Diario di una sweet
by PrincipessaeCornutoVisto: 456 volte Commenti 1 Date: 14-10-2019 Lingua:
Quella voglia di lui, non passa nonostante il tempo scorra velocemente.
Ho avuto altri incontri ma non sono lui...
Compro un vestito da geisha e penso se piacerà a mio marito ma, allo stesso tempo immagino lui che sfiorando la morbida seta, mi accarezza i fianchi, mi sposta le mutandine e mi fa sentire la sua voglia di possedermi. Solo l'idea mi fa impazzire.
Mi vedo in ginocchio davanti a lui ad implorare il suo piacere, ad essere felice che venga da me. Se ripenso ai suoi spasmi non riesco a controllare la mia razionalità e la mente vaga inesorabilmente alla speranza che ossa essere ancora mio anche per una volta sola.
Vorrei arrivare stanca, sfinita, bagnata del mio e del suo umore e riposarmi tra le sue solide braccia, sentire ancora le sue mani che accarezzano i miei piedi. Dio che sensazione meravigliosa!
I suoi occhi, i suoi baci, nonostante il tempo, rimangono impressi nella mia mente. Avrei voluto scattargli una foto per ricordare a me stessa che non era un sogno ma la realtà che supera la fantasia...
Se solo avessi potuto fermare il tempo, lo avrei fatto molto volentieri.
Nonostante tutto, lui è il nostro sogno concretizzato e non avrei mai potuto immaginare che sarebbe stato così forte e profondo.
Ora cerco di liberare la mente da lui ma lo trovo ovunque. Ma come fanno due ore a passare così velocemente mentre dimenticare sembra così lontano?
Di lui rimane un vestito che avrei voglia di usare solo con lui...