STORY TITLE: Un Amico Speciale 
logo Cuckold USA


STORY

Un Amico Speciale

by paolo_teco
Viewed: 340 times Comments 1 Date: 15-12-2025 Language: Language


Il mondo dello Sport ci affascina ad Entrambi , e quale posto migliore per cominciare la ricerca di questo Terzo Famoso Amico Speciale che cerchiamo e abbiamo dichiarato nel nostro profilo ! In questo Mondo trovo tutto quello che vorrei, fisici curati ( giovani e magari un po’ meno),muscolosi, personalità interessanti, menti aperte e sopra tutto In Ottima Salute, essendo questa “La Salute” il mio più grande freno per spingermi ben oltre a tanti giochini da Porcellina! Per cui Sempre in Accordo con il mio Lui, comincio a puntare i miei compagni di Sport, e il mio sesto senso, che di solito non mi tradisce mai, mi porta a dare la caccia a uno in particolare modo ! Sento che mi posso fidare di Lui e li faccio capire che avrei una fantasia da soddisfare, senza ancora anticiparle troppo! Lui ,più giovane di me, bello con famiglia e innamorato della sua compagna tiene duro e non vuole cedere, anche se le piacevo molto, mi diceva!
Io abbastanza Troia ( secondo il mio Lui !) con una idea fisa sulla Testa , gioco le mie carte da Fémina in calore e lo faccio cadere in trappola !
Organizziamo un appuntamento, dopo esserci allenati con la nostra Squadra, ci facciamo la doccia nel club , io do un punto di ritrovo a Lui che esce prima di me e mi aspetta in un parcheggio un po’ nascosto dal Club! Io che in settimana ho analizzato cosa mi avrei messo o meno, mi vesto per Lui con minigonna di Jeans, senza intimo né calze perché era fine state credo, sandali, e una maglietta attillata di pizzo! Abbronzata, trucco leggero ,figa super depilata, ( perché sapevo che così piaceva a Lui!) profumata e Nervosa le vado incontro!
Questa era la prima volta che facevo Due Cornuti in una sera! Uno senza consenso ( mio Marito) e il altro con Suo consenso ( il Mio Amante e complice che può anche leggere questo racconto!) La idea mi eccitava ma mi intimoriva a losteso tempo, ma come a questo Ragazzo lo conoscevo e aveva tutte le carte in regola, mi fece coraggio e andai al punto di incontro! Apena partita ho sentito al Mio Lui mettendolo al corrente di ogni ditaglio fino a quel momento , Lui era al lavoro e tanto eccitato e combattuto come me! Lo scopo era fare foto e video per Lui visto che non poteva essere presente!
Arrivata dal mio Amico, Lui mi fece inseguirlo in macchina per allontanarci da lì in un posto più nascosto! Era già buio e ci siamo fermati con entrambe le macchine in uno specie di cantiere! Lui Sale nella mia macchina per sicurezza di non lasciare la minima traccia nella sua auto ! Si siede nel sedile del Accompagnatore, ci guardiamo, ci sorridiamo , si sporge verso di me, mi dice “Quanto sei Bella” e mi comincia a baciare ! Subito questi baci si infuocano , ( avevamo poco tempo a disposizione che Lui doveva rientrare a casa nei tempi senza destare sospetti) mi comincia ad accarezzare e a toccare ovunque e io io faccio altrettanto ! Lo fermo, prima che esplodessi tutto , per raccontarle della esistenza del Mio Lui e della sua richiesta , e il mio Instinto vene confermato, Lui acconsente perché si fida di me pur non conoscendo per niente il Mio Lui! Tiro fuori il telefono , e Lui mi fa abbassare tutto il mio sedile del conducente , lo manda tutto indietro e Lui si rannicchia tra il volante e il sedile tirandomi su la gonna ( sapeva già che non portavo l’intimo e questo lo eccitava tanto!) io distesa sul mio sedile , apro le gambe e Lui comincia a Leccarmi dolcemente la Figa, allunga una mano mi accarezza le tette , mi lecca , mi bacia e io Gemmo di piacere mentre faccio un po’ di foto per il mio Lui! Io Vengo più volte ( questa é una mia grande fortuna!) e Lui con il cazzo che le esplode non vuole venire perché deve tornare a casa e ha paura che se la sua compagna volessi fare l’Amore ( perché Lui mi raccontava che lo facevano speso!) se accorgerebbe che c’è qualcosa che non va! Per cui lasciamo perdere perché non può più resistere e perché non c’è più tempo, ripromettendole che la prossima volta se ci sarà dovrà godere anche Lui!
In tutto questo tempo il Mio Lui era senza Notizie , morendo dentro per non sapere , non vedere, non condividere e con tante emozioni che Lui dovrebbe raccontarvi!
Le mandai subito le foto niente video non volevo approfittarmene tropo ( 1;2;3 non di più anche perché non era facile farle in quel momento e poi al buio e tutto il contesto, e più alcune le ho scartate perché mosse!) e Li vede che si era concretizzata la cosa ! Non so se imaginate il suo stato! Che per di più essendo arrivato a casa sua non ci siamo potuti sentire al telefono fino al giorno dopo!
Imaginate voi che agonia per entrambi!
Una di quelle foto , forse riesco a mettervela sulla nostra raccolta , certamente senza i volti! Éd stata e lo é ancora ogni tanto motivo di ispirazione di tante Seghe del Mio Lui !
Dopo questo incontro siamo diventati più complici con questo mio Amico , ma Lui non vuole cedere ancora a questo incontro a 3 per rispetto della sua Compagna! Io non mollo e ogni tanto continuo ancora ad insistere
Dopo questa volta ci stato un Secondo incontro con me sempre in macchina ..: ma magari si vi é piaciuto questo racconto e se sono stata brava abbastanza in trasmettervi la serata in modo di farci ritrovare lì dentro anche a voi, ve lo racconto in un secondo momento !

Baci a voi Porcellini che leggerete !
Ps, la foto vi la publico presto!

ADDED 1 COMMENTS:





Go to Cuckold.net World
CLICK HERE