Sex & Chocolate
by Life61Nda: al racconto di un incontro reale accompagno alcuni scatti pubblicati sul mio profilo, con l’autorizzazione della coppia, ovviamente
Da tempo curiosavo sul loro account, qualche scambio di messaggi, complimenti alla lady che su LMO appare in tutta la sua bellezza, anche se (lo scoprirò solo dopo) non si ha realmente l’idea di come sia questa coppia.
I contatti si fanno più frequenti (è bella questa fase, in cui cresce la confidenza e si approfondisce la conoscenza) e anche se passano diverse settimane non si perde quella tensione che alimenta l’interazione, stimolando sempre più la curiosità e la voglia di vedersi di persona.
Infatti, dopo un po’ di tempo arriva la proposta: “Come sei messo domani? Sei libero?”, “Sì, certo”. Faccio i salti mortali al lavoro e mi rendo disponibile. Ci accordiamo per la location proposta da loro e per l’orario e si vola! Ora: qualcuno dice che gli incontri più o meno programmati non sono intriganti: io dissento fortemente, pur riconoscendo all’improvvisazione tutta l’eccitazione del caso. I giorni e le ore che precedono un incontro fortemente desiderato sono pervasi da una smania crescente, da un’eccitazione latente che si fa sempre più forte e ti fa sembrare che il tempo si dilati allungandosi intollerabilmente! Poi quando ci si prepara e manca poco all’appuntamento ci si sente come in un luogo speciale, dove tutto è un po’ sfumato, lasciando il focus su ciò che sta per accadere.
Ok, finalmente ci siamo, loro sono già in hotel, prendo anch’io una stanza e li messaggio “sono qui”, lui risponde con il numero della stanza. Li raggiungo, ho con me dei cioccolatini (non mi piace andare a mani vuote a un incontro) che avranno un ruolo particolare, che chiarirò a fine racconto.
Busso, mi apre lui, lei esce dal bagno, magnifica, all’inizio (pochi secondi) un po’ titubante, ci presentiamo, consegno i dolcetti, giusto due chiacchiere per rompere il ghiaccio e inizio ad accarezzarla…che pelle liscia che ha, dio che bella…
Resta in reggiseno e autoreggenti…una meraviglia, anche perché il reggiseno lascia il suo seno e i capezzoli scoperti; resto di sasso, bellissima, tette sode da ragazzina (nessuno di noi lo è più da un po’) pelle di velluto ed iniziamo a baciarci. Ha un sapore buonissimo, bacia da Dio ed io ricambio con passione. L’accarezzo da dietro, gustandomi quel seno incredibile, palpandolo, accarezzandolo e soppesandolo per godermelo in ogni modo!
Poco dopo, non so neanche come, mi ritrovo con lei seduta sul letto che si gusta il mio cazzo circonciso, viola per la voglia incredibile e questa immediata intimità mi sconvolge (positivamente, ovvio) e mi gusto la sua infinita bravura! Certo, si vede che ha tanta esperienza e soprattutto tanta passione! Fantastica…voglio ricambiare… Lei si accomoda su un tavolino ad un’altezza perfetta per la mia bocca, le apro le gambe, bagnata come un lago, mi gusto l’odore e inizio a leccarla con calma, a baciarla come se fosse una bocca, lei risponde con mugolii e mi spinge la testa sulla sua figa per godere di più… Cazzo che voglia!!!
È arrivato il momento di chiudere con i preliminari, la faccio stendere sul letto, indosso il profilattico, lei mi guarda il cazzo avidamente mentre lo faccio, pronta ad accogliermi, con il marito che si gusta lo spettacolo e fa qualche foto. Entro in lei, scivolo senza resistenza nella sua figa succosa e la sento gradire la penetrazione, che sensazione meravigliosa! Inizio a scoparla, prima piano, continuando a baciarla (fantastico!) poi con più foga e lei risponde aprendo le gambe e spingendomi a lei! Poi mi invita a stendermi sul letto, il mio cazzo svetta durissimo, lei lo guarda e in un attimo, senza esitazioni, si impala fino all’inguine e lo prende tutto senza fare una piega!!! Ok, non sono un superdotato, assolutamente, ma ho un discreto cazzo…e vederlo sparire così, completamente in una frazione di secondo fa un certo effetto!! Mi cavalca come se non ci fosse un domani e gode, gode, gode ed io di più!! Dopo la monta la faccio mettere carponi sul letto, ha un culo fantastico, sodo, tondo, da far invidia alle succitate ragazzine…mi metto dietro di lei e la prendo a pecora (il culo no, è tabù, ma chicazzosenefrega!!) e la scopo in figa con enorme gusto per entrambi… andiamo avanti ancora per un bel po’ interviene anche il marito arrapatissimo come me e la accarezziamo e tocchiamo insieme, concentrando tutti noi stessi sul suo piacere, e lei continua ad apprezzare e godere, finché mi alzo, mi tolgo il preservativo, lei me lo prende di nuovo in bocca, finché glielo sfilo e le vengo su quel seno fantastico. Dio quanto ho goduto…
A questo punto vedo che loro due, profondamente innamorati e complici, si guardano, si baciano lui la vuole: capisco che ora quello è il LORO momento…la bacio ancora una volta e li lascio soli a fondersi come un unico essere, che è proprio quello che sono…
Ah, dimenticavo i cioccolatini!!!! Qualche tempo dopo lui mi racconta ridendo: “Pensa che i tuoi cioccolatini li ha offerti agli amici dicendo che sono frutto del suo…lavoro e del sudore della sua f…ronte!!!” Che coppia ragazzi!!!!
English (UK)
English (US)
Italiano
Français
Español
Deutsch
Русский