STORY TITLE: CANDAULESIMO 
logo Cuckold USA


STORY

CANDAULESIMO

by AmerigoeFlora
Viewed: 1525 times Comments 30 Date: 03-09-2023 Language: Language

CANDAULESIMO

Mi cimenterò nella difficile impresa di cercare di spiegare perché ad alcuni uomini molto innamorati delle loro compagne piace vederle oggetto di attenzioni sessuali da parte di altri, siano essi maschi o femmine.Come premessa è necessario chiarire che tutto quello che sto per scrivere non può essere compreso da chi non ha mai avuto fantasie di questo genere ed estraneo a questo mondo.
Innanzi tutto è bene fare una grande distinzione fra coloro che traggono soddisfazione nell’umiliare la propria donna ,coloro che traggono soddisfazione nell’essere umiliati dalle stesse e dal bull di turno e quelli come me che traggono soddisfazione nel vedere trattata la propria compagna come la dea che lei è per me.
Questa situazione, la mia, è una rara combinazione di elementi che devono coesistere in lei ed in lui.
Lei deve avere una naturale inclinazione al sesso senza essere spinta a ciò dal dover far piacere a lui. Lui deve superare la naturale gelosia che inevitabilmente aggredisce le viscere nel vederla partecipare con passione ad incontri spesso molto intensi sia emotivamente che fisicamente e ricavare piacere dalla consapevolezza che ,attraverso la propria accondiscendenza e volontà, lei può sperimentare vette di piacere che altrimenti non avrebbe mai conosciuto. Tutto nel rispetto reciproco e con le regole che ognuno si da. A lei non piace vedermi con un’altra donna ,non ne sento la necessità. Sa che mi piace vederla avvolta ad un’altra donna e lo fa ma sempre perché piace anche a lei. Il fatto che sappiamo entrambi di fare qualche cosa che ci fa piacere reciprocamente non fa che accrescere ulteriormente il nostro piacere.
Quando facciamo incontri ,la mia raccomandazione è quella di lasciarsi andare e manifestare il suo godimento senza trattenersi. Questo mi manda in estasi provo un raffinato piacere un misto di doloroso piacere dato dalla gelosia e il piacere di di vederla godere in modo diverso e a volte più intenso di quando siamo soli .
Non giudico ,ognuno vive la propria sessualità come meglio desidera ma faccio molta fatica ad accettare chi trae piacere dall’insultare , umiliare la propria compagna .
Capisco e a volte condivido la filosofia SM ma condotto in modo raffinato e non cruento ,sottomettere quasi per gioco lei alle voglie mie e di altri ma sempre nel rispetto massimo per lei .Solo un gioco e forse solo fantasie.
Il tutto poi deve essere sostenuto da un amore reciproco veramente a prova di bomba . Facile perdersi nel labirinto dei sensi se non protetti da una robustissima corazza d’amore. Troppe coppie arrivano a questo per ravvivare il loro stanco ménage , non fatelo. Solo le coppie fortemente sorrette da una reciproca stima e un grandissimo amore possono accedere senza paura di bruciarsi a questo mondo.
Ho la fortuna di condividere tutto ciò con una donna meravigliosa ,lei è la femmina ,la donna ,lei ha una naturalezza speciale nel concedersi ,le piace essere corteggiata ,non assalita, le piace sentirsi desiderata non è capace di fingere quando si da si da per desiderio vero perché adora essere desiderata ,corteggiata affinché poi possa raggiungere nell’atto sessuale le vette più alte del piacere. Le piace eccitare e quindi vestirsi in modo elegante ma provocante le piace che tutto si svolga con incedere lento senza fretta . Non si atteggia, mai, lei è cosi come si vede vogliosa se ha voglia indifferente se non le piace ; non è donna da compromessi . Quelle rarissime volte che ha voluto accettarli è andata malissimo Lei è la Dea dell’amore da coinvolgere blandire eccitare .
Sono uscito dal tema che è spiegare come sia cosi piacevole condividere la propria donna .
Vederla ammirata desiderata mi rende orgoglioso di essere il suo uomo .So che se dovessi dirle basta lei non insisterebbe per continuare ; cosi come se lei mi dicesse basta io non avrei esitazioni nel fermarmi. Questo potere che lei mi da di concederla mi eccita e mi da emozioni fortissime mi sento dispensatore di piaceri per lei e a chi la faccio incontrare. In quei momenti sento un godimento di testa mille volte più forte del godimento fisico .
Poi il grandissimo piacere di fotografarla e filmarla ,sia da sola che negli incontri . Lei si eccita tantissimo quando la fotografo una eccitazione che nasce dalla sua indole di esibizionista ed io vado avanti per settimane a godere degli scatti ed ancor più dei filmati che faccio negli incontri. Rivivo ogni momento fermo l’attimo ,isolo il frame della venuta di lui sul suo seno ,rallento il filmato. Sono diventato un esperto di video editing e photo editing passo ore ad ammirare la mia bellissima compagna scrutando ogni sua lentiggine ,piegolina anfratto collina ,tutto il suo corpo mi è familiare la conosco millimetro per millimetro ,le sue lunghe ciglia la bocca voluttuosa ,il seno con le sue lentiggini le spalle da nuotatrice ,ma morbide arrotondate in curve femminee ,aspiro virtualmente i suoi profumi risento in bocca il sapore della sua bocca le sensazioni dell’immergere le mie dita nel laghetto caldo della sua vagina ,sento il suo ansimare ,le sue grida di godimento accarezzo le sue lunghissime gambe i suoi piedi aristocratici e brividi di eccitazione ,voglia desiderio gelosia si scontrano in me provocandomi estasi di piacere intenso.
Penso che il piacere di condividere la propria donna consenziente nasca innanzi tutto dalla consapevolezza di avere vicino una donna speciale che prova piacere nel concedersi ,senza per questo essere o sentirsi colpevole ,anzi fiera di se stessa. Vedere questa donna che fa eccitare uomini, donne ,a volte li sconvolge per il fascino che emana ed avere il potere di decidere con chi e come farla unire è un piacere che come già ho avuto modo di dire supera tantissimo il solo piacere fisico.

