Riconosciuta sul sito LMO
by coppiamilfViewed: 2591 times Comments 8 Date: 21-10-2022 Language:
Tutto ciò che scrivo è solo verità, non c è nulla di fantasia.
Prima di raccontare il fatto una piccola premessa che serve a presentarci. Siamo una coppia di amanti da tanti anni. Giusy è una donna supersexy, di quelle che, quando cammina per strada, fa girar uomini e donne. I primi che la guardano con ammirazione , le seconde dicendo “ guarda che razza di troia è quella lì”. Avete presente quelle donne sempre sui tacchi alti, perfettamente truccate, sempre con vestiti supersexy, molto esibizioniste, amanti della lingerie da sexyshop, che hanno le tette rifatte e le labbra sempre botulinate ogni 6 mesi: questo è il prototipo di donna rappresentato da Giusy. Dalle nostre parti lei è molto conosciuta, non solo per ciò che ho spiegato prima, ma anche perché è una nota professionista. Ci siamo conosciuti anni fa , anche se di vista la conoscevo da sempre, e l’intesa sessuale con lei fu da subito piacevolissima. Solo ch eravamo amati con una certa difficoltà a potersi vedere, però, fino a qualche tempo fa , il marito di Giusy lavorava fuori sede e potevamo vederci con una relativa facilità. Dopo qualche tempo che ci vedevamo cominciammo a condividere certe fantasie sessuali, come quella di incontrare altre persone. Cominciammo con un singolo, poi con due; poi proseguimmo sulla strada degli incontri con coppie e, dopo, diversi anni, diventammo una coppia molto esperta in gang, anche numerose ed io cominciai a godere veramente tanto nel vederla posseduta da più uomini contemporaneamente. Giusy mi assecondava in ogni tipo di perversione, godendo a sua volta come una matta. Oltretutto è una grande amante delsesso anale e di doppie penetrazioni.
Ma veniamo al fatto. Noi avevamo su LMO un nick diverso dal attuale e decine di foto che ci ritraevano, con il volto nascosto, naturalmente, in molti incontri con coppie, uomini, gang ed anche uomini di colore. Un giorno, su La moglieofferta, mi contatta una ragazzo nero, senegalese , che mi chiede se giusy fosse disponibile ad incontralo. Per comodità chiamerò Adu questo ragazzo ( il suo vero nome è un altro). Oltretutto era estremamente dotato ed io, sapendo dell amore di Giusy per uccelli enormi e neri, dico ad Adu che possiamo organizzarci. Nei giorni che precedono l incontro Adu mi confessa che, da alcune foto che noi avevamo, aveva riconosciuto Giusy, dicendomi che erano frequentatori della stessa palestra. L aveva riconosciuta da un neo che aveva sul collo ed appurai facilmente che non stava mentendo. Mi disse il nome della palestra ed era impossibile che lui bluffasse : l aveva davvero riconosciuta. Io mi gelai all idea di uno sputtanamento ed avvetii subito Giusy. C è da dire che Adu mi disse subito di non preoccuparmi perché anche lui aveva tutto l interesse ad essere estremamente distretto circa la sua vita sessuale essendo un abituale frequentatore di coppie nelle vesti di bull.
Quando raccontai il fatto a Giusy lei si spaventò all idea di essere stata riconosciuta e mi confermò che, in palestra, si vociferava che Adu fosse il bull di alcune coppie della zona. Adu è un ragazzone muscoloso di 1,90 di altezza molto dotato e Giusy mi confermò che in palestra, da alcuni indumenti particolarmente aderenti, lei aveva notato il pacco notevole che aveva fra le gambe.
Decidemmo di incontrarlo, non tanto, io credevo, per fargli scopare e sodomizzare Giusy, ma per chiarire che lo sputtanamento avrebbe creato problemi a tutti e che era conveniente rimanere molto discreti circa il fatto che eravamo conoscenti e frequentatori di siti particolari. L appuntamento fu per una mattina in un appartamento che era in una zona assolutamente discreta delle mie parti. Eravamo d accordo con