Time: 28 September 2024, 07:57
Personalmente adoro la donna muscolosa ma, partendo dal basso, innanzitutto la donna che va in palestra è una donna che si cura e già un punto a suo vantaggio, all'estremo le culturiste hardcore, se proporzionate, sono stupende, spesso tette di silicone perché grasso corporeo poco o niente tanto è che perdono anche il ciclo, quelle che si fanno steroidi poi hanno dei clitoridi meravigliosi e comunque scopare una donna atletica è uno spettacolo per gli occhi e per l'azione in sé, sono delle belve!
Time: 28 September 2024, 00:50
Ok le bodybuilders ma le crossfitters mi fanno impazzire. Quelle fasce muscolari sviluppate e definite , quel nonsoche´ di mascolino femminile. Ne sogno una per me
Time: 27 September 2024, 19:17
A me piace sia vederlo ma soprattutto toccarlo. Ovviamente il muscolo deve essere allenato naturalmente e non ipertrofico.
Time: 27 September 2024, 17:52
ogni donna ha una sua bellezza, a volte le donne molto allenate e muscolose tendono a nascondersi dietro il fisico e risulta più difficile coglierne la dolcezza più intima che tuttavia può essere preziosa quanto un ventre scolpito. parlo da fotografo, ma questo è vero anche nel gioco. ( bel thread!)