Time: 02 June 2020, 20:50
Cosa ne pensate sulla possibilità che il cuck per completare il suo percorso di totale sottomissione e trasformazione in schiava/sissy possa essere ceduto ad un vero Master.
Ho letto tanto su questo tema, ma mi chiedo ma esistono realmente quelli che prendo in consegna il cornuto e sessione dopo sessione lo rendono un agnellino docile e totalmente femminilizzato senza a presenza della moglie.
Ho notato che tutti quelli che si spacciano per Master, richiedono sempre la mia presenza, questo mi fa sorgere il dubbio che è solo un pretesto per scoparmi.
Time: 16 December 2025, 19:28
Perfettamente d'accordo con "Coppiapadovana" e "Persempretua" ci sono singoli che non hanno proprio idea della capacità mentale che occorre per fare il master. Bisognerebbe fargli dare un esame su qualche testo in inglese invece di immaginarlo alla modalità de noartri.
Time: 15 December 2025, 22:52
Non si potrebbe dire che la risposta è complessa ma in realtà è molto semplice! Troppi si atteggiano a master che poi è sinonimo inglese di padrone in italiano, ho scritto volutamente le iniziali in minuscolo! Il vero Master , il vero Padrone hanno esperienza e provengono dal mondo D/s del BDSM!! TROPPE PERSONE PER AVERE UN PO' DI SESSO FACILE SI SPACCIANO PER QUELLO CHE NON SONO E CHE NON SANNO MINIMAMENTE COSA SIA! Ci sono persone così, ma sono delle persone coscienti, responsabili ed esperte!!Per qualsiasi gioco diffidate di chi dimostra di essere solo un cane affamato.......Scusate la franchezza e la durezza delle affermazioni finali.
Time: 15 December 2025, 19:15
al mio cuckold, piace fare la troia ,e a me piace vederlo sottomesso, ma un vero maschio che si prenda cura di lui sotto hai miei occhi ancora non lo abbiamo trovato
Time: 15 December 2025, 18:07
A me piace essere un po' dominante, pur non ritenendomi un vero Master.Ho scopato e femminilizzato alcuni amici cuck (un paio) che mi hanno cercato, ma senza la complicità delle mogli che in entrambi i casi erano ignare (pur essendo entrambe sweet).Uno di loro lo ho portato anche ad alcuni incontri con la mia amante e si è lasciato inculare sia da me che da lei con strapon.Una volta è stato sotto di noi ed ha leccato la mia crema ripulendo la mia amante. Fantastico.Detto questo mi piacerebbe molto occuparmi della femminizzazione di un marito con la complicità attiva della moglie che potrebbe anche essere non presente, ma dovrebbe comunque essere partecipe.
Time: 15 December 2025, 17:22
Noi, io e mio marito abbiamo avuto qualche esperienza e a lui pur non identificandosi in una maritina syssi il gioco piace molto ed anche a me ;il grande problema é sempre quello di trovare il master giusto ed esperto !
Time: 15 December 2025, 14:14
È un tema complesso. Non tutti i cuck prediligono la sottomissione e la trasformazione in sissy.. nel caso ne avessero desiderio, secondo me il tutto dovrebbe essere esplicitato prima alla lei che con la complicità del bull ne inizia la pratica in presenza. Poi definito i limiti del gioco può avvenire anche in assenza della lei.ovvio che il maritino deve condividere tutto e diventare la terza persona... altrimenti che gusto c'è?Cosa ne pensate?
Detto ciò le maritine schiave e cagnette sono una roba troppo intrigante e piacevole!!!!!
Time: 15 December 2025, 12:44
Io in pochi anni ho portato avanti il processo di sissificazione della mia maritina con mia grande eccitazione ma scarso coinvolgimento dei cosiddetti Bull . Da qualche tempo cerco un vero partner Master esperto per trasformare l attuale totale sottomissione in una vera femminilizzazione… ma non l ho ancora trovato !!!!