ADDED 30 COMMENTS:
  • avatar Revolver65 Io seppur in veste di singolo, ho fantasie cuck e ti comprendo perfettamente. Hai come compagna/moglie, una donna fantastica, sia dal punto di vista fisico, che del carattere. La sua naturalezza nel concedersi e il suo desiderio di provare e dare piacere, posso solo immaginare quanto godimento dia a te.Sei un uomo fortunato e fortunati sono coloro che fanno parte della stretta cerchia che condivide con voi queste meravigliose esperienze.Complimenti poi per la tua bravura narrativa.

    09-02-2025 19:12:42

  • avatar bullRenzo complimenti...condivido tutto di quanto hai scritto....direi che siete una coppia unica....di nuovo i miei complimenti....

    14-01-2025 11:22:50

  • avatar Mestrer Sono senza parole, ma condivido ogni sillabaCerte rarità rarità vanno preservate ma anche.."sfruttate" per trarre piacere da restituire, al fine di moltiplicare in suo ..Credo siate una coppia più unica che rara .

    18-12-2024 15:38:25

  • avatar Over60 Due punti chiave: amore e orgoglio, nell'accezione più positiva. Amore sconfinato, in cui ognuno dei due vuole che l'altro sia appagato e provi piacere in tutte le forme. Orgoglio di appartenersi e di essersi scelti reciprocamente, a testimonianza dell'essere persone speciali, senza presunzione, ma solo benevola consapevolezza.

    19-11-2024 09:50:26

  • avatar alce Complimenti, bella e interessante coppia,...

