Pomeriggio inaspettato al sexy shop
by maxxximmViewed: 764 times Comments 1 Date: 28-02-2022 Language:
Io ero già andato diverse volte in un sexy shop per acquisti vari ma mia moglie era sempre stata restia ad accompagnarmi in quanto, in pieno giorno e nella nostra città, temeva di essere vista nel momento dell'entrata o dell'uscita.
Capitò che in una rivista lessi dell'apertura di un sexy shop in un paese non molto lontano da noi e quindi proposi a mia moglie di fare un giro in quel paese dove non eravamo mai stati e passare nella zona dal sexy shop per vedere che movimento c'era.
Lei, incuriosita, accettò e decidemmo di andare il venerdì pomeriggio.
La cosa che mi lasciò meravigliato (ma piacevolmente) fu che per quella gita pomeridiana mia moglie indossò un vestito piuttosto corto e sexy con dei sandali con tacchi alti.
Arrivati in zona, parcheggiammo l'auto e decidemmo di fare una passeggiata alla scoperta del paese e nell'occasione potei notare diversi uomini che si giravano per guardare la mia bella e sexy mogliettina; la cosa oltre a non infastidirmi mi dava un piacere immenso.
Dopo un gelato da passeggio, tenuto conto che si stava facendo tardi e non volevamo correre il rischio che il sexy shop chiudesse, andammo in zona per capire dove era precisamente e che via vai c'era.
Non facemmo fatica a trovarlo ed era situato all'interno di una piccola galleria commerciale dove vi erano altri negozi vuoti con la scritta affittasi o chiusi; la vetrina presentava per lo più vestiti sexy e lingerie tipica da sexy shop e per entrare era necessario suonare alla porta.
Nel momento in cui suonai alla porta mi resi conto che vi era una telecamera che permetteva al proprietario, prima di aprire, di vedere chi fosse e la cosa mi diede un senso di ansia che, comunque, cercai di non trasmettere a mia moglie.
Immediatamente ci venne dato il tiro ed entrammo.
Ci venne incontro il proprietario (un uomo di mezza età non particolarmente attraente) il quale, dopo aver mangiato con gli occhi mia moglie, ci disse che potevamo andare in giro per il negozio liberamente e che se avessimo avuto bisogno di aiuto o di consigli lui era a nostra disposizione.
Con mia moglie iniziammo a vagare per il negozio che aveva un lungo corridoio con vetrine sui due lati in cui erano esposti vibratori di ogni genere e misura, creme ed accessori di ogni tipo, ed, in fondo, si apriva su una grande stanza con camerini, divanetti posizionati al centro e da un lato vi era l'abbigliamento mentre dall'altro lato una fornita esposizione di video per ogni gusto.
Mia moglie era come ipnotizzata da tutta quella roba dedicata al sesso più sfrenato mentre in me stava crescendo una certa eccitazione nel vederla.
Mi era messo comodo su un divanetto ad osservare mia moglie che sembrava molto interessata ad una selezione di video di orge e gang bang, quando sentii suonare alla porta ed un attimo dopo vidi il proprietario aprire e far entrare due ragazzi.
A quel punto, ero indeciso se dire qualcosa a mia moglie o stare zitto ma, mentre meditavo sul da farsi, i due ragazzi erano già lì nella stanza e, dopo avermi dato un'occhiata di sfuggita, si diressero verso la zona video dove era mia moglie.
Erano due ragazzi molto giovani, scuri di pelle (poi scoprii che erano tunisini) e mentre uno era piuttosto magro l'altro, invece, era piuttosto in carne.
Alla vista dei due mi aspettavo che mia moglie si spostasse e venisse verso di me ma, al contrario, con mio stupore, vidi che rimase lì e continuò a guardare con interesse i video.
I due ragazzi, facendo finta di essere alla ricerca anche loro di qualche bel video, giravano intorno a mia moglie osservandola dalla testa ai piedi ed ogni volta che i loro sguardi si incrociavano lei sorrideva con una faccia da porca incredibile.
Ad un certo punto, vidi mia moglie piegarsi a novanta gradi per vedere video posizionati in basso e, ovviamente, il vestito già corto di per sè si alzò ulteriormente mettendo ancora di più in bella mostra le sue cosce fino all'inizio dei glutei.
