Time: 22 December 2025, 11:58
Per me la peggiore umiliazione è stata quando il bull di mia moglie, che era rimasta a dormire da lui il sabato sera, quando andai a riprenderla domenica mattina, volle assolutamente offrirci un aperitivo. Ci portò in un locale del centro dove ovviamente incontrammo due suoi amici a cui presentò mia moglie come sua compagna e me come il marito facendo anche intendere che lei aveva passato la notte con lui e che io ero perfettamente consapevole. Mi sentii profondamente umiliato ma anche con una strana eccitazione per essere stato sputtanato come cornuto davanti a quegli estranei.
A qualcuno è capitata una umiliazione simile?
Time: 22 December 2025, 19:47
Anche a mio marito piace essere sputtanato e ha già vissuto situazioni del genere, però sono tutte concordate prima e il bull sa esattamente fin dove può spingersi. Se lo facesse di suo sarebbe inammissibile e insopportabile.
Time: 22 December 2025, 19:38
Premetto: se quel tipo di comportamento piace alla coppia e e´ autorizzato da loro ad avere questo tipo di comportamento nulla da dire e criticare. Ma è un tipo di comportamento che io come persona ( bull) non farei per un mio riserbo per chi incontro e anche mio , la privacy è una cosa seria e soprattutto sacra per ambo le parti sulla quale non transigo assolutamente
Time: 22 December 2025, 17:55
Un bull che si rispetti,e che conosce le regole del gioco non puó e non deve comportarsi cosí..quello non e cuckoldismo, il bull è al servizio della coppia puó anche sottomettere se concesso..ma fuori dal letto rispetto e privacy. Quindi lui o é un coglione o lo sei tu.
Time: 22 December 2025, 16:17
Se un "bull" fa una cosa del genere senza essere autorizzato dalla coppia, si prende un pugno senza che arrivi alla fine della frase