Vacanza 2.parte
by RobpaoCosa ci stava succedendo …
Qualche ora fa non avrei mai immaginato potesse capitarci una situazione del genere . Paola nuda con un quasi estraneo in spiaggia ed io con una donna nudi in acqua !!!
Lei che mi accarezzava l’uccello sensibilissimo alle sue carezze !!! Rosanna era davvero stuzzicante . Abbondanti nelle forme e molto brava a coinvolgerti . Mentre mi toccava mi parlava di Paola che si trovava sola con suo marito . Era certa che sarebbe riuscito a coinvolgerla Era bravo nel parlare e far sentire a proprio agio le persone esattamente come lo era lei .avevo il cazzo davvero durissimo tra le sue mani con una naturalezza inaspettata . Lei apprezzava tanto . Così ci spostammo dall’acqua verso una scogliera che limitava la baia . Da qui si vedeva tutta la spiaggia . Si vedevano dei singoli e qualche coppia vicina alla riva mentre un po’ più appartati verso l’interno si intravedevano Paola e Filippo .. Paola seduta davanti a Filippo . Nudi !! Paola si ritrovava praticamente il cazzo di filippo davanti agli occhi . Impossibile non ritrovarsi con lo sguardo sull uccello .
Chiacchieravano . Rosanna nel mentre si era sdraiata davanti a me allargava le gambe e con un cenno mi fece capire di leccarla .. non esitai pur con pensiero rivolto a Paola e a cosa potesse accadere iniziai a leccare la figa di Rosanna … bella gonfia e liscia . Davvero uno spettacolo !!! Infilai profondamente la lingua e lei inizio ad ansimare !!! Nel mentre mi disse vedrai che anche Paola proverà le stesse sensazioni !! La cosa un po’ mi turbò ma allo stesso tempo mi eccito tanto !! Rosanna l’avevo capito . Dopo un po’ di tempo che andavamo avanti così lei mi interruppe e mi disse di guardare verso Paola e Filippo , non credevo ai miei occhi . Paola era sdraiata e filppo era in ginocchio a fianco a lei all’altezza del viso .., intravidi la sua mano che le accarezzava la figa anche lei depilata) e Paola teneva in mano il suo cazzo e se lo portava alla bocca !!! Glielo stava per succhiare !!! . Rosanna esordì “hai visto ? Guarda che brava troia che è Paola .ti piace vederla così?”
Non sapevo cosa rispondere ma lei non attese mia risposta e prese tra le mani il mio cazzo durissimo !! E se lo mise in bocca …
Si capiva che vedere Paola mi aveva eccitato ancora di più … e così mi godevo il pompino di Rosanna osservando Paola succhiare il cazzo di fillippo
English (UK)
English (US)
Italiano
Français
Español
Deutsch
Русский