97 LA MOGLIE DI UN AMICO DI MAX
by SlutDanyVisto: 639 volte Commenti 12 Date: 23-08-2024 Lingua:
Mentre erano intenti a fare shopping lungo le strade del centro di Roma incontrarono in via del Corso un vecchio amico di Max, era Franco.
Era molto tempo che non si vedevano, prima si frequentavano spesso al circolo per una partita di tennis, ma dopo che lui si era sposato aveva smesso di giocare.
Dopo un caloroso abbraccio Max presentò a Franco la moglie Dany che quando la vide la riempì di complimenti e gli disse che lui era stato fortunato a sposare una donna come lei.
Preso un caffè si scambiarono il numero dei cellulari con l’intendo di rivedersi.
Tornati a casa Dany rivelò a Max che il suo amico era proprio un bel uomo, aveva un bel viso oltre ad un fisico atletico, insomma le piaceva, le sarebbe piaciuto rivederlo e magari fare qualcosa con lui.
I desideri della moglie li aveva sempre soddisfatti e le promise di accontentarla una delle prossime sere.
Dopo pochi giorni Max telefonò a Franco per invitarlo a cena, se voleva poteva portare anche la moglie, ma l’amico ribatté che sarebbe venuto solo in quanto la moglie andava a letto presto.
La sera stabilita Dany sistemò tutto a puntino, tavola imbandita con le migliori pietanze, vino e liquori a volontà, poi si andò a preparare, bagno caldo con sali profumati, smalto rosso alle mani e ai piedi, trucco marcato con l’immancabile rossetto rosso fuoco che spiccava in mezzo ai suoi lunghi capelli biondi e poi scelse il vestito da indossare.
Era molto indecisa, ne provò alcuni, ma non era soddisfatta di questi, in un angolo dell’armadio notò un copricostume bianco bucherellato che normalmente metteva per andare in spiaggia, era molto trasgressivo, anche perché le sue intenzioni erano di non mettere intimo sotto, come comunque faceva sempre, decise per quello accompagnandolo con delle scarpe rosse a tacco alto.
Franco arrivò a casa con un mazzo di rose, Max lo fece accomodare in salotto in attesa che scendesse la moglie dal piano notte.
Quando Dany apparve scendendo le scale, Franco rimase allibito, non credeva ai suoi occhi, l’aveva già vista che era bella ma vestita così trasgressiva gli sembrò stupenda.
Nel momento che Franco le porse il mazzo di rose, Dany contenta di riceverle, erano i suoi fiori preferiti, si avvicinò per ringraziarlo, lui si aspettava il solito bacio sulla guancia, mentre lei si accostò al suo viso e gli diede un caldo bacio in bocca con la lingua.
L’amico rimase meravigliato, guardò Max come per capire la sua reazione, ma anzi ricevette un cenno di approvazione.
A tavola Dany si sedette vicino a Franco e durante la cena spesso le strusciava la gamba addosso, le carezzava il collo e cercava di stuzzicarlo in tutte le maniere muovendo velocemente il petto sballottolandogli il seno in faccia o tirandosi su il copricostume facendogli vedere la figa depilata.
Quando vide che l’amico, molto imbarazzato, non faceva nulla gli prese una mano e se la mise tra le gambe in mezzo alla figa.
A quel punto Franco non capì più niente, si girò verso Dany e la baciò in bocca, lei in tutta risposta le aprì la lampo dei pantaloni e gli tirò fuori il cazzo, prima smanettandolo e poi se lo mise in bocca facendogli un pompino fa favola.
La situazione oramai si era riscaldata, Dany prese Franco per mano e lo portò in camera da letto, si mise tutta nuda e si sdraiò a gambe spalancate.
L’invito fu subito accolto, l’amico si denudò e le si butto addosso con foga infilandole il cazzo in figa e iniziando a scoparla mentre continuava a baciarla in bocca.
Nel frattempo anche Max si era spogliato e si mise vicino a loro.
Dopo una decina di minuti di forti spinte Franco stava per venire sentendo la figa di Dany piena di caldi umori, ma Max lo fermò, disse a Dany di mettersi sopra di lui e quando lei si mise il cazzo del marito in figa cavalcandolo con le mani le allargò le chiappe e invitò l’amico ad incularla.
A Franco non parve vero, con una spinta forte penetrò il culo di Dany fino in fondo, lei era abituata a prenderlo e le piaceva molto, le pareti del culo si allargavano sempre di più, il cazzo arrivava fino all’intestino, i due cazzi si strusciavano lungo la parete interna e lei andava in estasi, godeva in continuazione con gemiti di godimento che eccitavano ancor di più i due uomini.
