Il gioco e la sua evoluzione by: sara84marco80 | Time: 20 February 2023, 18:22
Oramai giochiamo da 4 anni e passa e col sorriso ricordiamo il nostro timore la prima volta in una sauna naturista con prive...poi e' arrivato LMO ma solo per esibizione, poi il primo incontro ma solo in motel, poi la prima volta a casa di un bull, poi la prima volta con 2 bull, poi la prima volta con una coppia, la prima volta con il turpiloquio, la prima volta con i sex toys, il primo carsex ecc..., insomma una serie di NO diventati SI 🤣 quante coppie hanno avuto una evoluzione/sviluppo nel gioco e quanto ancora si aspettano di scoprire? Ci domandiamo se sia una naturale necessità che ti porta sempre più a voler provare o scoprire e se a un certo punto forse di fermi perché hai provato tutto quello che c'era da provare di piacevole...
Il gioco e la sua evoluzione by: magari1 | Time: 21 February 2023, 08:02
Nei primi tempi di questa splendida avventura incontrammo una coppia di giovani molto belli e molto più avanti di noi.
Noi il massimo che avevamo fatto era scambiarci le mogli in auto per qualche toccatina.
Loro praticavano scambio completo e ci raccontarono le loro mille peripezie .
Ricordo che io commentai "non credo ci arriveremo mai a tanto" .
Lui più giovane di me mi sorrise e mi disse "non dire mai in questo gioco, i limiti vengono regolarmente superati se ti diverti".
Aveva ragione .
Il gioco e la sua evoluzione by: Argos1241969 | Time: 21 February 2023, 07:01
Esclusa una mini gang , cioè 2 giovanotti insieme per lei ,e il culetto che finora è centellinato anche per me, abbiamo provato di tutto un po'. L'ultima novità è stata per me. Mentre il ragazzo di turno la stava scopando alla missionaria , non so come , mi sono ritrovato a leccare i piedi e ciucciare il ditone a mia moglie. Eccitantissimo , almeno per me. Mi ha provocato un'erezione come la prima volta che mi ha regalato le corna.
Il gioco e la sua evoluzione by: Ioete12 | Time: 20 February 2023, 21:17
Noi siamo alle prima fase, prima le foto erano no.... ora sono si.... chi sa per il resto