Troia nella vita quotidiana by: rikisemplice | Time: 25 October 2021, 10:41
Quando si gioca "ufficialmente" si cerca, ovviamente, di creare le situazioni che troviamo più eccitanti, ma niente è più eccitante di quando lei dimostra di essere una gran porca esibizionista nella vita quotidiana: la spesa nel supermercato sotto casa, vestita in modo veramente sconcio. Andare in palestra con i fuseaux trasparenti senza slip. Uscire la sera con gli amici "normali", vestita da troia. Di esempi ne possiamo proporre decine... Ovviamente ci saràchi pensa "male", ma quanto è eccitante?? Qualcun altro la pensa come noi? Coppie?
Troia nella vita quotidiana by: rikisemplice | Time: 27 October 2021, 11:10
Sposamonella, niente è più eccitante degli sguardi dei vicini di casa, che la guardano passare con un vestitino trasparente senza niente sotto...credo sappiano tutti che è quasi sempre senza slip! Noi ci eccitiamo un sacco, anche solo a fare mente locale su quanti le hanno già visto la figa. Altra situazione eccitante sono le uscite in moto, in città, con lei in mini senza slip...la vedono salire e scendere sotto casa... D'inverno scatta l'operazione centri commerciali...peccato la distanza, se no sarebbe stato bello anche solo incrociarci "casualmente"!
Troia nella vita quotidiana by: magari1 | Time: 27 October 2021, 09:29
È un po come dice @sposamonella. Finché mia moglie non ha giocato era abbastanza pudica poi grazie a questo divertimento si è sciolta. Stamane è venuta da me prima.di andare al.lavoro e mi ha chiesto ...come sto? Lo fa sempre. Ecco l'outfit: tailleur pantalone con giacca, e fin qui seppur il pantalone è segato fra le gambe,nessun problema.
Sotto la.giacca camicetta di velo trasparentissima senza reggiseno. Certo la giacca copre ma se la sbottona può mostrare i capezzoli senza problemi.
Le ho chiesto...ma la togli mica la.giacca?
Lei, la.mattina no c'è pubblico ma dalle 14 in poi restano solo i colleghi e capita che la.tolgo. In particolare mi dice che certe volte restano in ufficio in 2 lei ed un.collega al.quale giura di non averla mai data ma che si accontenta di farle grandi e lunghe palpeggiate di tette. Lei ride e poi lui va in bagno a segarsi.
Troia nella vita quotidiana by: Lucifer | Time: 26 October 2021, 19:40
@persuasore
ho visto più volte le foto di quella ragazza e ho sempre segnalato la cosa (e non solo in quel caso che non è unico) suggerendo la denuncia perché il bastardo che fa certe cose merita solo la galera e una serie di calci nelle palle.
So che lo stronzo fa tutto a tarda notte, ciò non toglie però che lo staff dovrebbe denunciare subito alle autorità certi tizi e che si potrebbe
A- metter un blocco alle foto, non vengono pubblicate immediatamente ma solo dopo il vaglio dello staff;
B- si potrebbe pensare di aggiungere, oltre ai commenti o alla denuncia di fake, anche un "revenge porn" per fare in modo che gli utenti sani (perché ci sono coglioni anche più stronzi di chi mette le foto: quelli cui piacciono!) possano bloccare lo scempio, non cancellarle (con che autorità?), ma ritardarne la pubblicazione fino a che non le vedano quelli dello staff..
Mi spiace di essere fuori OT, mi scuso con chi Rickisemplice, coppia deliziosa e libera, ma mi fanno uscire dai gangheri
Troia nella vita quotidiana by: ilPersuasore | Time: 26 October 2021, 18:58
Magari è lo stesso di ieri, sotto un altro nick. Spero di no perchè sarebbe un pessimo segnale.
Dalla viltà si passerebbe all'ossessione, alla malattia mentale. Perchè non provate a chiamare la ragazza ?
Troia nella vita quotidiana by: ilPersuasore | Time: 26 October 2021, 18:52
@bevendolacioccolata...
Sono assolutamente d'accordo con voi. Soprattutto dovrebbe essere avvisata l'incolpevole vittima. Deve sapere d'avere una serpe in seno (senza offesa per i rettili). Stavo cercando di farlo io, poi ho visto che la situazione era rientrata ed ho lasciato perdere...
Troia nella vita quotidiana by: bevendolacioccolata | Time: 26 October 2021, 18:50
ecco, anche in questo momento c'è un album con un nome, foto a volto scoperto, ed un numero di cellulare...
Troia nella vita quotidiana by: bevendolacioccolata | Time: 26 October 2021, 18:38
#IlPersuasore,
secondo noi certa gente andrebbe IMMEDIATAMENTE DENUNCIATA, altroché!
Troia nella vita quotidiana by: ilPersuasore | Time: 26 October 2021, 18:21
@iose58...
