ИСТОРИЯ НАЗВАНИЕ: Prima di partire 
Menu

Prima di partire USA language


Avatar Author

Prima di partire

by ElFra
Посмотрели: 1179 раз Комментарии 17 Date: 26-06-2024 Язык:Language

Il mercoledì dopo la loro cena tra colleghi, io e mia moglie eravamo a casa, i ragazzi erano partiti la mattina con i nonni, avrebbero fatto una decina di giorni giù a Salerno dalle sorelle e fratelli di mia suocera, a trovare parenti, cosa che a i nostri figli piace molto andare giù, ci avrebbero raggiunti al mare ( nella casa affittata da loro in Romagna) dopo una decina di gironi.
Noi saremmo partiti il venerdì per andare nella casa e aspettali la, un po' perché dovevamo sistemare casa, senza i figli riesce meglio e si fa prima, e anche perché lei aveva il ciclo, le sarebbe terminato il venerdì.
Parlando con il suo giovane stallone mi disse che il giorno dopo, cioè giovedì , sarebbe partito pure luì per trascorrere una settimana giù a Napoli a casa sua, allora gli abbiamo chiesto se sarebbe voluto passare da noi per prendere un caffè.
La sua risposta fu ovviamente si, ma sarebbe passato nel tardo pomeriggio e si sarebbero potuto fermare solo per un oretta massimo perché aveva un impegno dopo.
Arrivate le 17 suonò, sali e lei aveva aperto la porta, chiusa la porta lo bacio come sempre con passione, ci siamo seduti sul divano come sempre e abbiamo iniziato a parlare di varie cose, sulle ferie e cose varie.
Ho portato tre birre per accompagnare la nostra chiaccherata, mia moglie gli chiede :

come farai 3 settimane senza di me o ti consolerai con altre amiche o mammine?!

Lui per provocare gli ha risposto:

mah chi lo sa, magari trovo un altra mammina bona come te ma che mi dà anche il culo!

, lei con tono un po' indispettito gli ha risposto:

beh allora magari anche io al mare mi trovo uno figo come te ma con un cazzo più grosso e lungo!


Mattia si e messo a ridere e gli ha detto :

uno di 19 anni che ti martella bene come me non lo trovi tesoro, ti sei scordata già di venerdì?!


Lei :

no assolutamente, ma non tirare troppo la corda bello!

, il tempo stava passando e lei era indispettita e si vedeva,forse dovuto anche al ciclo,io e lui stavamo parlando, e lui forse in modo provocatorio dice a voce altra che da lì a poco sarebbe dovuto andare.
Lei in modo provocate gli ha detto che non se ne sarebbe andato finché non lo diceva lei, si avvincinò a lui e gli tolse la maglia di forza lo baciò e iniziò a baciare i suoi amati pettorali e addominali , si era fatto la ceretta da testa a piedi la mattina e lei gradiva molto, poi gli tolse i pantaloni di forza e iniziò a succhiarli il cazzone gonfio, li non aveva fatto la ceretta e c'era una leggera e molto bella ricrescita, lei li disse che la attizzava molto la ricrescita con pochi peli li, e ricomincio il suo caloroso pompino per poi passare a farli una spagnola, Mattia aveva il cazzo tutto bello lucido dalla saliva di mia moglie,e io seduto vicino loro potevo ammirarlo.
Mia moglie con voce passionale gli dice:

dai ragazzino trova una che ti fa godere così!

, si vedeva che lui era prossimo a venire, lei gli disse di mettersi in piedi, e di sborrarli in faccia, poco dopo iniziò a schizzare con getti violenti sulla sua faccia, la sborra colava sulle sue tette e sul pavimento, non so perché ma mi ero eccitato tantissimo, mi sono messo in ginocchio e ho iniziato a baciarla in bocca, lei con la lingua che mi portava un po' di sborra di Mattia nella mia bocca, a poca distanza da noi 2 c'era ancora il cazzo di Mattia abbastanza duro e con la cappella rossa, ho iniziato a succhiarglielo , lui stava gradendo la cosa, lo stavo succhiando al amante giovane di mia moglie, alternavo il succhiare al baciarlo lungo tutta l'asta, mentre mia moglie con una mano gli massagiava le palle e nel mentre mi baciava il collo, poco dopo ho smesso, mattia e andato in bagno a ripulirsi (ormai e di casa).
Ripulito per bene baciò mia moglie con un caloroso bacio prima di andare e gli disse di fare la brava in ferie e di non guardare altri ragazzi, lei rispose con un

vedremo

Добавлены 17 Њомментарии:
IF YOU WANT TO GO TO THE CUCKOLD WORLD language language language CLICK HERE