Il silenzio delle Sweet by: CamillaMarco | Time: 08 April 2020, 16:40
Ho copiato alcune frasi da vari post e da quanto possiamo leggere è del tutto chiaro che sono maggiormente i maschietti a desiderare alcune situazioni.
Adoro esibirla
è sempre bello mostrare la propria donna
qualche volta l'ho mandata dal suo medico
Come pensate di avvicinare lei al “gioco”?
a chi piace portarla nuda in spiaggia
Mogli difficili da convincere...
ecc.
Il silenzio di molte Sweet fa percepire/capire molte cose.
Bacio Camy
Il silenzio delle Sweet by: RagazzoMaturo | Time: 09 April 2020, 00:43
in effetti e sempre il marito che propone alla moglie ma perché spesso capisce che il treno è fertile e che c'è la ovvia complicità.
Il silenzio delle Sweet by: tenderbull | Time: 09 April 2020, 00:39
@topkapi: assolutamente d'accordo! ? Poi per carità, anch'io che passo il tempo a leggerle non devo essere messo benissimo! :-))
Il silenzio delle Sweet by: tenderbull | Time: 08 April 2020, 21:45
@topkapi: appunto, credo concordasse anche e forse soprattutto su quello. Spesso guardo i profili di coppie i cui mariti raccontano le avventure più estreme e le cui mogli...non pervenute.
Il silenzio delle Sweet by: CamillaMarco | Time: 08 April 2020, 17:16
x tenderbull:
Concordo totalmente.
Il silenzio delle Sweet by: tenderbull | Time: 08 April 2020, 17:07
Si, a quanto mi raccontano, di solito è il lui della coppia a cercare di coinvolgere lei nella fase iniziale, ma con il tempo e i giusti stimoli, spesso i ruoli arrivano ad invertirsi...ed è bellissimo quando la moglie libera con audacia la lei segreta che ha dentro. Poi non sono rari i casi in cui le sweet tacciono per causa di forza maggiore: semplicemente non esistono. Ma questo sarebbe un lungo capitolo a parte...
Il silenzio delle Sweet by: ZERO | Time: 08 April 2020, 16:48
Direi cosa assolutamente normale, anche nel mondo swinger, che siano i maschietti a spingere di più sull'accelleratore per creare certe situazioni, di ogni genere, non necessariamente situazioni cuck, ma anche di scambio, di "gite" in privè o sviscerare quell'indole latente da esibizionista della lei.
Ho conosciuto pochissime donne che hanno proposto loro la cosa, anzi, direi che si contano sulle dita di una mano e, guarda caso, tutte che avevano gia avuto in precendenza esperienze come singole.
Bisogna però anche dire per contro, che sono anche parecchie che, dopo un primo momento di disorientamente alla cosa, non abbiamo più voluto abbandonare questo mondo, in barba al lui che invece si era stufato....