nostre mogli come premio per i clienti. Non solo troie ma prostitute d'alto bordo con Mery messa sempre allo spiedo come io amo vederla montata: uno glielo mette in culo mentre l'altro glielo mette in bocca esigendo che ingoii lo sperma che gli riempirà la bocca.

    19-01-2026 00:08:21






Go to Cuckold.net World
CLICK HERE