STORY TITLE: La prima volta con mia moglie e lo sperma...non il mio... 
logo The Cuckold
694


STORY

La prima volta con mia moglie e lo sperma...non il mio...

by Studentessa77
Viewed: 778 times Comments 12 Date: 15-11-2025 Language: Language



Eccoci di nuovo con un racconto vero, da quando sto con mia moglie, oramai 8 anni, le fantasie hanno lasciato spazio solamente alla (sua) nuda e cruda realtà....

La serata era iniziata quasi per caso, tanto tempo che non ci si vedeva ed un pizzico di scetticismo prendeva mia moglie perché non aveva più di tanta voglia di finire a letto ancora una volta con lui. Ci si conosceva bene e quindi la cena da noi era più un ritrovarsi per fare due chiacchiere da vecchi amici. Lui sicuramente non la pensava così, ma elegantemente nei messaggi scambiati non aveva fatto cenno al sesso ma solo alla bottiglia di buon vino che avrebbe portato. Chiesi a mia moglie di truccarsi adeguatamente, più che altro perché sa che quando è truccata mi eccito parecchio. Data l'estate è stato facile farle mettere un vestitino corto, scollato e senza reggiseno, come al solito. L'intimo non l'ho visto, ma ho pensato che sarebbe stato bello vederlo in un momento successivo se le cose avessero proseguito come speravo. Se l'intimo fosse stato adeguato, da troia, avrei capito che il pensiero porcino l'aveva fatto anche lei nel preparare l'incontro, eccitantissima situazione.
Lui arriva, come ai vecchi tempi entra da dietro, visto il vicinato sempre appostato. Va lei ad aprire e sento i saluti conviviali con un bacio casto. Successivamente lei mi avrebbe confessato che nel baciarla l'aveva stretta a se per sentire il suo seno sul petto... Ci sta... Salgono e noto i capezzoli ritti sotto al vestitino...mi chiedo come mai. Tra un convenevole e l'altro inizia la cena, vedo lui sorridente che ascolta e parla volentieri, il ghiaccio si sta rompendo. Abbronzata, vestito aderente colore aragosta, trucco importante ma non invasivo, io la tromberei li sul tavolo, ma lui resiste. Bravo. A fine cena come da copione li invito in sala sul divano a proseguire la chiacchiera e mia moglie mi lancia uno sguardo come per dire...non mi lascerai sola sul divano con lui vero???....la rassicuro, arrivo subito metto i piatti in lavastoviglie, due minuti. Sento che ridono e parlano, meno male che lei si sta rilassando. Ritardo altri due minuti dicendo che arrivo con un liquorino. Fatto sta che mentre arrivo in sala lui è voltato su di lei, la gonna del vestito è sopra le mutandine e le sta accarezzando le cosce. Stanno limonando. Mentre appoggio il liquore sul tavolino chiedo....disturbo? Lei ride ma mi guarda come per dire....eccoci siamo alle solite, mi hai lasciato ancora sola eh.....????
Continuiamo a chiacchierare amabilmente mentre lui sfacciatamente accarezza le cosce di mia moglie davanti a me, mentre lei, guardandomi dritto negli occhi lo lascia fare. Continuiamo così per circa 15 minuti fino al punto In cui lei inizia a cambiare espressione del volto, diventa seria, è palesemente eccitata dalle continue carezze che arrivavano fino alle mutandine che a questo punto vedevo chiaramente e che come avevo pensato, la conferma è arrivata...vedo un perizoma nero con il pizzo trasparente che lasciava intravedere l'abbondanza femminile di mia moglie. A quel punto prendo in mano le redini della situazione, con fermezza, anche se prima in realtà l'avevo guidata discretamente e chiedo loro se non vogliono andare un po' di sopra in camera per continuare la conversazione in modo più intimo. Mia moglie non dice nulla e mentre lui si alza convinto, lei si fa prendere per mano e salgono assieme, io come al solito arrivo dopo qualche minuto.
Il fatto di lasciarli qualche minuto soli per me è eccitantissimo anche perché quando arrivo in genere la situazione sta sempre più degenerando. Infatti quando salgo le scale per andare in camera da letto avverto uno strano silenzio e quando mi affaccio alla porta vedo lei senza il vestito ma con ancora indosso le mutandine mentre si fa accarezzare tutto il corpo. Il seno è evidentemente esposto. I capezzoli turgidi, due chiodi. Mi chiede discretamente se anch'io posso coricarmi vicino a lei sul letto ed annuisco molto volentieri anche perché di lì a poco sapevo che sarebbe toccato a me il compito di toglierle le mutandine. Cosa che succede dopo poco le accarezzo le cosce e lei alzando la parte posteriore se le fa togliere molto volentieri, a questo punto le accarezzo la figona gonfia e sento che è fradicia lanciando uno sguardo d'intesa al ragazzo che immediatamente si fa spazio tra le gambe di lei che sono già leggermente allargate mentre io tolgo la mia mano lasciando che le dita di lui arrivino facilmente alla sua parte bagnata e ormai vogliosa. Dopo qualche carezza vedo la sua mano che le apre le labbra, si abbassa ed inizia a leccare attorno alle grandi labbra