STORY TITLE: LA PRIMA VOLTA CHE HO FATTO CORNUTO MIO MARITO 
logo Cuckold USA


STORY

LA PRIMA VOLTA CHE HO FATTO CORNUTO MIO MARITO

by Evahotwife
Viewed: 1418 times Comments 10 Date: 26-01-2026 Language: Language

Ricordo ancora il giorno in cui mio marito mi confessò il suo desiderio di essere tradito. Era poco prima della pandemia: mentre facevamo l’amore con grande passione, mi rivelò che da alcuni mesi sognava che io lo facessi cornuto con un altro uomo. Il solo pensiero che ciò potesse accadere realmente lo eccitava a tal punto da sentire il bisogno di masturbarsi.

Io rimasi sorpresa. Nonostante tra noi ci fosse sempre stata una grande complicità, arricchita anche dall’uso di sex toys come vibratori realistici più grandi del suo pene, restai spiazzata; non mi sarei mai aspettata una richiesta simile. Dopo un attimo di esitazione, gli chiesi:

Come pensi che riuscirei a farti una cosa del genere? Sono tua moglie, ti amo e desidero fare l’amore solo con te

. Lui mi spiegò che non voleva distruggere il nostro rapporto, ma arricchirlo con esperienze uniche che ci avrebbero fatto crescere. Continuavo a non capire, così lasciai correre il tempo senza dargli una risposta.

Nei giorni successivi non feci altro che pensare alle sue parole. Quando tornammo sull'argomento, lui mi rassicurò: non dovevo viverla come una forzatura, ma come un'occasione da vivere insieme, in piena consapevolezza. Alla fine cedetti:

Facciamo così: se mi trovi un uomo davvero bello, alto, con le spalle larghe, muscoloso e molto dotato, proverò ad accontentarti. Senza queste caratteristiche non se ne parla

.

Poi arrivò la pandemia e fummo costretti a rimandare tutto. Ad agosto 2020, un sabato mattina, mi comunicò di aver trovato su una community di incontri un ragazzo con tutti i requisiti richiesti; si poteva organizzare un incontro conoscitivo quella sera stessa. Gli diedi il via libera, pur senza garantirgli nulla. In auto, diretti all'appuntamento, parlammo molto. Lui mi ripeté di stare tranquilla: se il

single

non mi fosse piaciuto, non sarei stata obbligata a fare nulla.

Arrivammo al parcheggio di un lounge bar. Quando lui arrivò, devo ammettere che mi trovai davanti un gran bell'uomo: alto, curato, profumato e con un fisico statuario. Dopo le presentazioni e qualche chiacchiera, quasi per fare un dispetto a mio marito, presi l'iniziativa:

Beh, che vogliamo fare? Vogliamo continuare la serata insieme?

. Lui accettò e, guardando mio marito, aggiunsi:

Amore, io vado in macchina con lui. Tu vai a casa a preparare tutto, noi ti raggiungiamo tra un po'

. Mio marito rimase spiazzato, ma dovette stare al gioco.

Salii in auto con il bull mentre mio marito andava a preparare l'atmosfera nell’appartamentino preso per l’occasione. Durante il tragitto ero combattuta: avevo davanti un maschio splendido, ma ero arrabbiata con mio marito per avermi messa in quella situazione, data la mia timidezza. Tuttavia, quella stessa rabbia mi spinse ad andare avanti: dopotutto era stato lui a volerlo, e meritava quello che stava per succedere. Il ragazzo mi chiese se fossi convinta; risposi con un secco

. Quindi quasi come avete chiesto il consenso, iniziò a sfiorarmi le gambe e a far scivolare le mani tra le mie cosce. Sentii subito il perizoma inumidirsi. Ormai era troppo tardi per tornare indietro. La voglia averlo dentro di me era tanta.

Ci fermammo in un parcheggio vicino casa in attesa della chiamata di mio marito. Nel mentre lui mi baciò con passione e io iniziai a sciogliermi. Ancora di più. Poi tirò fuori il membro: era grosso e venoso, proprio come piace a me. Mi chinai su di lui per assaporarlo, mentre le sue dita mi procuravano un piacere intenso. Mi fermai solo per scattare un selfie con il suo grosso membro in bocca, facendogli il gesto delle corna, e lo inviai subito a mio marito come

testimonianza

dell’inizio dell’adulterio, ma lui non vide subito la foto perché impegnato nei preparativi.

Quindi, entrammo in casa mano nella mano. Mio marito era stupito da tanta intimità, ma io lo freddai subito:

Guarda che sei già cornuto. Ci siamo baciati e gli ho già fatto un pompino. Se non mi credi, guarda la foto che ti ho mandato

. Mentre lui guardava lo smartphone eccitatissimo, gli ordinai:

Ora mettiti seduto in quell’angolino e non disturbare, ho voglia di fare l’amore con il mio amante

. Lui obbedì subito, con gli occhi pieni di desiderio.