Le spinte forti ritmate durarono per alcuni minuti, alla fine tutte e due gli uomini vennero insieme riversando dei getti violenti di sborra nella figa e nel culo di Dany che sentendosi piena di caldo liquido venne con un grido facendo colare i suoi umori e si abbandonò di peso sul letto.
Mentre fumavano una sigaretta sdraiati sul letto Franco raccontò a Max e Dany la sua noiosa vita, aveva sposato una bella donna, alta, capelli lunghi mora, gambe affusolate e un bel seno, ma era una bigotta, vestiva sempre molto coperta, passava le giornate in chiesa, a casa leggeva libri sacri e pregava in continuazione, mai una cena al ristorante, mai in discoteca o al cinema o a teatro, anche lui era religioso, ma no fino a quel punto, non ce la faceva più, anche se l’amava molto, facevano regolarmente sesso, ma in maniera molto castigata, non sapeva cosa fare.
L’idea venne a Dany, gli disse di fargliela incontrare e diventare sua amica, poi qualcosa si sarebbe inventata per scioglierla.
Così avvenne, uscirono tutti e quattro insieme una sera per una cena e le due donne si presero in simpatia, decisero di rivedersi da sole per una passeggiata e un aperitivo.
Dopo varie volte che si incontravano Dany iniziò a criticare in maniera delicata come la donna si vestiva proponendole di andare insieme a fare shopping e modificare il suo abbigliamento.
Anche se a malincuore la donna accettò.
Girati alcuni negozi Dany la portò dove normalmente si serviva lei e quando le propose alcuni abiti abbastanza succinti la donna non ne voleva sapere, ma la convinse almeno a provarli.
Con indosso vestiti molto scollati e corti sopra il ginocchio Dany, facendole molti complimenti di come le stavano, la convinse a comprarli dicendole che il marito sarebbe stato meravigliato e contento del cambiamento.
Il primo passo era patto, ora ci voleva qualcosa per spingerla più avanti.
Una sera invitarono Franco e la moglie a casa loro per una cena, lei si presentò con uno dei vestiti che le aveva fatto comprare Dany, Max come la vide la riempì di complimenti e la donna si accorse che il marito aveva un viso soddisfatto per quegli apprezzamenti che riceveva.
Dopo la cena si sedettero in salotto per un digestivo con sottofondo una musica soft.
A Dany scattò l’idea, si alzò e invitò Franco a ballare, si stringevano stretti strofinando i loro corpi, la gonnellina si tirava sempre più su facendo intravedere la figa depilata e una bretella del vestitino scese mettendo a nudo un seno.
La donna li guardava con un nascosto ghigno di gelosia, mentre parlava con Max le sembrava strano che non dicesse nulla di quello che accadeva.
Di tutta risposta Max, capite le intenzioni della moglie, la invitò a ballare e facendolo si accostarono a Dany e Franco e mise le due donne spalla a spalla.
A quel punto allungò una mano e iniziò a tastare il seno di Dany, Franco immediatamente fece la stessa cosa con la moglie che sentitasi toccare cercò di svincolarsi, ma aveva il corpo bloccato dalle braccia dei due uomini e non ci riuscì.
Quei palpeggiamenti iniziarono a fare effetto, aveva il seno molto sensibile, la donna si stava eccitando.
Con delicatezza Franco le aprì il vestito e le slacciò il reggiseno lasciandola a seno nudo, Max iniziò a baciarle il petto, la donna stava cedendo, lo abbracciò e lo baciò in bocca.
Era giunto il momento di completare l’opera, Dany le sfilò completamente il vestito e gli slip, lei cercò di coprirsi per il pudore ma Max continuava a baciarla e lei si abbandonò completamente tra le sue braccia.
Max la prese e la potò in camera da letto seguiti da Franco e Dany, tutti e quattro nudi si sdraiarono e iniziarono a toccarla ovunque.
Quando la donna era al massimo dell’eccitazione Max si mise sopra di lei e la penetrò scopandola con dolcezza.
Dany e Franco fecero la stessa cosa, il vedere il marito scopare con un’altra donna la eccitò di più scatenando in lei un furore sessuale che non aveva mai avuto.
Come Max le venne in figa Dany le si mise tra le gambe succhiandole la sborra del marito mentre Franco le mise il cazzo in bocca che la donna spompinò avidamente ricevendo un gettito in gola che ingoiò con ingordigia.
Franco ringraziò Max e Dany per aver sboccato la moglie, che sarebbero rimasti per sempre loro amici e che potavano scoparsela anche quando lui non c’era.
Era fatta, Franco e la moglie divennero una coppia scambista, anzi era proprio lei che voleva fare incontri.