90 - LA FESTA DEI 40 ANNI DI DANY
by SlutDanyПосмотрели: 827 раз Комментарии 5 Date: 20-09-2023 Язык:
Stava arrivando il grande momento, Dany compiva 40 anni, anche se non li dimostrava, Max voleva organizzarle una grande festa e iniziò i preparativi un mese prima.
Contattò una società di catering per la fornitura della cena tutta a base di pesce, un gruppo di ballerini brasiliani per lo spettacolo, una ditta per l’allestimento del palco e delle luci in giardino e un giardiniere per adornare con fiori tutta la villa.
Bisognava trovare il vestito adatto all’occasione per Dany, dopo aver girato varie boutique videro esposto in vetrina un favoloso vestito rosso, era lungo con una scollatura e un profondo spacco sul davanti che faceva risaltare le sue bellissime gambe lunghe e affusolate coperte da un autoreggente nero e accompagnato da una scarpa rosso nera a tacco alto.
La mattinata del giorno del compleanno Dany la passò dal parrucchiere, dall’estetista e dalla manicure.
Tornata a casa trovò tutto il personale a lavoro, c’era una confusione tremenda, operai ovunque.
Dopo un breve pranzo andò a riposare, ma i rumori le impedirono di dormire, decise di andare in salotto a leggere una rivista.
Si mise una vestaglietta di seta e scese le scale del piano notte, si sdraiò sul divano, ma non si accorse che facendolo la cintura si era slacciata e la vestaglia si era completamente aperta lasciandola nuda.
Lesse poche righe, girò la testa e si addormentò.
Pochi minuti dopo arrivarono i tre camerieri del catering, per andare in cucina dovevano passare per il salotto, quando la videro nuda rimasero impietriti, la scrutavano dalla testa ai piedi e più insistentemente sulla sua figa rosea depilata, non sapevano cosa fare, una bellissima donna dai lunghi capelli biondi stava davanti a loro tutta nuda, uno di loro le si avvicinò e con una mano le sfiorò tutto il corpo, aveva voglia di toccarla, poi sentendo dei passi avvicinarsi si affrettarono a raggiungere il loro posto di lavoro.
Era la loro cameriera che corse subito a ricoprirla guardandosi intorno per vedere se qualcuno si era accorto della sua nudità.
Il tempo passò in fretta, la cameriera la svegliò dicendole che era ora di andarsi a preparare per la serata, Dany ancora assonnata si alzò dal divano e andò in cucina per bere un bicchiere d’acqua e farsi un caffè, mentre camminava la vestaglia di seta si aprì scoprendo quasi tutto il corpo, ma lei non diede importanza alla cosa, era abituata a girare nuda per casa.
Come entrò in cucina i tre camerieri si bloccarono, lei con un sorriso li salutò e dopo aver bevuto si fece il caffè senza rendersi conto che era seminuda davanti a tre estranei che imbambolati non le levavano gli occhi da dosso.
Risalita nella sua stanza si andò a fare una doccia ed a vestirsi.
Max fece un giro di controllo per vedere se tutto era a posto e quando arrivò nei pressi della cucina sentì i tre camerieri confabulare tra loro, stette per qualche minuto dietro la porta ascoltando i loro discorsi che erano tutti sulla moglie, dicevano che era una bella donna e che avrebbero voluto averla tra le mani per scoparsela, fece un sorriso e continuò il suo giro.
Arrivarono tutti gli invitati, parenti e amici, Dany scese più tardi e quando arrivò in giardino esplose un fragoroso applauso, era bellissima, tutti a farle i complimenti e a darle gli auguri e i regali.
Iniziò lo spettacolo, canzoni brasiliane con le ballerine nei loro costumi tipici a ritmo di samba animarono la festa.
Nel frattempo i camerieri servivano ai tavoli la cena e ogni volta che passavano vicino a Dany le guardavano le gambe che erano ben visibile dallo spacco del vestito e le sussurravano che era tanto bona.
Al taglio della torta ci fu una sorpresa, da delle ceste furono liberate delle colombe bianche e subito dopo il brindisi con lo champagne dei fuochi di artificio illuminarono il cielo.
La festa era finita, andarono tutti via, i camerieri sparecchiarono e portarono tutto in cucina, Dany si avvicinò a Max ringraziandolo con un bacio, ma lui notò che la moglie non era del tutto soddisfatta, come se le mancasse qualcosa, forse aveva intuito cosa voleva.
Si allontanò per qualche minuto e quando tornò sfilò il vestito a Dany lasciandola completamente nuda, poi le disse di andare in cucina che la avrebbe trovato un regalo per lei.
Dany lo guardò come per chiedergli perché doveva andare nuda in cucina, ma lui senza darle spiegazioni le fece un sorriso e le diede una pacca su una chiappa come per spingerla ad andare.
Dubbiosa e curiosa si incamminò e quando apri la porta della cucina si trovò i tre camerieri nudi che l’aspettavano, rimase un momento attonita, uno dei tre uomini le disse che il marito era andato da loro e gli aveva detto che potevano farle tutto quello che volevano e di farle la festa come regalo di compleanno.
A quello parole Dany capì tutto e fece un gigantesco sorriso, il marito le voleva fare il regalo più bello, si sdraiò sul tavolo della cucina dicendogli che era a loro disposizione.
Subito fu circondata dai tre camerieri, iniziarono a carezzarla e a baciarla ovunque, venne tutta sparsa di panna, chi le succhiava i capezzoli, chi la baciava in bocca e chi le succhiava la figa,
Dany si gustava tutte quelle attenzioni e nel mentre allungava le mani per afferrare i loro cazzi.
Nel frattempo Max si era appoggiato alla porta della cucina felice di aver accontentato la moglie.
L’eccitazione di Dany e dei tre uomini saliva sempre di più, i cazzi erano diventati duri come il marmo, uno di loro le si avvicinò alla bocca e glielo mise dentro, lei lo prese come se volesse ingoiarlo iniziando a spompinarlo mentre gli altri due si davano da fare succhiandole il seno e la figa.
Lei iniziò a godere, la figa era tutta bagnata, era il momento, uno di loro le infilò il cazzo dentro spingendo con forza, lei smaniava, lo voleva tutto fino in fondo, i suoi umori colavano sul tavolo, i tre si cambiavano in continuazione di posto, non venivano mai, lei continuava a godere.
La figa era talmente bagnata che non c’era più contatto con il cazzo che la stava scopando, la fecero scendere dal tavolo facendole poggiare le mani sopra mettendola a culumbrina, si sentì scendere della saliva sull’ano e subito dopo un cazzo la trafisse in culo.
Accolse quel cazzo con un gemito, poi allargò al massimo le gambe e inarcò il bacino per farlo entrare più a fondo, le era sempre piaciuto prenderlo nel culo.
I tre camerieri ruotavano e a turno le affondavo il cazzo dentro al culo allargandole completamente le pareti, lei godeva, strillava che lo voleva tutto dentro, che voleva essere sfondata.
Uno per volta le sborrarono dentro e ogni volta che sentiva riempirsi di quel caldo liquido che le saliva nell’intestino con un urlo di piacere veniva squittando i suoi umori a terra e rimanendo con la bocca spalancata.
Distrutta e soddisfatta salutò i tre uomini con un bacio in bocca, poi con fatica, dato che aveva il culo completamente aperto e gocciolante di sborra, se ne andò in camera gettandosi di peso sul letto.
Quando Max si coricò vicino a lei, Dany gli diede un bacio voluttuoso ringraziandolo per la magnifica festa che aveva organizzato per lei e specialmente per lo stupendo regalo finale