Time: 15 December 2025, 10:38
Non é un interruttore che si accende e si spegne..É un processo… un percorso attraverso il quale deve instaurarsi una profonda connessione fra i tre..Per me il master esiste solo nel contesto bdsm ed é finalizzato nell´ambito di sessioni Tutto ciò che si instaura in un rapporto a tre duraturo é molto più complesso e pieno di sfaccettature Bisogna prima imparare a pensare come un cuck.. cominciare a comportarsi come tale.. attraverso pensieri e gesti continui..Poi sperimentare la fiducia più totale ( non in tua moglie perché si presuppone che già ci sia ) nei confronti del terzo Una persona che lentamente comincia ad entrare nella vostra vita e con cui costruire INSIEME un percorso.. fatt anche di momenti ed esperienze totalmente immersive.. a volte anche di sottomissione e abbandono totale.. di scoperta e sconfinamento dei limiti.. ma che sia equilibratoUn rapporto master sub é per sua natura troppo squilibrato per essere salutare
Time: 15 December 2025, 10:05
Rispondo a questo tema che mi calza a pennello..Allora il mio padrone è un Master vero e provato, ha sottomesso non solo a me e altre/I slave ma, vedendone la voglia, anche dei cornuti compreso il mio e quello di mia nuora.Dominare la mente è quello che ti porta passo dopo passo a dominare la persona e avere già totale controllo della donna ad un cuck fa' scattare la voglia di provare cosa significa essere dominati.Poi la scelta sarà solo sua se percorrere la, strada della totale, parziale o nessuna sottomissinione, di essere trasformato in sissy, oppure di rimanere in parvenza uomo ma succube del Master, oppure estremizzare la sottomissinione con atti che portino a privazioni importanti ma desiderate
Time: 15 December 2025, 08:37
Per il Persuasore : Ho letto qui il suo commento . Profondo ed interessante, sapientemente argomentato, efficace. Mi piacerebbe conoscerla meglio, sono attratto da questo pensiero.
Time: 15 December 2025, 07:05
CREDO CHE LA VOGLIA DI PORTARE IL CUCK A DIVENTARE LA SECONDA FEMMINA DEL TRIO PASSI DA UNA PASSIONE CONDIVISA TRA I TRE....ED IN PRIMIS LA CEREBRALITA' DEL CUCK...SPERO DI TROVARE UNA COPPIA COSI...DEVO ANCHE DIRE CHE NON È PER NIENTE FACILE INCASTRARE MILLE COSE..E INCONTRARE UNA COPPIA PER BENE NON È COSI FACILE...E MI RENDO CONTO CHE I LIMITI DI UNO SPOSATO E ALTRETTANTO PER BENE SONO TANTI...
Time: 15 December 2025, 06:59
Al di la' delle formule, e' bello vedere il cuck che vuole avvicinarsi al corpo del bull quasi per iniziare a condividere con la moglie la presenza del terzo. Prima accarezza il corpo della signora, allarga, aiuta. Poi iniziano le timide carezze ai coglioni del bull. Il grande salto e' con la "fase orale", quando il marito inizia ad inginocchiarsi davanti al maschio alfa. Qui tutto dipende dalla moglie. Se la stessa gradisce che il marito faccia la puttanella, i giochi si arricchiscono. Lui mette le mutandine di lei e chiede di farsi rompere il culo. Ci puo' stare. A quel punto la componente di dominazione si afferma totalmente. Ma e' un cammino lungo e complesso.
Time: 12 December 2025, 18:30
Se la moglie del cuck è una vera sweet ed ha un vero bull fisso, allora i master del cuck sono loro. È loro compito addomesticare il cuck per renderlo il più docile possibile. Si consiglia anche una sessione del cuck dal bull soli ovviamente il cuck dovrà essere in gabbietta provare per credere
Time: 08 January 2025, 09:02
Per il mio modo di essere, l'intervento più sensato che ho letto è quello di hotcake. Purtroppo, nella Società umanisticamente decadente in cui viviamo, si passa il tempo ad incasellare ed archiviare ogni cosa, invece di lasciar vivere le proprie passioni/pulsioni senza il bisogno di giudicarle o, comunque, di metterci il becco. Per quanto mi concerna, lasciando perdere le infinite variegature del Bdsm, che sono "infinite" perchè nessuna personalità è uguale ad un'altra, le "categorie" nei Master sono solo 3 : a) gl'improvvisati, per seguire la moda o per strategia di conquista; b) i "duri e puri", tutti presi del ruolo che si sono cuciti addosso, costantemente pronti a bacchettare chi s'allontani dal "divin (loro) pensiero" e consultare i codici, i regolamenti e il "Manuale del Perfetto Dominatore"; c) quelli che, partendo da un carattere forte, organizzativo, decisionale, sanno che si tratti d'un gioco, per quanto serio e profondo, utile a provare (e far provare !) una maggiore eccitazione, sensazioni ed emozioni di un'intensità impossibile da raggiungere in altro modo.Sperabilmente senza perdere, al di fuori della "sessione" e del contesto sessuale, l'autoironia, la leggerezza, il sorriso.Da persone normali, che non devono compensare traumi passati o frustrazioni presenti.Poi, ciascuno è libero di seguire le proprie idee ed esigenze, scegliendosi il "Padrone" e la "schiava" più vicini al proprio ideale.Ma senza pontificare, per favore...perchè le verità possono essere molteplici e nessuno ha in tasca quella assoluta.
