Time: 22 December 2025, 11:58
Per me la peggiore umiliazione è stata quando il bull di mia moglie, che era rimasta a dormire da lui il sabato sera, quando andai a riprenderla domenica mattina, volle assolutamente offrirci un aperitivo. Ci portò in un locale del centro dove ovviamente incontrammo due suoi amici a cui presentò mia moglie come sua compagna e me come il marito facendo anche intendere che lei aveva passato la notte con lui e che io ero perfettamente consapevole. Mi sentii profondamente umiliato ma anche con una strana eccitazione per essere stato sputtanato come cornuto davanti a quegli estranei.
A qualcuno è capitata una umiliazione simile?
Time: 28 January 2026, 04:21
In un contesto in cui non ci siano problemi poi (lavoro, famiglia, ecc.) essere cornuto anche in pubblico può far parte dei bei giochi. Dove? In vacanza, al prive´, lontano dal normale centro di relazioni. Essere "sputtanato" in pubblico e´ eccitante.
Time: 25 December 2025, 21:22
Quando un corteggiatore, che era ormai arrivato a meta se non ci fosse stato uno sfortunato contrattempo, si presentò inaspettato nell' ufficio di mia moglie, lei si incazzò parecchio, tanto che lui dovette faticare quasi un mese e mezzo per recuperare terreno e arrivare al primo pompino.Anche se non c'era stato ovviamente nulla di esplicito e anzi lei lo aveva trattato con una certa freddezza, in un ambiente ristretto come quello d'ufficio è stato un attimo per i colleghi fare 2+2 e pensare che lei è una troia. Viceversa, lontano da casa mi piacerebbe tanto provare l' esperienza di vedere lei flirtare in un locale con il terzo con me presente in modo che tutti capiscano il ruolo di ciascuno.
Time: 25 December 2025, 19:42
La riservatezza è la prima cosa in questo gioco. Sputtanare qualcuno é semplicemente da idioti, le conseguenze possono essere molte e anche pericolose!!!
Time: 25 December 2025, 18:54
Anche a me è successo, incontrato il nostro amico bull di sempre in un bar vicino ad una strada a Salerno, aspettavamo un suo amico, mentre si baciavano al tavolo, arriva l'amico insieme quasi al cameriere per l'ordine, che sente tutto, e dice, lei e Iris, l'amica che ti dicevo, piacere, piacere, lui è il cornuto, piacere, io resto di sasso, mia moglie gli fa ridendo, ma che dici, e lui"'perche? Non è un cornuto?' E lei dice 'sii "ride e si baciano.Ci sediamo ordiniamo e l'amico guardava me e loro che si baciavano e la toccava dapertutto fino a che gli esce una tetta da fuori, l'amico glie lo fa notare e mia moglie guarda e ridono insieme continuando a baciarsi. Il resto immaginate da come era eccitata, io umiliato imbarazzato e ancora mi faccio le seghe a pensarci.Il bull era abilemassaggiatore qui del sito , chiedete pure.
Time: 25 December 2025, 17:37
Successo una volta in un hotel a Catania. Tutti avevano capito la situazione, del resto non capita spesso che due uomini e una donna prendano una camera. Non mi sono mai vergognato così tanto in vita mia, ma era anche eccitante e in un certo modo anche liberatorio non doversi nascondere. Certo, eravamo abbastanza lontani da casa e tutto sommato in un contesto chiuso e "controllato". Quando invece, alle nostro prime esperienze, un ragazzo ha parlato troppo in giro lo abbiamo immediatamente escluso dai giochi.
Time: 25 December 2025, 17:35
Il bull ha un ruolo "passivo" per certi versi, deve eseguire non prendere iniziative. Se c'è la richiesta di comportarsi così può farlo altrimenti è una persona di cui non ci si può fidare.Oggi quello che hai descritto e domani davanti ai tuoi colleghi?
Time: 25 December 2025, 17:09
Penso che gli sputtanatori andrebbero isolati e alizzati, a meno che lo sputtanamento non sia invocato dalla sua stessa vittima (succede anche questo), la riservatezza è la prima regola da osservare nei confronti dei compagn* di gioco.
Time: 22 December 2025, 23:54
Ma scherziamo? Il nostro terzo di coppia nelle tante volte che siamo usciti in tre non si è mai sognato di eccedere nella confidenza con mia moglie oltre quanto è naturale per un rapporto di amicizia e confidenza. Ma Tua moglie come l´ha presa?
Time: 22 December 2025, 19:47
Anche a mio marito piace essere sputtanato e ha già vissuto situazioni del genere, però sono tutte concordate prima e il bull sa esattamente fin dove può spingersi. Se lo facesse di suo sarebbe inammissibile e insopportabile.
Time: 22 December 2025, 19:38
Premetto: se quel tipo di comportamento piace alla coppia e e´ autorizzato da loro ad avere questo tipo di comportamento nulla da dire e criticare. Ma è un tipo di comportamento che io come persona ( bull) non farei per un mio riserbo per chi incontro e anche mio , la privacy è una cosa seria e soprattutto sacra per ambo le parti sulla quale non transigo assolutamente
Time: 22 December 2025, 17:55
Un bull che si rispetti,e che conosce le regole del gioco non puó e non deve comportarsi cosí..quello non e cuckoldismo, il bull è al servizio della coppia puó anche sottomettere se concesso..ma fuori dal letto rispetto e privacy. Quindi lui o é un coglione o lo sei tu.
Time: 22 December 2025, 16:17
Se un "bull" fa una cosa del genere senza essere autorizzato dalla coppia, si prende un pugno senza che arrivi alla fine della frase