CRONOSTORIA DI UN TRADIMENTO (In aggiornamento)
by BaciamiancoraPreambolo.
Da sempre, da quando stiamo insieme, ho cercato di spingere mia moglie a prendere altri cazzi. Io sono un segaiolo ed ho una predisposizione alle corna molto forte. Mi ha sempre eccitato pensare mia moglie alle prese con un altro cazzo. Lei dapprima reticente pian piano ha iniziato ad aprirsi. Negli anni abbiamo fatto centinaia di foto e siamo stati presenti su vari siti web di esibizioni, io provavo e riprovavo a spingerla a cornificarmi e ma non avevo capito che la chiave non era quella di trovargli io un bull. La chiave giusta per lei era lasciarle condurre il gioco, lasciandola libera di frequentare qualcuno che le piacesse nella vita reale. Due anni fa è successo, sul posto di lavoro, un collega che le ha fatto il filo per mesi, lei si è lasciata andare, la storia è durata sei mesi circa, periodo in cui adesso a posteriori posso dire che si vedeva che aveva una luce ed una carica molto differente dalla normalità. Lei mi ha messo a conoscenza a giochi fatti, a storia con lui finita, raccontandomi si i particolari, ma di fatto mettendo in pratica un tradimento piuttosto che un gioco tra noi. A me è stato bene e con passare del tempo ho continuato a spronarla a prendere altri cazzi. Lei non ama le situazioni scontate, tante volte le ho mostrato pretendenti bull sui siti web, ma lei mi ha sempre dato picche, dice che non riuscirebbe ad essere se stessa impostando cosi il gioco, finche non arriva (complice un nuovo lavoro) e un flusso di persone diverso con cui ha anche fare un bel ragazzo di qualche anno più piccolo di lei che la stuzzica, iniziano ad uscire insieme con dei colleghi finché mia moglie inizia a sondare il terreno con me ed io capisco che c’è qualcosa che mi vuole dire.
Eravamo gia presenti su questo sito con un altro nik, poi cancellati, ma complici questi nuovi sviluppi ho deciso di riscriverci e glielo’ho proposto, lei ha subito accettato, abbiamo fatto il video di certificazione ed eccoci qui. Lei si è resa disponibile perchè le ho detto che voglio condividere questo momento magico del mio essere cornuto con chi sa cosa si prova e anche con i tori che possono darmi dei consigli su come servire meglio e facilitare il rapporto tra di loro.
Anticipo che l’incontro tra loro è fissato per Venerdì, lo scrivo perché voglio fare una cronistoria delle sensazioni che ci accompagneranno da qui al giorno dell’incontro e soprattutto per cercare consigli e pareri su questa situazione. Io amo essere umiliato e mia moglie ci riesce bene, mi piacerebbe ricevere da paerte di qualche toro autoritario dei pareri sinceri.
Domenica: Il giorno della svolta (5 giorni prima dell’incontro)
Mentre ci vestivamo per uscire, parliamo del prossimo venerdì (giorno in cui nostro figlio sarà fuori a dormire a casa di un amichetto) e lei butta la bomba: può darsi che faccio un po tardi venerdì (e ride…) io lascio quello che sto facendo e la ascolto e le dico: “come farai tardi”? E lei mi dice: “Non è quello che vuoi?” Cerco di approfondire il discorso e mi dice che c’è questo tipo che le piace e con il quale è già stata fuori con colleghi (tutti insieme) e che la invita di continuo a cena e lei mi dice che vuole accettare. Da quel momento un turbinio di emozioni, passiamo l’intera giornata di domenica a parlare di tante cose. Domenica alle 19:00 a termine di una giornata strana ma bellissima scopiamo, una scopata bellissima in cui lei mi dice di voler essere lei a fare il primo passo e chiedergli se venerdì sera gli va di stare insieme. Io sono eccitatissimo, inutile dire che sborro segandomi mentre mia moglie mi dice le migliori porcate.