Time: 08 January 2025, 06:03
Ma non c'è nessuno che sappia fare il master nella misura del gioco, che sia una persona normale con cui instaurare un rapporto di fiducia e amicizia anche e poi nei momenti di gioco riesca a interpretare il suo ruolo?
Time: 07 January 2025, 23:46
Molta confusione come al solito.O si è bull o si è master.Sono 2 cose ben distinte e separate.Poi certo esistera' sempre chi spera in facili rapporti facendo il "master".
Time: 15 September 2021, 08:11
Come in tutto ci sono infinite sfumature del Bull, così come del master.
Già l'unione di entrambe le caratteristiche non è così comune.
Poi ci sono i bull etero, bisex con coppia o full bisex.
Ma esiste, comprensibile, una certa riluttanza a esplicitare subito certe preferenze.
Si tende molto a giudicare o escludere certe categorie, come se certe preferenze dovessero diventare un obbligo reciproco.
O come se un bull anche bisex fosse meno virile o prestante.
È giusto che ognuno segua le proprie preferenze, ma ho timore che spesso si perdano occasioni interessanti per eccesso di categorizzazione.
Time: 11 September 2021, 14:34
Un saluto a Lady @duecon. Vorrei darti un consiglio. Secondo me questo sito non è del tutto adatto alle tue esigenze. Trasformare un sottomesso in sissy richiede persone (master o mistress) che trovino piacere in questo e che abbiano esperienza in proposito. Vengono definiti "sissy makers" e non sono molto comuni, nonostante una certa moda. Mi sembra che la maggior parte dei "bull master" li sopporti appena. D'altronde è più comune un "bull master" che si concentri sulla donna.
Time: 22 August 2021, 13:34
Per mia esperienza, la maggior parte delle volte il marito è Gay anche se si presenta come coppia e questo non va bene perché sono etero e mi piace giocare con entrambi. In questi giorni mi ha contattato il lui di coppia qui presenti che vuole intraprendere un percorso di femminilizzazione e devi dire che sta andando avanti :lo dovrà scrivere nel suo profilo.. Vedremo
Time: 22 August 2021, 12:19
Magari trovare vicino a casa un master che mi trasformi completamente in sissy per poi presentarlo alla moglie, mostrare il risultato e cedergliela definitivamente. Tanto a me non servirebbe più dal punto di vista sessuale
Time: 24 June 2020, 18:43
Sono totalmente d’accordo con wolverinex
Anche io sono un Master che pratica dominazione da quando ero poco più che 18enne dal 2000 ho conosciuto e apprezzato il mondo cuckold
In alcune situazioni ho trasformato con calma e pazienza il marito in sissy ma sempre con lo scopo di giocare con lei. Se volessi uno schiavetto da femminilizzare o avere rapporti gay Avrei la fila (anche 50 messaggi al mese di uomini disponibili).
Il bello del gioco con la coppia è quello di essere la loro fantasia in primis ma di essere l’uomo che sostituisce il marito in tutto ciò che è sesso
Poi ognuno ha le proprie fantasie ed esigenze, ma io non accetterei mai di giocare da solo con un uomo nemmeno se mi venisse offerta la lei in seguito
Già ci sono diverse coppie fake che usano questo stratagemma
Time: 24 June 2020, 18:20
Ciao , sono Carla . Io in pochi anni ho trasformato il maritino in un Cornuto succube e ubbidiente . E' l'unico modo per lui per assistere ai miei incontri . Ovviamente e' costantemente ingabbiato cosi' non disturba e non si masturba . Finito l'incontro ,se si e' comportato bene verra' scaricato con un bel delicato massaggio prostatico per l'irrisione e il diletto mio e del mio bull .... Non mi serve consegnarlo a un Master ; l'ho gia' addestrato io e per la trasformazione in Sissy ci sto lavorando....Tutto molto eccitante per me e per i miei amici.
Time: 16 June 2020, 22:24
@dolcicorna Io esprimo un'opinione soggettiva e non universale ci mancherebbe e ti dico che l'originalità che metti tu nel gioco lo fanno in poche e questa è una cosa che non si acquista da nessuna parte....o c'è l'hai o non c'è l'hai Un po come l'eleganza Kiss