Non credo si possa imputare nulla allo staff, ha fatto quello che doveva fare : ha eliminato il profilo del tizio che aveva pubblicato le foto a volto scoperto ed in primissimo piano ed anche quello di almeno uno di coloro che avevano inserito i dati (gli altri 2-3 non li ricordo e non potrei verificare). Il tutto è durato una quarantina di minuti da quando mi sono accorto della cosa. Anche chi deve controllare ha una vita propria, non può vigilare 24/24.
Quello che ho scritto l'ho scritto di getto, sull'onda emotiva. Giocare, esibirsi ed esibire va bene ma quello è stato un modo veramente basso e vile di farlo. O di vendicarsi. Doveva essere qualcuno di molto vicino alla donna o non avrebbe avuto accesso alle foto del suo matrimonio o a quella della gravidanza. Qualcuno di cui lei s'era fidata ciecamente, al punto da lasciarsi fotografare durante gli amplessi e dopo.
Per questo m'è parso ancora più grave, una pugnalata tra le scapole. Un "tradimento" autentico, altro che quello delle compagne con altri uomini !!
Porgi i miei complimenti alla tua Sig.ra : dimostra 25 anni meno della sua età...e l'eleganza, la classe, sono qualità che non invecchiano...
Troia nella vita quotidiana by: franko | Time: 26 October 2021, 14:04
È fantastico cosa fa V.in outdoor,pochissime donne lo fanno con disinvoltura,quello che fa lei è straordinario.
Troia nella vita quotidiana by: intrigante_62 | Time: 26 October 2021, 13:25
@Ilpersuasore, sottoscrivo integralmente quanto hai esposto! Come se l'avessi scritto anche io!
Chapeau!
Troia nella vita quotidiana by: ilPersuasore | Time: 25 October 2021, 22:34
Allora...prima di tutto voglio complinentarmi per la complicità ed il coraggio con cui,nel video di certificazione, abbiate rinunciato all'anonimato mettendoci, letteralmente, "la faccia". Sarebbe bello che si potesse farlo tutti, senza facili giudizi, maldicenze, discriminazioni sul lavoro, problemi agli eventuali figli, etc....in una società davvero libera, dove ciascuno possa essere se stesso ed esaudire i propri desideri tenendo i comportamenti che preferisce, a condizione che non disturbino gli altri nè ledano i loro diritti.
In altre parole una società dove, nel privato, ciascuno si faccia i fatti propri e, se gli piace, scopi vestito da astronauta o nudo e appeso al lampadario a testa in giù.
Il nostro è un bellissimo ed eccitante "gioco", ed io ne faccio parte, ma a condizione che lo si giochi in due.
Scientemente e consensualmente.
Come voi avete dimostrato.
Non critico quei mariti/compagni che pubblichino le foto della moglie assolutamente ignara, lo capisco e quasi lo approvo : non fanno male a nessuno e non avendo la minima possibilità che la donna li assecondi e si lasci convincere a partecipare (forse neanche lo vorrebbero), cercano di trarre in questo modo innocuo una minima soddisfazione sessuale.
Ma vi sono dei limiti da non superare.
Poco fa sono state pubblicate le immagini, a viso scoperto, di una bella e dolcissima ragazza : alcune in atteggiamenti normali, altre in abito da sposa, altre ancora in compagnia di persone ugualmente riconoscibili e, infine, un buon numero nuda, con il volto ed i capelli sporchi di sperma, mentre praticava del sesso orale o veniva penetrata.
In più, come richiesto nella didascalia delle foto, venivano fuori il suo nome e cognome, la città, le amiche con cui si veda...
Nulla da obiettare se esistessero le prove di un suo (loro) consenso o se le avesse postate in prima persona.
Più probabile, invece, che l'autore fosse un ex fidanzato, un coniuge che ha perduto il cervello ed ogni senso di rispetto (non solo verso la propria compagna ma verso "la donna" in generale) ed umanità...o la vendetta, vile e squallida, d'un amante respinto.
Sinceramente il "marcio" esiste in ogni comunità e non mi stupisce che queste cose accadano.
Mi sorprende, invece, che diversi maschietti si siano prestati a questo "gioco al massacro", rivelando dati sensibili sulla persona.
Vorrei che, per un solo istante, questi "galantuomini" pensassero che fosse accaduto a loro o alla propria moglie.
Troverebbero ugualmente eccitante l'averle fatto perdere il lavoro ? Le amicizie ? Che i figli venissero additati come "f.di p." ? Che la propria vita venisse scossa dalle fondamenta e rovinata ?
A volte, come la cronaca insegna, fino a spingere al suicidio ?
Non tutti possediamo la stessa sensibilità, tolleranza, apertura mentale, esiste un confine invalicabile tra ciò ch'è etico e ciò che non lo è.
Vi chiedo scusa se abbia un po' "svaccato" l'argomento del forum...sono uscito dal tema proposto.
Ma, non essendo abbonato, non potevo proporlo io.
Troia nella vita quotidiana by: ramos60 | Time: 25 October 2021, 22:23
Cosa fantastica, complimenti a chi riesce a farlo, ma è una cosa molto particolare che non tante femmine riescono a fare