Come fare? by: Bull1234 | Time: 04 December 2020, 15:24
Ciao a tutti. Da un po di tempo durante i rapporti sessuali con la mia compagna riesco a raggiungere il massimo dell eccitazione soltanto introdicendo un secondo uomo e fantasticando in tal senso. Lei ci sta alle mie fantasie sessuali tanto da darmi corda e dire la sua magari continuando la fantasia. Il punto sta che vorrei che tutto quello che è fantasia si avverssse ma non so come fare e sta diventando per me un ossessione.
Come fare? by: primecorna | Time: 19 December 2020, 12:40
nelle situazioni “di stallo” provate a confessare di essere entrati in contatto con un bull che chiede di vedere una sua foto, anche normale. Se accetta è un ottimo inizio per fantasticare valutando le sue reazioni. A quel punto trovate un bull complice.
Come fare? by: lupo1964 | Time: 14 December 2020, 14:15
Ciao MM e grazie per il “saggio” parere; non sono tanto lontano dal tuo stesso pensiero. Dopo tanti tanti anni di matrimonio purtroppo qualcosa si sgretola ed inevitabilmente qualcosa accade. La cosa che mi fa rabbia è stata appunto questo, il ritardo con cui me l’ha confessato. Tecnicamente all’epoca si è data da fare (anche se mi ha giurato sui ns figli l’ha fatto 2/3 volte ? ) e poi non ha più fatto nulla; mi ha accusato di averlo fatto per farmi felice anche perché era diventato un chiodo fisso da parte mia (questo è vero) ma anche perché quando ne parlavamo si bagnava in un modo che nn l’ho più visto. Mi ha detto che nello studio non è che abbia fatto chissà cosa e che alla fine si è sentita “sporca” perché lei non aveva queste esigenze ma lo faceva solo per me. Tutte stronzate altrimenti sarebbe bastata una volta e poi stop. Invece mi pare d’aver capito che ci sono state “diverse occasioni”... non so cosa fare, mi rode di rabbia e allo stesso tempo, mi tiro seghe da paura, ho paura a chiedere altro.....
Come fare? by: MasterMaturo | Time: 13 December 2020, 23:21
@lupo1964...perdonami la brutalità ma, a mio modesto parere hai sposato una stronza! Sempre che sia vero quel che ti ha detto e non l’ennesimo modo per tenerti in tiro, cosa che le donne fanno sapientemente. Se però ti ha detto (ora) la verità, ti ha tradito ed è stata stronza due volte:
- la prima quando ha scopato col medico e non ti ha detto nulla
- la seconda, quando te lo ha detto, solo perché essendo in crisi, ti ha fatto mezze ammissioni allo scopo di darti dolore...
Sapessi come, sarebbe da fargliela pagare
Come fare? by: lupo1964 | Time: 13 December 2020, 21:46
Io ho cominciato tanti tanti anni fa con fantasie...! Poi,una volta sposati ho insistito ed in particolare dopo la nascita della ns primogenita. Le raccontai che mi eccitava sapere quando andava a visita dal suo ginecologo e che immaginavo cosa potesse combinare nello studio. Comincio ad andare diverse volte sempre con la scusa di un controllo, di una visita, di analisi e mi disse che gli aveva trovato dei condilomi e che glieli bruciava, fui costretto ad andare anch’io e in effetti mi disse che anch’io ne avevo un paio che mi furono causticati. Continuò questo andirivieni per diverso tempo e mi raccontava che facevano un bel po di cose... poi, successivamente mi diceva che nn era vero nulla e me lo diceva solo per farmi eccitare (in effetti scopavamo da PAURA)....! Sono passati tanti anni e dopo quasi 23/24, in seguito ad un ns momento di crisi coniugale mi ha raccontato rinfacciandomi che per colpa mia, loro scopavano nello studio alcune volte e poi la storia si chiuse. Le ho chiesto centinaia di volte di dirmi cosa e come avessero fatto ma lei mi ha detto che è stato di uno squallore che le ha creato grosse problematiche personali. Non mi ha voluto dare dettagli ed io impazzisco dall’idea di sapere, se lo ha preso in bocca, e come hanno scopato, la immagino sul lettino con le gambe aperte sui poggiagambe (premetto che mia moglie all epoca avevo 31/32 anni ed era davvero una gran bella donna) e lui che la scopa, con o senza preservativo ? Mi danno e mi sego ancora oggi da paura... secondo voi ???
Come fare? by: andreacomplice | Time: 13 December 2020, 19:56
Bhe questo è un gioco da fare per gradi, le donne hanno paura di essere giudicate, poi ci sono alcune che si lasciano andare altre che hanno bisogno di coinvolgimento mentale, ahimè non esiste una ricetta un vademecum.
Come fare? by: questiong | Time: 13 December 2020, 19:40
Stessa situazione anche per me, ormai sa che questa mia idea mi rende pazzo. Spesso gli mostro filmati di arnesi enormi e lei di riflesso gocciola. Gli chiedo se lo vorrebbe anche lei tutto in corpo e mi dice di sì. Però credo che ad un'incontro si rifiuterebbe di netto. Quindi avrei pensato di trovarle una location in cui si senta a suo agio, bendarla e fargli conoscere il bull (particolarmente dotato e giovanissimo) e farglielo scopare in mia presenza. Credo sia l'unico modo. Qualcuno crede che possa incappare in qualche errore? Speriamo
Come fare? by: Bull1234 | Time: 05 December 2020, 16:49
Ringrazio tutti voi per i preziosi consigli. Gia da un paio di anni su mia incitazione sono riuscito a farle fare topless sulle spiaggie croate ovviamente non affolate e ci rechiamo in hotel con spa in trentino stando nuda integrale. Lei dice che è normale in quanto vice il divieto costume, ma a me eccita parecchio. Oltre questo non riesco in altro. Inoltre come ho gia detto mi asseconda nelle fantasie a letto e mi dice che se proprio devo fantasticare meglio un uomo di colore che secondo lei è piu dotato. Io le dico che per mr va bene qualsiasi vuole lei ma dicendole di voler passare ai fatti mi risponde che non lo farebbe mai. E io mi ritrovo sempre con questo mio desiderio e speranza.
