Resoconto della giornata di venerdì 25 Ottobre 2019
by PrincipessaeCornutoViewed: 1040 times Comments 2 Date: 28-10-2019 Language:
Venerdì siamo stati nel capoluogo Emiliano per una trasferta di lavoro. Di solito quando viaggiamo in due e la strada lo permette mi piace esibirla agli altri viaggiatori, sopratutto camionisti, che avendo una posizione privilegiata possono gustarsi la passeggera dell'auto che li supera con discrezione. Per far si che riesca bene servono tratti di strada a 3 corsie, in modo che le manovre sono più gestibili. Venerdì abbiamo percorso il tratto CesenaBologna la mattina e viceversa al pomeriggio.
Lei aveva un vestito aderente con gonna a balze e scollatura ben definita, stivale con poco tacco e collant color carne, che già di per se è un abbigliamento sexy, appariscente ma al tempo stesso non volgare. Dopo una sosta in autogrill per un caffè, si va diretti a Bologna, lei si mette in topless in auto e io senza fretta ho iniziato ad esibirla passando lentamente sotto la cabina di ogni singolo camionista. Lo stesso facciamo al ritorno con la differenza che lei si è addormenta mezza nuda mentre viaggiamo.
Essendo un giorno di lavoro l'autostrada è affollata di camion e furgoni, e non avendo fretta, percorro i due tratti alla velocità giusta per stare affiancato sotto la cabina del camion quei pochi secondi che permettono al fortunato spettatore di ammirare le grazie di mia moglie (5a misura di seno).
In tutto avranno beneficiato della visione forse 10 persone, molti camionisti sono distratti da telefoni o altre apparecchiature presenti nelle cabine, altri hanno tendine laterali che gli impediscono di vedere cosa succedere, altri ancora non si fanno distrarre dal traffico intorno a loro. Il risultato è scadente, un camionista all'andata e uno al ritorno hanno dimostrato di apprezzare le grazie di mia moglie strombazzando il clacson e lampeggiando con i fari, un ragazzo su un furgone l'ha vista ma non ha reagito, forse intimorito dalla mia presenza, gli altri che hanno visto non hanno reagito affatto.
Il bottino è stato veramente scadente, in passato ci sono state situazioni ben più intriganti e trasgressive, ci siamo lasciati “inseguire” da qualche intraprendente camionista che voleva rivederla e allora lo lasciavo superare e poi mi rimettevo con la macchina sotto per farlo godere dello spettacolo; oppure camionisti che ti fanno cenno di fermarti alla prossima piazzola per toccare con mano le tette dei mia moglie; oppure ancora chi nel toccarle le tette fermi sotto un cavalcavia si è fatto una sega davanti a lei (leggi il racconto ”Il camionista”).
La prossima volta andrà sicuramente meglio!