la prima volta di mia moglie con un bull by: barma43 | Time: 02 December 2015, 06:22
piacerebbe qui descrivere la vs prima volta con un bull
la prima volta di mia moglie con un bull by: sara2014 | Time: 02 August 2019, 18:30
la prima volta accadde in auto ci eravamo accordati con un guardone per un po di esibizionismo in campagna di notte mentre scopavo Sara il guardone si segava fuori era la nostra prima esperienza ad un certo punto lei era cosi carica che abbasso il finestrino per toccargli il cazzo per poi aprire la portiera per segarlo con forza eravamo eccitatissimi dopo pochissimo il guardone venne sulle gambe di Sara con una copiosa e abbondante sborrata. Come da accordi il guardone si ricompose e spari, Sara avrebbe voluto continuare.....
la prima volta di mia moglie con un bull by: hotelis | Time: 07 July 2019, 20:03
la mia lei non aveva mai voluto saperne di provare con un altro,però incontravamo altre coppie x esibizionismo. Senza mai andare oltre.Il lui di una coppia era mooolto attratto e anche lei non disdegnava esser ammirata da lui.Dopo molte insistenze la convinsi a fare qualche foto il fotografo sarebbe stato il ns. amico,visto il tatto e la discrezione.Accetto.Quella mattina lei si mise un look mozzafiato,sottoveste, ,calze reggicalze tacchi.Si fece scattare qualche foto io cercavo di mandarla sù di giri con carezze varie,la spronai di accettare qualche avances ma sembrava non volerne sapere.Piano piano la convincemmo a qualche scatto più hot. Si sdraiò sul tappeto togliendosi le mutandine ed alzando il sottoveste allargando le cosce,e SORPRESA,mi disse è tanto che insisti,vuoi che provo a farmi scopare da stefano?Se vuoi lo provo.Stupito e senza farselo ripetere 2 volte aprì i pantaloni estrasse un cazzo davvero di dimensioni notevoli e già molto eccitato dalla situazione,senza tanti preamboli sbatte tutto dentro a mia moglie io impazzivo nel sentirla gemere di piacere e quella brutalità senza tanti preamboli.La leccavo tutta mentre godeva come una pazza.MERAVIGLIOSO.Unico neo? mi ha detto che doveva esser un avventura, un carpe diem, peccato non ha più voluto giocare con altri bull.ama fari ammirare, ma mai spingersi oltre chissà che un giorno?
Re: la prima volta di mia moglie con un bull by: pantera.sexy | Time: 16 January 2016, 10:21
La prima volta accadde in auto dentro il parcheggio di un distributore di benzina.
Fu bellissimo l'inizio, lei in macchina vicno a me, il bull nel sedile posteriore.
Dopo la presentazione invitai lui a mettere le mani sulle gambe di mia moglie, per accarezzarla e sentire quanto si fosse bagnata, era un lago.
Visto che era scomodo nel toccarla invitai lei a passare sul sedile posteriore per agevolarlo nei movimenti.
Fu un baleno, passò subito dietro e si abbandonò alle sue mani e poi alla sua bocca.
Vedere mia moglie che mugolava mentre lui la leccava era super eccitante, lei era persa nel nuovo piacere.
Poi lei si chinò su di lui per farle un magnifico pompino.
Non ha prezzo vedere la propria donna succhiare il cazzo ad un altro uomo.
Andammo a casa di lui a finire i giochi di piacere...
Re: la prima volta di mia moglie con un bull by: Francenal | Time: 02 December 2015, 19:53
La nostra prima volta fu molti anni fa. Lei aveva detto al bull che sarebbe arrivata in treno. Lui era ad aspettarla alla stazione e la portò in un bar a bere qualcosa per rompere il ghiaccio. Al quel punto arrivai io e vidi che eravamo tutti già molto eccitati.
Lui propose di proseguire il brindisi nella sua garconiere nel centro storico. Ci fu un nuovo brindisi e qualche chiacchiera innocente, poi lei chiese dove fosse il bagno... Dopo pochi minuti ne uscì trasformata: reggicalze e un top a balconcino che lasciava senza fiato. A quel punto accadde tutto come in un sogno. Lei si siede sul letto, lui si inginocchia davanti a lei e l'accarezza. Lei abbassa le mani nei suoi pantaloni e ne estrae un'asta dura con il ferro. Un momento dopo era sdraiata sul letto a gambe spalancate con lui sopra che la penetrava furiosamente. Fu un amplesso primordiale, poi venne il mio turno e fui altrettanto precipitoso. Poi però ci riprendemmo e il pomeriggio proseguì ininterrotto con lei abbandonata languidamente e noi due che ci alternavamo sopra o dietro di lei. Non ce lo dimenticheremo mai, anche se poi abbiamo avuto esperienze ben più emozionanti.
Re: la prima volta di mia moglie con un bull by: coppiafantasie | Time: 02 December 2015, 16:21
ciao io me la ricordo la prima volta.... un bel ragazzo invitato con la scusa di un semplice massaggio... lui che inizia a toccarla, lei che timidamente reagisce. dopo la schiena le chiede di girarsi e mostra il bel seno al giovane che è già molto eccitato e lo si notato nello slip. a quel punti inizia a spalmare la crema sui seni con i capezzoli turgidi e lei non può far altro che.... cercare nelle mutande l'asta dura. Ora il massaggio è finito... e in un baleno le biancherie intime di tutti e tre non ci sono più. vedo mia moglie con le mani sui nostri cazzi duri. prima inizia a succhiare me e poi si gira e inizia a pompare il nostro amico... ha un cazzo enorme... si stende nel letto e lei si china sopra e lo fa sparire nella bocca per parecchio tempo, mentre mi guarda sorridente. non lo molla più sino a farlo schizzare ovunque.... sempre sorridendomi. Che serata !!!!