Diario di una sweet
by PrincipessaeCornutoПосмотрели: 890 раз Комментарии 1 Date: 15-07-2022 Язык:
È venerdì e nostra figlia decide di andare in discoteca così ci organizziamo per passare la serata fuori aspettando l'ora concordata.
Avrei voluto passarla diversamente ma già in cuore mio sapevo che non sarebbe stato possibile, anche se fosse stato libero, sono sicura che avrebbe declinato l'invito, perché noi donne siamo campionesse nel trovare persone complicate.
Mio marito trova su un'altro sito un annuncio molto carino e decide di rispondere. Il ragazzo è molto carino, simpatico ed alla mano, così do il mio ok.
Il cornuto si eccita solo all'idea ed organizza la serata con immenso piacere.
Ceniamo su un locale ricco di vecchi ricordi…. Mi manca quella spensieratezza che avevo con lui ma ad un certo punto certe porte bisogna chiuderle per amor proprio….
Finita la cena, ci diamo appuntamento vicino al suo alloggio. Non è stato facile raggiungerlo, la città in questo periodo è piena di eventi e completamente blindata così, gli proponiamo di andare su un noto locale alla moda ma lontano dal caos del centro. Lui accetta con piacere. Da buona padrona di casa, lo metto subito a suo agio anche se non sembra per niente imbarazzato, anzi…
In men che non si dica chiacchieriamo come se ci conoscessimo da una vita.
Il suo accento bolognese mi fa impazzire,si, perché noi donne siamo attratte dalle cose più strane, non ci eccita sapere che misure avrà anzi spesso è svilente avere la galleria piena solo di quello. Del suo profilo la foto che mi ha affascinato di più era quella in cui era vestito con una camicia e dei jeans che lo rendevano molto sexy.
Mentre ci rechiamo al locale, faccio anche un po' da Cicerone. Mi osserva e poi durante la serata si dà delle risposte.
Quella che viene fuori è una bellissima serata ricca di esperienze vissute da entrambi le parti che ci fa capire che siamo in perfetta sintonia.
È entrato in questo mondo con la sua ragazza e quando la storia è finita ha proseguito da solo.
Lui fa tutto quello che per noi è un sogno che sembra quasi utopia. Ascoltarlo è un piacere ed abbiamo invidiato profondamente la coppia con cui ha un rapporto ormai consolidato da tempo. Improvvisamente ci rendiamo conto che sono rari ma esistono ancora bull veri.
Ne esce una serata che ti lascia molto di più di un semplice drink.
Il locale stava per chiudere e noi non avremmo smesso mai di chiacchierare. Ormai eravamo rimasti in pochi e la faccia del camerire diceva tutto.
Propongo di proseguire in macchina e di portarlo a vedere il un punto più panoramico della città,mi siedo dietro per tenergli compagnia, il cornuto già pregusta le sue corna, è un chiaro segnale di apertura…
Lui rimane incantato da tanta bellezza e mentre guardiamo fuori, le nostre mani si sfiorano lentamente facendomi scorrere i brivi lungo tutto il corpo.
L'eccitazione è già molto alta.
Il cornuto dallo specchietto retrovisore osserva e riparte come un autista discreto.
Delicatamente, le infila in mezzo alle cosce che si aprono al piacere. Mi sfiora e sente subito l'effetto che mi fa…infila un dito, poi due ormai sono immersa in un turbinio di emozioni…pian piano alle mani, si aggiungono le le sue labbra e poi la sua lingua. È tanto piacere…un godere ripetutamente. Nessun uomo si era dedicato così tanto nel farmi godere…
sfinita dai ripetuti orgasmi, gli chiedo se posso ricambiare così,slaccio i pantaloni, infilo la mia mano dentro e lo tocco; era il suo turno, e meritava di godere al massimo…lo accarezzo un po' e poi lo infilo in bocca ed inizio a gustarmi il crescere della sua eccitazione sempre più forte e prepotente.
Nel frattempo il cornuto si ferma e si gode le sue corna in maniera discreta, come solo lui sa fare ma purtroppo si era fatto tardissimo e ce lo comunica con grande dispiacere.
Che peccato! Avevo tanta voglia di sentirlo dentro.
Io continuo a farlo godere tra le mie labbra poi, lo infilò in mezzo ai miei seni e in poco tempo, mi esplode addosso tutto il suo piacere caldo e denso. Il cornuto, pronto, ci passa i fazzoletti. Stremati, ci ricomponiamo. Lui è estasiato, continua a farmi i complimenti ed a dirmi che buon sapore che ho. Sono quasi imbarazzata perché so che non ci ho messo la stessa passione che si era creata con l'altro.
Mi sorride e mi dice che da quella sera, la città gli sembrava più bella.
Mentre il cornuto guida, beviamo qualcosa e commentiamo divertiti la faccia di una signora al semaforo…
Scende dall'auto, saluta e ringrazia mio marito, si avvicina a me mi bacia e mi raccomanda di fare la brava. Ci propone di rivederlo il giorno dopo e molto a malincuore decliniamo l'invito per impegni già presi ma non finisce qui…scopriamo che andremo in vacanza sullo stesso posto e quindi ci siamo organizzati per continuare le nostre chiacchierate li…10 giorni di puro relax e non vedo l'ora