    19-10-2024 12:32:08

  • avatar savoiardo36 lettura interessante . da leggere con colei che si vuole condividere e vedere godere

    22-08-2024 06:46:06

  • avatar LaMiaLeiDesiderata Complimenti per aver descritto nei minimi dettagli la mentalità Cuckold .

    09-08-2024 13:43:22

  • avatar PIER_PILONE Cosa c'è di più spudorato, vero e traditore dei nostri occhi? È l'unica parte del nostro corpo che cambia in base a chi abbiamo di fronte. Le mani restano uguali, le unghie, il collo, anche i capelli. Ma gli occhi... Si illuminano o si spengono. Gridano o esultano. Si disperano e a volte si perdono. Puoi trattenere i muscoli di un sorriso, ma non uno sguardo. Fermare una carezza o un bacio. O un urlo. Ma non gli occhi. Spudorati. Tanto da doverli abbassare quando dicono troppo. O volgerli altrove quando parlano oltre. Non si fanno coprire. Sono la nostra impronta digitale, il nostro respiro. Portano il nostro nome. Gli unici che se ne fregano di tutto. Gli unici che ci tradiscono e, tradendoci, ci salvano.Perché gli occhi restano liberi. E voi siete una perla rara. Complimenti.

    28-06-2024 13:53:17

  • avatar byro24 ho letto e trovo che amore sia anche lasciare libera la propria donna/uomo .. tu da uomo riesci a lasciar libera lei e ammiri la tua donna quando si dona e riceve da altro uomo... al contrario lei non accetta che tu veda altre donne e questo potrebbe essere pericoloso... ma da uomo innamorato della tua DONNA accetti suo pensiero e sua gelosia ... bhe complimenti non è da molti... Roby

    16-05-2024 17:57:10

  • avatar Orso1965 Non c'è nessun bisogno di giustificarsi...ognuno vive la propria vita come crede....e se ci riesce senza falsi moralismi è una persona fortunata e invidiabile

    06-05-2024 16:07:32

  • avatar Folliapura92 D'accordo su tutto ciò che hai scritto, non avrei saputo dirlo meglio...

    19-04-2024 08:17:42

  • avatar Iinnomina2 Carissimo A, ho letto il tuo meraviglioso scritto, non lo dico per fare il ruffiano ma perchè sei stato capace di rendere al meglio l'essenza stessa del gioco che voi fate da tempo complici consapevoli e complici.Molti non capiscono questa essenza e pensano che lui si sia stufato di lei, oppure che non sia più capace di soddisfarla e che conseguentemente abbia bisogno di "un vero maschio".Sono stupidate!L'essenza sta proprio nel sapere di avere una bella donna come moglie, una donna che molti desiderano.Ma questa condizione fisica si lega ad uno straordinario rapporto esistente tra voi due.Lei non avrebbe problemi ad avere amanti di nascosta, ma non le interessa, condivide il tuo piacere e gode nel farti vedere come è capace di provare piacere con un altro uomo.Sono tensioni speciali che vi regalate, tu sei pieno di lei e lei di te e per regalarle emozioni speciali non le vieti di avere rapporti con uomini o donne in piena complicità.Spero di poter aprire un dialogo con te sei una persona intelligente e tua moglie non è da meno.Grazie ancora per il tuo scritto

    04-04-2024 10:20:07

  • avatar Pabloxxx Sono rimasto colpito da quello che hai scritto perché hai saputo descrivere qualcosa che mi cresce dentro e per cui facevo fatica a trovare le parole giuste. Si anch'io mi sento attratto da qusto raffinato piacere "un misto di doloroso piacere dato dalla gelosia e il piacere di di vederla godere in modo diverso e a volte più intenso", Grazie

    07-03-2024 15:50:43

  • avatar leiconbull Non avresti potuto usare parole migliori per descrivere l'universo cuck. Condivido tutto ciò che hai scritto....

    03-03-2024 03:14:29

  • avatar CompliceLui Grande!