mentre lei ha le gambe completamente spalancate. A questo punto capisco che devo lasciare il campo libero a loro due. Ero eccitatissimo nel vederla così troia da farsi fare di tutto, lingua, dita, carezze sui seni e i capezzoli spesso tra pollice e indice del suo solito amante...a quel punto faccio per uscire dalla stanza vado in bagno mentre lui in erezione cerca spazio dentro di lei con una bella cappella grande e lucida, lucida perché la sta strofinando sulla figa bagnatissima di mia moglie. Almeno ERA mia fino a poco fa, ora è SUA in toto e lei lo sa. Spinge dentro con delicatezza iniziale ma lei è burro fuso e inizia il suo e giù con la mano della SUA amante che guida il ritmo spingendo il culo ritmicamente. Quando il ritmo aumenta capisco che lei si è già scordata la timidezza iniziale, i dubbi sulla prosecuzione della serata, lasciando spazio al suo ansimare senza me vicino... ora lui è dentro e spinge come un forsennato, infoiatissimo.
Lei godeva e gemeva e lui non capiva più niente, sembrava un animale da monta. Andava su e giù come un martello, l'ha sfondata letteralmente con almeno venti minuti di colpi prima di sborrarle dentro. In modo evidente, inarcato, fermo completamente dentro di lei, duro e insolente. I fiotti, sicuramente abbondanti, con la testa all'indietro cercando la penetrazione più profonda e appagante possibile. Mia moglie aveva gli occhi chiusi e la bocca spalancata in un gemito continuo di soddisfazione mentre veniva anche lei evidentemente straeccitata dall'onda bollente che la stava inondando.
Quando ho visto la scena da lontano mi sono precipitato nel letto e quando lui è uscito ho iniziato a leccarla perché lei continuava a venire. Sentivo il gusto della sua figa fradicia e dello sperma contemporaneamente, lei aveva orgasmi in continuazione. Allora le succhio il grandissimo clitoride e infilo contemporaneamente la lingua, la mia è molto lunga, facendola andare su e giù, appagandola di continuo mentre lei stupita mi guarda in quell'atto che mai avevo fatto prima. Le stavo leccando lo sperma che l'aveva riempita poco prima, in un misto di sapori maschili e femminili. Alla vista lui si inginocchia davanti al suo viso e mentre inizio a scoparla, infoiato a mia volta, lui si fa succhiare il cazzo ancora molliccio. Lei beve le ultime gocce di sperma, lo pulisce per bene mi verrebbe da dire. Quando sono entrato la figa era talmente fradicia e piena di sperma che non sentivo quasi nulla nonostante i miei oltre 20 cm di carne bollente.
Ho iniziato a colpirla profondamente per sentire la sua intimità priva di freni e bagnata, mentre lei continuava a succhiare il tipo che, essendo molto giovane, si era di nuovo rapidamente indurito. Uno in bocca e l'altro in figa mentre gli orgasmi di lei si susseguivano. Io avevo la bocca che sapeva chiaramente di sperma e a quel punto ho fatto spostare il ragazzo e ho limonato mia moglie che a sua volta sapeva chiaramente di sperma, penso sia stato la limonata più eccitante della mia vita. Così le sono venuto dentro anch'io.
A quel punto si è alzata, ancora stordita, ed è andata in bagno a sciacquarsi la figa. Quando è tornata le chiedo un'ultima foto mentre se la fa leccare. Si è seduta sulla faccia di lui e l'ha soffocato con la sua patata ora linda ma sempre fradicia internamente. Lui non ha detto più niente e zitto ha iniziato a leccare e farla godere di nuovo. Io fotografavo e ho lasciato fare. Dopo di che loro iniziano a scopare di nuovo con lei alla pecorina, non perdo l'occasione e mi sdraio sul letto facendomi fare un pompino. Avevo ancora il cazzo molle ma quando lei scopa alla pecorina i suoi pompini, per chi sta davanti, sono spettacolari perché li fa mentre sta godendo e sono degni di una diva del porno. A quel punto sono durato pochissimo e le sono venuto in bocca mentre il ragazzo alla vista della scena non ha potuto fare altro che venire anche lui riempiendola per la seconda volta. Tutti e tre esausti ci siamo messi a pancia in su nel letto accarezzando le cosce di mia moglie in segno di gratitudine. Lei mi dice....adesso basta però...dopo tre ore...avete proprio fatto un bel lavoro, ma ora ci fermiamo e dormiamo....io la rassicuro dicendo ...ok va bene...
Iniziamo a chiacchierare con gli occhi un po' pesanti, continuando ad accarezzarle distrattamente le cosce. Dopo qualche minuto sento che lei le allarga leggermente, alzo lo sguardo e mi accorgo che la mano di lui ha infilato due dita nella figa della SUA amante. La mia dolce metà ha iniziato ancora a godere. Si muove e si inarca, non la riconosco, ma lei, è ancora mia moglie o... è di nuovo tutta sua...oscenamente sua e mi guarda come per dire ancora, puoi lasciarci soli per 10 minuti? Mi alzo e vado in bagno faccio la doccia. Sono soli, lui è dentro di lei. Ancora una volta. Un'altra delle tante volte mentre con le gambe lo abbraccia tirandolo a se...