Il bull mi spogliò e iniziò a baciarmi ovunque. Volevo punire e premiare mio marito allo stesso tempo, così continuai a usare la bocca con passione su quel meraviglioso enorme membro, finché l'amante non passò a leccarmi, portandomi al primo orgasmo. Chiesi poi a mio marito di portarci i profilattici. Quando il bull mi penetrò, mi sentii dilatare da un pezzo di carne duro come il marmo. In quel momento mi resi conto che la mia fedeltà veniva profanata su quel letto, ma non mi importava più nulla: guardavo mio marito masturbarsi come un folle mentre quell'estraneo mi possedeva regalandomi un piacere immenso. Mi sentivo una regina, urlando di piacere davanti al mio

cornuto

.

Dopo l'ennesimo orgasmo travolgente che ci lasciò i corpi imperlati di sudore, lui si sfilò il profilattico e concluse tra le mie labbra, sul seno e sull'addome con una copiosa venuta di caldo e denso latte. Mio marito si avvicinò per aiutarmi a pulire (ero davvero piena di sperma) con il rotolone di carta, felice come non mai di vedermi sporca del peccato appena vissuto e tanto desiderato. Dopo essersi lavato, il ragazzo mi salutò con baci alla francese appassionati, come fra veri amanti, e poi andò via, visto che doveva fare un bel po' di km per tornare a casa.

Tornata in camera dopo la doccia, trovai mio marito con un'erezione incredibile. Mi confessò che era felicissimo di avermi vista godere con un altro uomo. Mi disse che per lui ero davvero importante, che mi amava tanto e poi, prima iniziò a baciarmi con tenerezza e dolcezza e poi a leccarmi con maestria e fame del mio sapore, facendomi raggiungere un altro intenso orgasmo. Neanche il tempo di finire le contrazioni di quel piacere appena vissuto, che mi penetrò con foga nella mia intimità ancora dilatata. Mi chiese se mi fosse piaciuto tradirlo e io gli risposi di sì, e che lo avrei rifatto volentieri con lo stesso uomo o con un altro altrettanto valido. Quella notte mi possedette per tre volte, regalandomi sensazioni uniche e allagandomi la fica con il suo seme.

Fu un'esperienza bellissima che, paradossalmente, mi fece capire ancora più quanto amassi mio marito e quanto fossi presa da lui. Da quella sera, grazie a tanto dialogo e alla complicità, mi sento una donna ancora più fortunata: ho un uomo che mi lascia libera di esplorare senza mai giudicarmi. Posso dire senza dubbio che rendere mio marito

cornuto

è un’esperienza meravigliosa che auguro a ogni donna che abbia la fortuna di avere un compagno complice come il mio.

ADDED 10 COMMENTS:
  • avatar belragazzonormale Mi ricordo di voi ed il tuo racconto mi colpì subito. Perchè, differentemente a quanto diventa poi questo Mondo per la coppia, tu sei riuscita a fare sesso con il nuovo amando tuo marito e costruendo questa complicità con lui cosa non semplice. Di solito la moglie, la fidanzata si perde di testa per il bull...voi incarnate lo spirito della cp cuckold nel vero senso...poi ricordo che eravate in Calabria e per un mero scherzo del destino copiaste male il mio contatto e non ci siamo mai conosciuti peccato! Poi ricordo il primo video l'avrò rivisto decine di volte...lei che godeva...lui che alla fine le veniva in viso...mmmm...non sapevo che il marito l'aveva aiutata ad asciugarsi...che complicità...vi va di parlarne seriamente? Ho esperienza di giochi fini di mente...non il solito bull...

    28-01-2026 19:03:02

  • avatar pierre14 Si molto eccitante

    27-01-2026 16:08:33

  • avatar RIMAD2026 Complimenti per il racconto in tutto per tutto da noi coppia trasgressiva e super complice. L'unica vena storta il commento di ( 70 anni ) che a nostro dire suona male... voi fate bene a giocare ma sempre col profilattico. Abbiamo conosciuto coppie che parlando hanno avuto seri problemi di malattie trasmissibili e oltre che a renderti parcheggiato per indisponibilita' a non avere rapporti devi fare una profilassi lunga di punture di penicellina + il costo del medico dermatologo. Non date retta a certa gente.... Ciao da Francesco e Consuelo.

    27-01-2026 14:20:00

  • avatar Coppia_Capricciosa Bel racconto. Stasera lo farò leggere a Marisol cge si rispecchia molto in quesda storia, chissà magari si lascia andare.

    27-01-2026 13:25:25

  • avatar 70anni sarebbe stato un bellissimo racconto, se non fosse rovinato da quello schifo di preservativo e la mancata sborrata in figa. Ma dico: dopo tanta attesa di una occasione simile, ti fai sfregacciare la figa da della gomma, e butti via così della giovane, abbondante e calda sborra???

    27-01-2026 11:28:15

  • avatar Massimomen Inserisci un commento:

    27-01-2026 10:40:24

  • avatar acewal Bel racconto e molto emozionante.

    27-01-2026 09:12:06

  • avatar SheandI Bellissimo racconto. Si respira la realtà della situazione. Come dico sempre: solo le "hotwife" sanno amare.

    27-01-2026 08:10:10

  • avatar Francyesca Anche io ho fatto la stessa esperienza con mio marito e devo dire che è vero all'inizio avevo paura di essere giudicata.

    27-01-2026 06:22:56

  • avatar PeterGriffin Che coppia fantastica.

    27-01-2026 00:28:18






Go to Cuckold.net World
CLICK HERE