Il momento della consapevolezzza: Mia moglie ha voglia di prendere un altro cazzo, me lo dice chiaramente, mi dice che lui le piace e che venerdì se lo vuole scopare ed io realizzo che sarò cornuto.
Lunedì:
Inutile dire che sia io che lei passiamo una nottata insonne, alle 6 di mattina ci svegliamo ed iniziamo a parlare, a definire alcuni aspetti che avevamo già approfondito il giorno prima ma li ribadiamo. Le chiedo se possiamo vederci nel primo pomeriggio a casa prima del rientro di nostro figlio per fare il video di certificazione per il sito, lei mi dice di si. Andiamo entrambi a lavoro, a metà della mattinata ci sentiamo, lei mi scrive a che ora avevo intenzione di tornare perché “aveva una cosa da fare”, le dico il mio orario.
Torniamo a casa e lei mi fa vedere il vestito e le scarpe che ha pensato di mettersi per venerdì sera, mi mostra anche l’intimo ed io le do dei consigli, lei voleva mettersi, reggiseno bianco di pizzo che lascia intravedere i capezzoli, tanga bianco di pizzo e sopra body bianco di pizzo, io le consiglio di non mettersi il body, perchè è piu semplice arrivare alla figa quando infili le mani sotto la gonna, lei approva e indossa tutto per prova, e quando la vedo cosi vestita davanti a me mentre facciamo le prove perché mia moglie deve andare a prendere un altro cazzo ed io la aiuto ad essere maggiormente arrapante non resisto, mi prendo il cazzo in mano mi siedo sul divano e mi sego mentre mi dice che è uscita dal lavoro alle 13:00 ed è tornata a casa alle 15:00 perchè è stata a pranzo con lui, il tempo che ho impiegato a sborrare è stato di 30 secondi reali. Lei mi dice “cazzo come stai, non vedi l’ora che vada da lui”…
Martedì:
Mia moglie è sempre più sciolta e libera nel parlare con me di quanto abbia voglia di prendere il suo cazzo, mi chiede consigli anche su cosa parlargli, se una bottiglia di vino oppure dei cioccolatini, opta per dei cioccolatini e mi chiede se posso gentilmente andare a vedere se una pasticceria vicino casa nostra li fa ed io cosi faccio, vado in due pasticcerie per informarmi se fanno i cioccolatinii. Poi mi fermo e penso… sono davvero andato ad informarmi per un pensiero da portare ad un bull che si scoperà mia moglie? Si è proprio cosi, questa cosa mi fa sentire un grande cornuto.
Mentre fa il bidè e ci prepariamo per uscire le chiedo se dovrà farsi la ceretta perché ho visto che aveva qualche peletto sulla figa, tra me e me avevo pensato che avrei voluto farle io con la lametta per prepararla al meglio, e lei di tutta risposta mi dice di aver già prenotato l’estetista, questo mi fa sentire ancora un gran cornuto perché mi fa avere coscienza del fatto che lei è già molto avanti, ha deciso di scoparselo ed ha già messo in moto la macchina da guerra.
Se potessi parlare con lui gli dire: “mia moglie ha deciso che vuole farti scoppiare il cazzo”.
Mercoledi:
Ieri sera abbiamo parlato un pó, mia moglie mi ha fatto leggere i pochi messaggi che si sono scambiati ieri su whatsApp in cui si scrivevano come se fossero una coppiatta che si frequenta da pochi giorni con frasi di gelosia leggerissima. Lui le ha mandato foto della sua colazione e lei “mica sei con un’altra donna”? Cose del genere…
Oggi va a fare la ceretta alla figa per prepararsi per lui ❤️
In aggiornamento fino all'incontro e successivamente all'incontro
Foto della preparazione della monta nel profilo a partire da venerdi dopo che è uscita
VENERDI
Tralasciando tutta la giornata piena di emozione, la nostra serata è iniziata gia alle 16 di pomeriggio quando siamo rimasti da soli… siamo stati insieme,a casa a parlare un po dell’emozione della sera, con me che mi segavo e con lei che mi mostrava (mi solo mostrava la sua fighetta depilata tutta per lui). Mi è venuto in mente di fare una foto alla sua figa prima dell’incontro e di fargliene una appena rientrata (metterò sul nostro profilo un album del giorno della monta in cui ci saranno queste foto).