ADDED 12 COMMENTS:
  • avatar Torero79 Complimenti davvero... scritto benissimo,bravi

    16-11-2025 15:00:00

  • avatar Sirfrank Bem scritto, evocatovo ed eccitante... studentessa modello.. bravi

    16-11-2025 12:33:52

  • avatar Emiliano Bellissimo e tremendamente eccitante sapendo la bellezza della protagonista. Grandi tutti e tre!👍

    16-11-2025 10:40:45

  • avatar ilconteuguccione Prima o poi devo avervi enrranbi, ma lei di più 👿, da me a Roma!! Paco, ICU

    16-11-2025 09:30:57

  • avatar pippo69 Complimenti gran bella avventura descritto magistralmente

    16-11-2025 07:57:31

  • avatar GDUdineNew Gran bel racconto, mi hai fatto eccitare, e venire voglia di conoscere tua moglie

    16-11-2025 07:21:07

  • avatar incontrogalante Splendido il racconto come splendide le vostre foto bella galleria

    16-11-2025 07:20:22

  • avatar IlGlandiatore Leggere e pensare alle foto ed alla chat è una combi esplosiva, il risultato è una durezza estrema

    16-11-2025 02:57:30

  • avatar Cocoloco Che meraviglia

    16-11-2025 00:29:46

  • avatar Attila Fantastico racconto...fantastica lei

    16-11-2025 00:18:59

  • avatar Stemauro

    15-11-2025 23:35:24

  • avatar impavidosognatore Quanto mi piacerebbe poter essere il fortunato amico..👏👏👏

    15-11-2025 22:45:24






Go to Cuckold.net World
CLICK HERE