La sera del nostro matrimonio seconda parte
by maxxximmViewed: 1198 times Comments 5 Date: 23-11-2021 Language:
Arrivati a casa, il nostro amico fotografo pretese di scattare qualche foto in entrata e quindi, presa in braccio la sposa, scattò qualche foto per poi continuare all'interno.
Non appena entrati, ci fece notare che in quelle ultime foto si vedevano le autoreggenti e che sarebbe stato carino qualche scatto più hot in abito da sposa.
Anche il nostro bull disse che era doveroso per una coppia libertina come noi conservare qualche foto più audace della prima notte di nozze.
A quel punto, tra una battuta ed un'altra, iniziai a sollevare la gonna di mia moglie per mettere in bella mostra ai due amici (ma anche per mia curiosità) l'intimo che indossava e così pian piano potemmo ammirare le sue gambe con autoreggenti bianche ed un perizomino bianco ultra trasparente che ci fece notare come la sua patatina fosse completamente rasata.
Dopo qualche scatto, mia moglie disse che non voleva correre il rischio che le rovinassimo il vestito (sul momento non capii in quanto pensavo che dopo qualche foto così finisse il tutto) e si rinchiuse in bagno per cambiarsi.
Nel frattempo io ed i due amici ci accomodammo in salotto per bere ancora un pò e per qualche altra chiacchiera su come era andata la giornata ma, dopo una mezzoretta, comparve mia moglie con addosso unicamente le scarpe bianche con il tacco, le calze autoreggenti bianche ed una guepiere anch'essa bianca di pizzo, decisamente trasparente.
Rimasto senza parole, la guardavo avvicinarsi a me sculettando con aria sensuale e decisamente vogliosa e non riuscivo a staccare lo sguardo dalla sua figa completamente depilata; poi, essendo io seduto, si chinò a novanta gradi e mi baciò tenendomi il viso tra le sue mani.
Ero come in trans e mi destai solo quando sentii gli scatti della macchina fotografica ed i mie due amici commentare quanto fosse bella e sexy la mia donna; l'allontanai un pò per guardarla ancora e le dissi che era bellissima e lei con un sorriso mi ringraziò e venne a sedersi sulle mie gambe e mi baciò ancora.
Le mie mani iniziarono ad accarezzare il suo corpo mentre lei iniziò a sbottonarmi la camicia per poi scendere ai pantaloni e così, mentre la sua lingua roteava con la mia, mi ritrovai con il mio cazzo duro nella sua mano.
Anch'io iniziai a toccarle la figa che era già bagnata e lei per facilitare il tocco aprì le gambe mettendo in bella mostra la sua intimità agli amici senza alcun pudore.
Nel silenzio della stanza si sentivano solo i suoi sospiri che aumentavano e gli scatti della macchina fotografica che ormai si facevano più radi in quanto il nostro amico, tra uno scatto e l'altro, si era tirato fuori l'uccello e se lo toccava; anche il nostro bull si era spogliato e si stava segando senza intervenire e rispettando la nostra nuova situazione di novelli sposi alla prima notte di nozze.
Ricordo che ci fu un momento in cui con le dite aprii per bene le labbra della figa della mia donna e pensai...guardate maiali e segatevi ma stasera questa figa sarà solo mia!
Nulla di più sbagliato! Mia moglie aveva altri progetti per la serata!
Infatti, dopo un pò, staccatasi dalle mie labbra, si rivolse ai due amici e disse con un filo di voce:
stasera nessuno ha voglia di leccarmela?
...due secondi dopo il nostro bull era tra le sue gambe a leccarle la figa mentre io continuavo a baciarla in bocca ed a strizzarle i capezzoli già duri come chiodi.
L'atmosfera si era decisamente surriscaldata e lei, decisamente insaziabile e porca, allungò la mano che aveva ancora libera (con l'altra teneva stretto il mio cazzo) ed impugnò l'uccello del nostro amico fotografo iniziando a segarlo lentamente.
I suoi gemiti aumentavano sempre di più ed ad un tratto tirò a sè il cazzo del nostro amico che stava segando e lo prese in bocca iniziando un bocchino fantastico.
Io ero frastornato, non capivo come poteva succedere la prima notte di nozze una cosa del genere...ero lì con mia moglie che, mentre mi segava, si stava facendo leccare la figa dal suo bull e ciucciava vogliosamente il cazzo del fotografo!
Ero incredulo ma piacevolmente eccitato e sapevo dentro di me che tutto quello che stava succedendo era solo l'inizio di ciò che lei aveva voluto per il piacere di entrambi e per una prima notte di nozze sicuramente indimenticabile!
Continua.