Era evidente che la mia mogliettina voleva provocare ed, infatti, uno dei ragazzi passandole dietro le toccò il culo; invece di arrabbiarsi a quel tocco mia moglie rispose con un sorriso !
Ovviamente, il ragazzo si sentì a quel punto autorizzato a continuare e posizionatosi vicino a mia moglie, mentre guardavano i video, iniziò a palpeggiarle il culo.
L'altro ragazzo, accortosi di quanto succedeva, si avvicinò ed iniziò anche lui a toccare il culo di mia moglie.
Io ero incredulo nel vedere mia moglie lasciarsi toccare il culo da due estranei all'interno di un sexy shop ma la cosa mi stava eccitando e non poco.
I due ragazzi, incuranti della mia presenza, iniziarono a toccare anche la figa ed i seni di mia moglie; la situazione iniziò a surriscaldarsi e mia moglie ormai in balia di quelle mani iniziò a mugolare di piacere.
Mentre ero attento a quello che stava succedendo con il cazzo ormai completamente in tiro nei pantaloni, sentii una mano appoggiarsi sulla mia spalla: era il proprietario che con un sorrisino mi disse:
tranquillo ... ho chiuso ... non viene più nessuno ... lo avevo capito che era una troia e tu un cornuto fin da quando siete entrati
.
Io, ammutolito, lo guardai mentre si sistemava il cazzo nei pantaloni che evidentemente era in tiro ...
Il tempo di voltarmi e vidi i due ragazzi che avevano sollevato mia moglie tenendola con le gambe ben divaricate quasi a mostrarmi che era senza biancheria intima ed aveva la figa che già grondava umori.
La posizionarono su un divanetto al centro della stanza alla pecorina e mentre uno dei ragazzi iniziò a leccarla da dietro l'altro estrasse il suo cazzo bello duro e glielo sbattè in bocca.
Un attimo dopo, vidi il proprietario allungare preservativi ai due ragazzi e tirarsi fuori il cazzo ed iniziare a segarsi.
Il ragazzo dietro si tirò giù i pantaloni ed indossato il preservativo penetrò la figa di mia moglie in un solo colpo; era fantastico vedere mia moglie allo spiedo con un cazzo che la scopava da dietro ed uno che la scopava in bocca.
I due ragazzi non avevano certamente modi gentili e chiamandola in continuazione puttana non facevano altro che darle delle sculacciate sul culo (cosa che lei non ha mai gradito) e tenerla dai capelli.
Dopo un pò il ragazzo che la scopava venne e quando tirò fuori il cazzo con il preservativo pieno fece cenno all'amico di prendere il suo posto e così, anche l'altro, indossato velocemente il preservativo, iniziò a scopare violentemente la figa di mia moglie.
Il proprietario, avendo a disposizione la bocca di mia moglie, pensò bene di infilarci il suo cazzo e, tenendola per i capelli, iniziò a scoparla letteralmente in bocca causandole spesso conati di vomito.
Io con il cazzo in mano mi segavo vedendo quella scena ed esplosi in una sborrata mitica vedendo il proprietario esplodere nella bocca di mia moglie urlandogli di ingoiare tutto come una vera troia bocchinara.
Anche il ragazzo che stava scopando la figa di mia moglie estrasse il suo cazzo con il preservativo pieno e guardandomi mi rise in faccia; poi, si tolse il preservativo e lo svuotò sui seni di mia moglie che si era accasciata sul divanetto stravolta e con la faccia imbrattata della sborra del proprietario che non era riuscita ad ingoiare.
Anche l'altro ragazzo si tolse il preservativo e fece scendere la sua sborra sul corpo di mia moglie invitandomi, poi, a leccare il tutto; rifiutai l'invito ma mi sentii molto umiliato.
Al momento di andarcene il proprietario ci diede il suo numero di telefono dicendoci di avvertirlo se saremmo tornati, facendoci capire che se gli facevamo delle richieste specifiche avrebbe cercato di accontentarci.
Io uscii da lì convinto che mia moglie non avesse gradito il trattamento da puttana subito e che non avrebbe mai più voluto avere dell'esperienze simili in un sexy shop.
Ma mi sbagliavo !!
Lei mi confessò che era stata un'esperienza forte come quella avuta quando eravamo fidanzati con dei guardoni ma che le aveva dato un godimento particolare ma molto appagante.
Da quel giorno facemmo altri incontri in sexy shop in Italia e all'Estero con piena soddisfazione della mia amata mogliettina.