Lei eccitatissima ha iniziato facendo una doccia e lo scrub su tutto il corpo, si è lavata i capelli e si è messa la sua crema chanel su tutto il corpo. Poi le ho chiesto già un paio di ore prima dell’incontro di fare qualche foto della preparazione e dell’outfit. La fotografo mentre in intimo si fona i capelli, mi vede scattare foto in continuazione e mi dice una cosa eccitantissima: “si amore
distruggiti”, mi ha eccitato molto perchè ci siamo spesso detti che per quanto desideravo le corna mi distruggevo di seghe.
Prima le foto durante la preparazione, poi qualche foto solo con scarpe e intimo, poi vestita, in attesa sul divano di casa che squillasse il telefono e che lui venisse a prendersi mia moglie per scoparsela come una puttana. Mia moglie mi ha confessato che mentre si preparava si sentiva un lago.
H 19:30 arriva il messaggio, io e mi a moglie ci abbracciamo, ci baciamo ci guardiamo negli occhi Io: amore mio ti amo, divertiti Lei: Ti amo
La vedo uscire bellissima, sento mia moglie che dice qualcosa con tono allegro, lo sportello dell’auto che si chiude e partono.
Avevo inserito un last sul sito, mi incontro con un utente del sito, non scrivo il suo nick, se vorrà lo farà lui, ci incontriamo per fargli ammirare tutte le foto e i video di mia moglie, le racconto tutta la nostra storia, lui gentilissimo si offre come ascoltatore della mia ansia, si sega guardando le foto di mia moglie e sborra per lei. Mia moglie a prendere il cazzo ed io a segarmi con un altro uomo mostrandogli foto e video.
Il mio amico è con me quando dopo 1 ora di silenzio da parte di mia moglie io le scrivo un messaggio “amore tutto ok?” e lei: “Si tutto ok, Casa” significa che sono già a casa. Con il tracker GPS che abbiamo deciso che lei portasse con se la vedo è a 9 km da me, il tracker è stato li fermo per 4 ore, non si è mosso di 1 cm, sono andati direttamente a casa, nonostante la serata era incentrata su “facciamo un aperitivo e poi vediamo”.
H. 22:40 la mia serata è trascorsa abbastanza velocemente, mi sono segato ma non ho sborrato perche volevo essere pronto per lei quando tornava, le mando un cuore, non risponde, dopo 15 min le scrivo “tutto ok?” e lei, alle 23:00 “si sto tornando”.
H. 23.30
sento il rumore dell’auto che la riaccompagna, i suoi tacchi, il rumore del cancello, lei rientra, bellissima, stupenda e sorridente. Fuma una sigaretta (nonostante lei non fumi, ma abbiamo sempre in casa una sigaretta perche ogni tanto le piace).
La prima cosa che mi dice “voglio tornarci”, è raggiante.
