STORY TITLE: Fotoamatore 
Menu

Fotoamatore USA language


Avatar Author

Fotoamatore

by Stringiloaduemani
Viewed: 255 times Comments 2 Date: 10-10-2025 Language: Language

L'appuntamento è a casa loro, un pomeriggio tranquillo. Suono il campanello e vengo accolto con un sorriso timido ma eccitato. La moglie, una donna attraente con un corpo che promette piaceri inesplorati, mi fa entrare. Suo marito, con un misto di curiosità e gelosia, ci osserva da lontano. Lei mi prende per mano e mi guida in camera per la scelta dei vestitini.

Inizio aiutandola a svestirsi, slacciando lentamente i bottoni della sua camicetta, sentendo la sua pelle calda sotto le mie dita. Lei mi guarda con desiderio, il respiro che si fa più pesante.

Posso?

mi chiede, indicando i miei pantaloni.

Mi sentirei meno in imbarazzo, posso?



Annuisco, e lei si avvicina, le sue mani che tremano leggermente mentre mi slaccia la cintura. Mi abbasso i pantaloni, rivelando il mio cazzo ancora morbido, pronto a crescere. Lei lo sfiora con la punta delle dita, sentendo la sua venosità, la sua potenza.

È così grosso,

sussurra, impressionata. e mentre si rialza fa per sfiorarlo con la guancia e poi con il braccio.

La aiuto a scegliere l'intimo, mentre proviamo gli abiti, il mio pene la sfiora di continuo, eccitando entrambi. Optiamo per un completino di pizzo nero che mette in risalto le sue curve. Una volta pronta, le propongo un massaggio con oli profumati per far risaltare la sua bellezza nelle foto. Le mie dita scivolano su di lei, massaggiando ogni centimetro del suo corpo, il mio cazzo sbatte ovunque, aumentando la tensione.

Con le luci soffuse e l'atmosfera carica di tensione, inizio a scattare le prime foto. La poso in modo da catturare ogni dettaglio del suo corpo, ogni curva, ogni espressione di desiderio. In alcune foto, il mio cazzo, che ora è duro e venoso, è in primo piano, sfiorando il suo viso o stretto tra le sue mani. Le lecco i capezzoli, facendoli diventare turgidi, sentendo il suo corpo rispondere al mio tocco.

Il marito fa una richiesta, vuole che le faccia un video in slow motion, dove il mio cazzo sbatte lentamente contro il suo viso, catturando ogni dettaglio, ogni espressione di piacere. Lei mi passa il suo telefono, la inquadro e via, le infliggo 4/5 colpi, il video è hot e il mio cazzo ormai è durissimo, La sua bocca si apre leggermente, pronta a ricevermi, ma per ora ci limitiamo a questa tortura visiva, con la lingua mi sfiora le palle.

Il marito, eccitato dalla scena, mi chiede di scoparle la bocca.

Voglio vederla prenderlo tutto,

dice, con voce carica di desiderio. Mi avvicino a lei, che è in ginocchio, e le afferro i capelli, tirandoli leggermente mentre spingo il mio cazzo tra le sue labbra. Lei mi accoglie con un gemito, la sua lingua che danza attorno al mio membro. non riesce a prenderlo tutto, cosi mentre continua a provarci il marito la incoraggia.

Continuo a scoparle la bocca, sentendo il piacere aumentare. Le mie palle sbattono contro il suo mento mentre la scopo sempre più profondamente. Lei gode, i suoi gemiti soffocati dal mio cazzo, le sue mani che stringono le mie cosce. Mi fermo un momento, tirando fuori il cazzo dalla sua bocca.

Posso succhiarti le palle?

mi chiede, e io annuisco, gli occhi pieni di lussuria. Si avvicina, prendendo le mie palle in bocca, leccandole e succhiandole con avidità. Mentre entrambe le mani scorrono sulla mia asta, lo strizza, sembra mungerlo con ardore. Anche di questa abbiamo una bella foto. Lei sorride e mi chiede di vederle, cosi mostro gli scatti dalla camera, mentre il marito guarda gli scatti e mi chiede l'SD con tutti gli scatti, lei ancora mi tocca.

Consegno loro le foto posto, assicurandomi che siano soddisfatti del risultato. La moglie, con un sorriso complice, mi ringrazia, promettendo che ci rivedremo presto. Suo marito, con un misto di gratitudine e desiderio, mi stringe la mano, sapendo che questa è solo l'inizio di un viaggio di scoperta e piacere.

ADDED 2 COMMENTS:

Go to The Cuckold World
CLICK HERE