In viaggio verso la prima gang - terza parte
by lvboot2001Viewed: 306 times Comments 1 Date: 24-11-2024 Language:
(raccontata da Eli)
Scesi dal Tavolo ancora un po’ frastornata dall’estasi per il fortissimo orgasmo.
Mi ripresi rapidamente e gli sfilai il preservativo.
Tenendolo saldamente per il cazzo ancora ben in tiro, lo condussi verso il divano letto fermandomi davanti al cellulare “tesoro ci sei?” “certo… che magnifica porca che sei, guarda come mi hai fatto diventare grosso e duro il cazzo” vidi con grande piacere e soddisfazione il pene di G che riempiva lo schermo dello smartphone… era davvero grosso… “anche R. ha un bell’arnese e lo usa molto bene e non viene facilmente, proprio come te tesoro… ma adesso ci penso io… goditi l’ultimo atto” mandai un bacio a G strizzando l’occhio e sorridendo maliziosamente.
Mi sedetti sul bordo del divano letto, afferrai R. per i fianchi avvicinandolo a me. La posizione era perfetta per far ammirare lo spettacolo a G. Già godevo di nuovo al pensiero della sua eccitazione nel vedermi così porca con quel grosso cazzo in bocca. Lo afferrai e iniziai a succhiarlo e leccarlo.
Con una mano lo tenevo e con l’altra gli stuzzicavo i testicoli. Poi alternavo con leccate e succhiate ai testicoli mentre lo masturbavo… la mia bocca e la mia lingua erano inarrestabili. R. era palesemente eccitato, sentivo i suoi gemiti di piacere e il suo corpo vibrare. “Si, si… così maiala, continua porca … succhiamelo… fammi godere” diceva mentre mi spingeva la testa per farmi entrare tutto il suo cazzo fino in gola…
Quasi mi soffocava ma il gusto di sentire un pene così grosso, duro e pulsante in bocca mi dava una sensazione di incommensurabile piacere… “dai porco, sborrami in bocca, voglio bere tutto il tuo caldo sperma” gli dissi accelerando il ritmo “lo vuoi davvero? Lo ingoi?” “sì, tutto, fino all’ultima goccia” R non se l’aspettava, l’eccitazione saliva sempre di più.
Sentivo che stava per venire. Lo masturbavo seguendo il ritmo dei fremiti che venivano dal suo corpo e delle pulsazioni del suo cazzo ormai completamente preda dei miei lussuriosi desideri. Presi in bocca la sua grossa cappella continuando a masturbarlo e accarezzando i suoi testicoli… era all’apice, il climax stava arrivando “ahhh… si dai, così, così… sì, sì … ecco, ecco… siiii… vengooooo!” e venne con un getto potente e copioso, accompagnato da altri più brevi, che mi riempirono tutta la bocca spingendosi impetuosi fino in gola.
Che meravigliosa sensazione! Ho assaporato quel nettare caldo e dolciastro trattenendolo qualche secondo prima di deglutire mentre sentivo il suo cazzo ancora pulsare e contrarsi negli spasmi del piacere nella mia bocca voluttuosa.
Nemmeno una goccia andò sprecata! Lo ripulii leccandogli tutto il membro con cura e dovizia. Questa volta fu lui a doversi riprendere, qualche secondo! … “Maremma bona, sei proprio fantastica… scopi e spompini da dio, che nemmeno una pornostar!...” e aggiunse un paio di imprecazioni tipicamente toscane che non riporto! “esagerato, mi piace scopare, adoro i bei cazzi… e quando ne trovo uno come il tuo che ci sa fare me lo godo come piace a me… tutto qui!” dissi con tono di finta modestia!
Mentre mi rivestivo mi avvicinai allo smartphone “vedo che ci sei, piaciuto lo show della tua porcella?” “mi fai impazzire tesoro!! … e come vedi lui è ancora in tiro” disse inquadrandosi il cazzo sempre più grosso e duro. “allora devo assolutamente approfittare… ho ancora tanta voglia…” “Cazzo” fece R che aveva ascoltato “ma sei proprio insaziabile, beato il tuo ganzo…!!” e si mise a ridere e io con lui.
Uscimmo e ci salutammo, io con una palpata al suo pacco e lui con una carezza alla mia fica “se ripassi di qua fai un fischio!” disse sorridendo “non mancherò, con molto piacere” risposi sorridendo con malizia e mi avviai verso l’auto dove mi attendeva G arrapato come non mai…