Va in bagno ma la fermo, le chiedo di non lavarsi, andiamo in camera, le sollevo il vestito le abbasso lo slip bianco di pizzo e le lecco la figa, lei si toglie tutto di dosso, si stende, allarga le gambe, mi prende la testa e mi dice “vieni qui”. La sua figa è grande, ancora bagnata, fino a pochi minuti prima era stata spaccata da un altro uomo, voglio penetrarla, me lo vieta, dice che mi posso fare solo una sega, la prego, le dico che sogno questo momento da 13 anni, lei me lo consente, “pero fai piano che mi fa male, non mi ha dato tregua (lui)” io lo infilo, è allargata, non è larga, è allargata, c’è una differenza tra larga ed allargata, qualche colpo e lei si mette a smorzacandela, mi da 4 colpi e sbrodola su mio cazzo mentre mi dice “voglio tornare da lui”, l’eccitazione è alle stelle, fino a quel punto non mi aveva raccontato niente, mi chiede di mettermi accanto a lui e di segarmi, mi sussurra nell’orecchio qualcosa di quello che hanno fatto, ma non tutto. Tralasciando la parte della cena, hanno iniziato a baciarsi sul divano, lui ha iniziato a toccarla, lei si è messa sopra di lui, si sono baciati a lungo, lei sentiva il suo cazzo sotto ai pantaloni (mi confessa che era gia un lago)
lui la prende in braccio e la porta in camera, li le alza completamente il vestito e lei rimane solo in intimo e con le scarpe, lei si abbassa e glielo prende in bocca, lo lavora per un po, mi racconta che prenderlo in bocca ad un altro uomo le è piaciuto tantissimo, lui le sfila lo slip la mette sul letto e inizia a leccarle la figa, ci affonda tutta la faccia dentro, lei viene una prima volta, poi con le mani, mia moglie mi ha detto che lui è stato bravissimo con le mani, poi a la mette a pecorina e se la scopa a pelle. La pecora di mia moglie è una visione del paradiso detto da chi l’ha vissuta piu volte, la stantuffa come una puttana e le da degli schiaffi sul culo, poi di nuovo sopra e lei viene una seconda volta, per non rischiare nulla mia moglie gli fa di nuovo un bocchino e lui scarica tutta la sua sborra nella bocca e sul viso di mia moglie.
Nel frattempo il tempo è passato, stanno un po sul letto, non parlano, con mia moglie c’era l’accordo di rientrare alle 23, l’ora è arrivata, deve tornare da me. Lui vorrebbe scoparsela ancora ma io e mia moglie abbiamo un accordo e la riaccompagna a casa. Lui ovviamente non sa niente di tutto ciò, insiste un po, ma lei deve proprio andare.
La sera stessa, tra noi non è stato quello che mi aspettavo, probabilmente lei era stanca, 3 ore di cazzo non sono semplicissime da gestire. La mattina del sabato ci svegliamo e le dico amore… voglio segarmi e lei mi dice dai fallo, come inizio io inizia anche lei a sgrillettarsi e io le chiedo a cosa pensa e lei di tutta risposta mi dice che pensa alla sera prima, ancora qualche piccolo dettaglio e io sborro subito, tempo 2 minuti, lei fa lo stesso, gode con me.
Il massimo arriva domenica, quando decidiamo di stare insieme per farmi raccontare ogni singolo dettaglio, penso che in 13 anni di rapporti sessuali con mia moglie non c’è mai stata tanta intesità passione e porcaggine. Lei è venuta 3 volte ed io 1, ed ho sborrato nella bocca di mia moglie scaricandole dentro tutta la mia gioia, tensione, paura, eccitazione, era mezzo litro di sborra. e lei l’ha presa tutta.
In questi giorni abbiamo passato momenti anche difficili, per via di alcuni fraintendimenti che mi hanno fatto stare male, per questo mi sono preso qualche giorno prima di scrivere questo resoconto.
E’ stata la cosa più pazza che abbiamo fatto insieme, lo abbiamo definito “Il crimine perfetto”.
Digressioni filosofiche sull’accaduto
Difficile definire gli stati d’animo di questa ultima settimana, difficile perchè le modalità con cui è stato fatto tutto,esula dalle modalità che il 90% degli utenti di questo sito immagina.
Tanti scrivono che vorrebbero scopare mia moglie, altrettanti mi chiedono “perchè” non ho partecipato dimostrando di non aver letto nulla del nostro profilo, altri ci fanno semplici complimenti per lei, alcuni, pochi, che hanno capito davvero il senso mi fanno domande più intelligenti.