Come fare? by: manolete69 | Time: 05 December 2020, 15:29
Salve, il "problema" posto dal nostro "amico" credo sia comune a moltissimi Lui di coppia, come riuscire a far oltrepassare quel confine che separa la realtà dalla fantasia, alla propria compagna. Personalmente, credo non esista una soluzione adattabile per tutte le Donne, l'approccio alla sfera dei piaceri del sesso, se pur simili, sono assai differenti tra i due sessi, complicità rispetto attenzione ai desideri e bisogni della tua Donna, senza mai dimenticare che non è un oggetto di tua proprietà, assicurala che nulla cambierà nel vostro rapporto, anzi sarà reso ancora più forte dalla situazione intrigante dove sarà solo Lei l'Attrice coccolata .... SEI COMUNQUE SULLA BUONA STRADA....MAI DIRE MAI.. BUON SESSO.
Come fare? by: sposatoc | Time: 05 December 2020, 14:34
l'inizio credo sia quello per tutti ... i tempi sono variabili .. ma insisti insisti... la mia mi dava del porco e del maniaco ma si bagnava quando si parla va di altri e ... dal fare vedere le cosce siamo andati un bel po più in là... ce l'hanno nel dna
Come fare? by: lele77 | Time: 05 December 2020, 14:21
@giorgiocurio ci sto lavorando anche su questo, ma al momento non è incline a farsi riprendere, tant'è che l'incontro avverrà in mia assenza, e mi sta benissimo così.
Cmq ho le mie contromisure per potermi godere lo spettacolo ?
Come fare? by: Giorgiocurio | Time: 05 December 2020, 11:28
@lele: Ma perché non ce la fai ammirare?
In bocca al lupo, intanto.
Come fare? by: lele77 | Time: 05 December 2020, 11:13
Ciao, guarda questo argomento mi tocca da vicino proprio perché ho vissuto la tua stessa situazione, e ti capisco benissimo. Come te e penso la maggior parte delle coppie che sono riuscite a concretizzare hanno iniziato fantasticando introducendo un terzo uomo di fantasia o reale mentre si faceva sesso, io ho sempre cercato di portare esempi reali, di uomini che sapevo che già la corteggiavano, penso che questo sia molto importante per rendere già l'esperienza non puramente di fantasia, ovviamente ho colto subito la sua forte eccitazione in questo gioco, e ho capito di essere sulla strada giusta, ma quello che ha fatto veramente la differenza è stato farle sentire che la amo davvero, per la donna questo è essenziale per potersi fidare e lasciarsi andare completamente non si deve sentire solamente l'oggetto del desiderio fine a sé stesso.
Purtroppo causa Covid le cose stanno un po rallentando, ma poi neanche tanto perché il bull che a breve la scopera' sarà un suo ex (già contattato da lei) avevano avuto una breve storia fatta solo di sesso, quindi l'uomo perfetto per questa situazione.
Vedrai che se ti muoverai con rispetto e un po di astuzia arriverai al tuo obiettivo, ricorda di farle sentire che la ami, e che questo non farà che rafforzare il vostro rapporto.
Buona fortuna ?
Come fare? by: Mauro12 | Time: 05 December 2020, 10:29
Senza fretta...è un percorso che puo' durare anni. Ma alla fine i conti tornano e con gli interessi.
Noi abbiamo ad un certo punto cominciato a frequentare spiagge nudiste e abbiamo visto tante di quelle situazioni che mano mano ci hanno fatto considerare la possibilita' di giocare con un altro uomo molto piu vicina di quanto pensassimo.
E fu cosi' che un giorno facemmo la conoscenza con un giovane che si metteva sempre un po' vicino a noi, sempre in evidente stato di eccitazione, ma a differenza di altri non si toccava. Era duro, guardava mia moglie facendo bene attenzione a mostrare l'attrezzatura ma tranquillo oserei dire, certo dell'interesse che avrebbe destato nella signora.
Tu comunque quando si scopa buttagliela sempre la', continua a farle fare la troia con te, vedrai che lei si carichera' ancora di piu nel momento dell'orgasmo.Sara' molto piu facile poi arrivare a farla divertire con un altro maschio e AUGURI!!!
Come fare? by: Pensiero_Stupendo | Time: 05 December 2020, 05:42
Falla vestire sempre in modo sexy, provocante, magari andate insieme a scegliere vestiti e cose attillate ... regalagliele, e falla uscire spesso da sola ... poi ti fai raccontare che esperienze ha fatto ... ?
Come fare? by: buto | Time: 05 December 2020, 01:28
Bull1234 Tienici aggiornati, vivo le tue stesse esperienze, quindi seguo con particolare interesse i tuoi auspicati progressi
Come fare? by: ale_paola | Time: 04 December 2020, 21:23
Se la tua compagna ti asseconda nelle tue fantasie durante i rapporti e si eccita fantasticando insieme a te è pronta x lo step successivo...
Continua a stimolarla, scoparle il cervello e vedrai che sarà lei a proporti di andare oltre l'immaginazione...
Alex
Come fare? by: Dompadova | Time: 04 December 2020, 21:01
Aumenta le fantasie , vai oltre e vedi le sue reazioni, poi , a seconda di come va' , ci sono vari passi successive da fare con calma , senza fretta.