    08-02-2024 15:13:00

  • avatar Mauro18 Dalla tua descrizione si capisce che il vostro rapporto è sano. Da Bull con esperienza ho constatato che è proprio così, quando si è liberi di scegliere, con chi fare sesso, come farlo, dove farlo,si ottiene il massimo del piacere, nel rispetto di entrambi, continuate così.

    05-02-2024 16:16:36

  • avatar Sean Complimenti, descrivi molto bene le vostre sensazioni, i vostri desideri e il sentimento per la tua lei.

    24-01-2024 21:41:34

  • avatar Angel1969 Complimenti.Non condivido proprio tutto, ma lo hai saputo rendere con una passione, una precisione ed una correttezza stilistica invidiabili.

    27-12-2023 09:40:03

  • avatar sonosoloio60 È meraviglioso ciò che hai scritto, traspare un sentimento vero e pieno fra di voi e questo rende il tutto ancor più profondo e coinvolgente. Non ho avuto il piacere di fare la vostra conoscenza ma sono convinto che siate due persone bellissime.. Un complimento sincero a voi da parte mia..Franco

    12-12-2023 14:35:35

  • avatar Lombardo Magnifico racconto, si capisce benissimo il tuo ed il suo piacere negli incontri. Lo stesso piacere lo proviamo noi bull nel cogliere lo sguardo di lui mentre affondi nella splendida e sexy moglie.

    11-12-2023 23:18:04

  • avatar Gabry050977 bellissimo, complimenti! traspare pienamente il sentimento che hai per lei! fantastico e rinnovo i complimenti!

    10-12-2023 20:55:40

  • avatar Unombrarossaa Descrizione di un amore di rara fattura.

    09-12-2023 00:38:22

  • avatar Leccar Una perfetta ed oggettivamente piacevole narrazione del piacere e del cuckoldismo vero!

    28-11-2023 12:21:02

  • avatar marcot Descrizione bellissima complimenti siete favolosi e Flora è una divina musa

    23-10-2023 22:57:48

  • avatar Coupleforever Stesso pensiero nostro.

    07-10-2023 09:01:59

  • avatar hotpepper Dalle tue parole si "vede"...si "tocca" il profondo amore che hai nei confronti della tua donna...e del suo nei tuoi confronti....del magnifico piacere che provate entrambi nel momento in cui lei cede alle lusinghe di un altro uomo....le lusinghe...il corteggiamento...il desiderio...a poco a poco la coinvolgono e il turbinio dei sensi mette da parte la ragione lasciando che voluttà e lussuria si aprano la strada prepotentemente.....tu la concedi con l'orgoglio e il piacere di offrire una Dea dalla sensualità disarmante....lei si concede perchè ha la totale consapevolezza che questo è un atto d'amore per te...in effetti i veri protagonisti nel menage a trois che si crea siete proprio voi due....tu che orgoglioso ti godi il suo piacere e lei che sa benissimo quanto tu stia godendo in quel momento...vera Femmina devota che da piacere per ricevere piacere perchè ciò rende d'orgoglio il suo amore....complimenti ad entrambi...

    29-09-2023 10:53:57

  • avatar Massaggiotuamoglie Alla descrizione minuziosa e che lascia perfettamente intuire cosa provate come coppia e come singoli aggiungo un terzo elemento...incontrare un terzo o una terza che sappia ben comprendere questo dualismo, che non solo lo rispetti ma lo esalti sia mentalmente che fisicamente. Che faccia sentire che la tua meravigliosa lei è la regina ed il centro di questo giocoso e gioioso menage. Una rosa, parole sentite e non di circostanza. Una buona dose di educata virilità e il compiacersi di condividere con te marito dolce e consapevole questa tua regina

    25-09-2023 15:50:51

  • avatar lib599 descrizione impeccabile ed assolutamente condivisa del candaulesimo

    14-09-2023 14:48:40






Go to Cuckold.net World
CLICK HERE