Contrariamente a quanto tutti possano pensare, il mio ruolo è il ruolo di cornuto consapevole e non cuckold, regista e complice di mia moglie nella trasgressione. Scopo mia moglie fortemente, la scopo meglio di chiunque altro possa scoparla, mia moglie ha sempre (almeno) 2 orgasmi ogni volta che scopiamo e da quando si è fatta scopare dal suo amico quello che succede a letto tra di noi ha dell’incredibile. Sfido tante coppie longeve come la nostra, dopo tutti questi anni, ad avere questo genere di rapporti sessuali. Secondo mia moglie nessuno è come noi. Lei si è aperta a fantasie che sapevo esserci ma oggi me le dice più apertamente. Mi ha detto che la cosa che piu le è piaciuta della situazione che si è venuta a creare è stata prepararsi per lui davanti a me. Non, prepararsi per lui e basta, ma prepararsi per lui davanti a me, che le consigliavo cosa indossare e come comportarsi. Dice che l’ha fatta sentire puttana. Altra cosa che l’ha eccitata e fatta sentire a suo agio è stata tornare da me dopo averlo fatto, essersi sentita libera di vivere le proprie emozioni e condividerle con la persona che ama. Ecco, tutto questo va molto oltre, ma proprio tanto oltre, supera la concezione dell’incontro meccanico che può esserci tra un bull del sito e mia moglie. Noi siamo mentali, non ci piace solo l’atto in se, ci piace il prima, ci piace il dopo, ci piace quando siamo a letto insieme e tutto diventa liquido tra noi due.
Ho scopato mia moglie 3 volte da venerdi, (ad oggi una settimana esatta da quando è andata da lui) e tutte e tre le volte sono state di un’intensità unica. Ho sborrato 3 volte in bocca e sul viso di mia moglie, è uscita in lei la sua voglia di sottomissione ad un uomo, è uscita in lei la voglia di essere trattata come una donna come lei merita e me lo ha confessato. Per la prima volta in 13 anni mi ha incitato a trattarla da puttana, a tirarle i capelli, a sborrarle in bocca… è sempre stata troia, ma questi ultimi eventi la stanno trasformando in puttana.
A quelli che mi chiedono: “ma perche non hai partecipato?” posso rispondere, perchè non abbiamo chiamato un bull che è venuto a scoparsi mia moglie, mia moglie lo ha scelto nella vita reale e potete capire bene (a meno che non pensiate che mia moglie sia una puttana da strada) che non si dicono tanto facilmente queste cose quando stai conoscendo una persona. Tra qualche giorno lo rivedrà e quello che io e mia moglie abbiamo concordato, è che inizierà ad introdurlo al discorso relativo la mia compiacenza a che loro scopassero. Vogliamo invitarlo a casa nostra, cosicchè lui capisca che non ci sono pericoli, io non ci sarò, ma servirà a mia moglie a farlo entrare nel discorso e spianare forse la strada alla mia presenza.
Non siamo (almeno per ora) la coppia che sceglie un cazzo da un catalogo, mia moglie non vuole
anche se a sua detta, le possibilità che accada, dopo che ha sperimentato la voglia di trasgressione, non è da escludere in futuro. Siamo una coppia raffinata, di cultura universitaria, avete modo di guardare le foto di mia moglie e in tantissimi ci scrivete che si percepisce la sua raffinatezza, ecco, una donna così non si mette con uno stupido o con un rozzo. Mia moglie è sposata con un porco molto raffinato che è stato capace (solo grazie alla sua voglia di saperla scopata da altri) di mettere a nudo la troiaggine di sua moglie ed oggi entrambi godono di questa libertà.
Non voglio rispondere a chi ha messo in dubbio la veridicità della nostra storia, spingendosi fino a dire che i nostri resoconti sono scritti dall’intelligenza artificiale, posso solo invitarlo a passare oltre e non impegnarsi troppo ad immaginare il perche avremmo dovuto mettere in piedi una storia cosi. Non ci sono like da prendere, a noi interessa solo condividere un momento cosi speciale intenso ed emozionante in una community in cui si parla di sesso.
Non prendiamo in giro nessuno e non c’è un fine in quello che facciamo, è solo condivisione di sensazioni.
Per chiudere: non immaginate la nostra come una situazione in cui mia moglie è sempre vestita come nelle foto che ci sono nel nostro profilo, siamo due persone molto impegnate sul lavoro, molto impegnate nella vita sociale ed abbiamo una famiglia. Ci ritagliamo del tempo per rendere la nostra vita sessuale piccante, tutto qui.
