L'incontro
by AmanteVisto: 258 volte Commenti 1 Date: 22-12-2022 Lingua:
Era stata una conoscenza anomala,scorrendo tra i profili di AXx lui era rimasto colpito dai suoi scritti,intriganti e che la descrivevano come la perfetta donna della porta accanto,la signora che puoi incontrare ovunque nella vita quotidiana ma allo stesso tempo porca e disinibita come poche sanno esserlo,la donna che ti entra nel sangue mentre la monti.. sposata con ampia possibilità di evadere col consenso e la complicità del marito che amava ammirarla nelle sue evoluzioni..e sentire il racconto dell' incontro sessuale avuto quando non presente.
Lei invece dai commenti del lui,piccanti al punto giusto e che palesavano l'attrazione che provava per quella maliarda donna.
Si stavano scrivendo da qualche mese,la situazione sanitaria non consentiva incontri,quindi rimaneva l'approfondimento epistolare ed in quello si ritrovavano molto affini.
nelle chat lei raccontava delle sue eccitanti scorribande e lui la pungolava ad esser sempre più troia..splendidamente troia come del resto anche lui era un gran porco..appunto in simbiosi nei pensieri bollenti ed anche i gusti delle pratiche apparivano coincidere.
Alla fine delle restrizioni arrivò il momento dell'incontro,si accordarono per trovarsi una mattina presso il bar di un piccolo centro commerciale distante una 20ina di km da casa di lei ed all'appuntamento arrivò prima lui in moto,si fermò nella zona più riservata e le inviò un sms..dopo pochi minuti lei lo raggiunse con la sua auto e parcheggiò accanto alla motocicletta.
era la prima volta che si vedevano vis a vis e non sapevano se la chimica sarebbe stata la stessa delle chat:
si avvicinarono e il dubbio subito si dissipò perché si piacevano e dopo qualche istante lui la bació e da porco quale era allungò subito una mano sotto la gonna di lei (si,prevedendo sviluppi lei aveva indossato una gonna ed una camicetta sotto il giacchino in pelle) e strinse quel sodo culetto che aveva ammirato dalle foto,quel corpo sensuale,quel viso da monella, e così facendo la attirò contro il suo corpo..lei ovviamente non oppose resistenza,era eccitata da quel motociclista dalle spalle larghe di una decina di anni più grande..brizzolato e col pizzetto corto..
quel bacio fu come un interruttore che accese i sensi di entrambi,cosi anche lei scese con la mano a tastare tra le gambe di lui per gustare il contatto diretto di quella erezione che la elettrizzò.
Il bacio duró alcuni minuti ed i 2 rischiarono di dar spettacolo..fortunatamente,complice il luogo lontano in cui avevano parcheggiato e la scarsa affluenza di quel momento al centro commerciale nessuno li notò,il ghiaccio era rotto.
Decisero di andare al bar e consumare qualcosa ed appena accomodati lui le chiese di sfilare lo slip,lei lo fece e con noncuranza lo appoggiò sul tavolino e quando il giovane cameriere venne per la comanda i due videro che il ragazzo era arrostito notando l'intimo e lei da brava troietta gli sorrise maliziosa.
Poco dopo arrivò con le bevande..era eccitato e si capiva che stava fantasticando sul poter ammirarle la fica..dal canto suo lei,eccitata,lo fece avvicinare e gli sussurrò che stava andando in bagno..che se voleva poteva spiarla...poi rivolta al suo motociclista fece cenno di seguirla e senza dare nell'occhio entrarono nel bagno del locale lasciando la porta secondaria del bagno delle donne socchiusa e..ripresero a baciarsi.
lui poco dopo si inginocchió ed inizio a leccarle la fica,mordicchiarle le grandi labbra..tenendola per le chiappe e spingendola verso la sua bocca e lei,godendo della scena della sua testa tra le gambe,con le mani gli tirava e giocava coi suoi capelli e sussultava sotto i colpi di lingua sbrodolando di piacere..poco dopo lui si alzò,si abbassò i jeans la girò e le fece appoggiare le mani al muro,si bagno la cappella con un poco di saliva e la penetrò in un colpo solo che burro quella fica pensò,calda e fradicia mentre lei girava la testa di lato a cercare la lingua del suo amante e fu allora che sentirono un lieve rumore nell'anticamera del bagno,lei si sporse oltre la porta socchiusa e vide il giovane timido,gli fece cenno di chiudere la porta principale del bagno a chiave e lo fece avvicinare,aprì la porta del bagno delle donne e fece vedere al camerierino che si stava facendo sbattere;il giovane fece un grosso sorriso e sbottonandosi i pantaloni iniziò a segarsi vedendo il quadretto dei due amanti che scopavano.
Lei sempre più eccitata scese con la mano a tastare le palle del suo lui che la scopava e che nel contempo le stringeva i capezzoli avendole slacciato la camicetta..
Il camerierino eccitato dopo pochi minuti sborrò..lei lo fece avvicinare e chinandosi gli leccò le ultime gocce dal cazzo,gli strinse le palle e gli diede una succhiatina mentre riceveva i colpi del suo amante da dietro ed in quel momento,eccitata dai 2 cazzi,venne sussultando e contraendo la fica..cosa che eccitò il biker a tal punto da fargli montare la sborrata e fece appena in tempo a farla girare,inginocchiare e scaricarle in bocca una buona dose di sborra..
Il ragazzino si sistemò i pantaloni,lei ingoiò lo sperma con sguardo lussurioso e ripulì per bene anche il cazzo che aveva appena accolto in bocca..si rialzó,si ricompose sorridente e soddisfatta e congedò il cameriere felice.
Poco dopo anche lei uscì dal bagno e si avviò verso il parcheggio,il biker finito di rassettarsi la raggiunse,si baciarono ancora e da lontano salutarono il ragazzo che li stava guardando sorridente ed incredulo che stringeva in mano lo slip della bella signora porca.
I 2 amanti si salutarono e si diedero appuntamento per le prossime chat.. lei torno a casa dal marito per raccontare la sua avventura,senza slip..con la fica bagnata e gonfia e col sapore di sborra in bocca...