La prossima settimana si vedranno, intanto continuano a sentirsi ed i contenuti dei messaggi non sono hot come si potrebbe immaginare, probabilmente a casa nostra… la situazione è in evoluzione, stiamo cercando di guidarla al meglio possibile, quello che posso dirvi è che la strada è parecchio scivolosa, chi ci è passato davvero lo sa, chi non ci è passato davvero mette in dubbio la nostra situazione.
Aggiornamento Mercoledi 5 Novembre
Se dicessi che gli ultimi giorni sono stati tutti rose e fiori sarei bugiardo. Come avevo detto in precedenza gli alti e i bassi si sono susseguiti con una forza incredibile. Ciò che però è andato sempre bene tra me e mia moglie è il sesso nelle ultime due settimane. Il sesso è stato travolgente carico di orgasmi e di emozioni. I motivi di questi alti e bassi sono dati tutti dalla mia gelosia, che mai credevo potesse venir fuori da una storia del genere perche per 13 anni ho desiderato quello che sta avvenendo ora. L’ho fatto presente a mia moglie e ne abbiamo parlato tanto, ne abbiamo discusso tanto ma tutto questo confronto ci ha portato a chiarirci.
Oggi si vedranno, di nuovo, alle 14:30 ed il posto prescelto è casa nostra. Insieme abbiamo deciso che lei dirà alui che io sono a conoscenza della loro storia e che sono andati a letto insieme. Lei le paleserà il mio benestare, ma sia io che mia moglie abbiamo un’incognita davanti: come la prenderà?
A detta di mia moglie lui non è una persona super sveglia sotto quell’aspetto, è un bellissimo ragazzo ma è fuori da certi giri quindi potrebbe anche spaventarsi davanti ad una cosa del genere, ma io e mia moglie abbiamo deciso che se la storia deve andare avanti, tutti e tre dobbiamo essere a conoscenza di tutto ciò che accade.
Mia moglie è molto emozionata per l’incontro di oggi e non fa che rassicurarmi del suo amore per me e che tutta questa è solo una situazione che ci eccita, a testimonianza di questo c’è il sesso tra noi, che come detto poco fa, è fantastico. Quando la sto scopando e mi dice dalla sua voglia di prendere il cazzo di un altro uomo, quando sta per godere che mi chiede di darle della puttana, tutto il suo trasporto, il suo abbandono ai piaceri della carne, lo fa con me ed io con lei. Negli ultimi anni, seppur sempre carico di trasporto il sesso tra noi era il sesso tra moglie e marito (con in mezzo delle fantasie), finiva sempre con una sborrata mentre mi segavo, invece oggi da quando lei è stata con lui, ha voglia di scopare spesso e le mie sborrate finali sono sempre nella sua bocca e lei la vuole, cosa che prima non avveniva. Due giorni fa, eravamo in un centro commerciale, abbiamo iniziato ad eccitarci con lei che mi diceva delle cose, l’eccitazione per entrambi è stata talmente forte che ci siamo rimessi in macchina e siamo andati a casa a scopare, lei gia bagnata mi è salita sopra e tempo 3 minuti ha sbrodolato sul mio cazzo esplodendo con un orgasmo meraviglioso mentre mi diceva che voleva rivederlo.
La situazione fino ad oggi è stata travolgente sotto tutti i punti di vista, spero solo che possa evolvere come desidero, come desideriamo io e mia moglie, ovvero che lui possa nascere come un amico di famiglia che viene a scoparsi mia moglie a casa nostra quando vogliamo, o che magari quando se la scopa a casa sua possa scattarle delle foto o video da mandarmi… Per arrivare a questo, se parti da una situazione di normalità (non un bull cercato sul sito) va costruito, contrariamente a come pensano tanti qui sul sito, io e mia moglie vogliamo arrivare a questo ma non lo possiamo spiattellare in faccia subito ad una persona che non è di questo mondo.
fateci un in bocca al lupo
English (UK)
English (US)
Italiano
Français
Español
Deutsch
Русский