Lucia, vizio e ipocrisia - parte1
by TijeanViewed: 491 times Comments 1 Date: 12-01-2025 Language:
Bisogna dirla la verità... nella vita di tutti i giorni, Lucia si atteggia a grande, pallosissima moralista.
Ogni occasione è buona per condannare la caduta verticale dei valori della civiltà moderna, il libertinaggio, le separazioni, la società governata dalle apparenze.
Poco importa se poi è tutte le settimane dall'estetista e dal parrucchiere, se compra solo vestiti firmati per se e non esce mai di casa se non è perfettamente truccata.
Ma questo sarebbe il meno. Il fatto è che Lucia, con la complicità del marito, si lancia con entusiasmo in certe avventure… proprio del genere che condanna con tanta acidità.
Sì, Lucia è la regina di una coppia aperta.
Piccolina, tettona, bocca dalle labbra sottili tremendamente invitanti… una formosetta di metro e sessantacinque, insegnante di scuola, oggetto delle seghe infinite dei suoi studenti e delle brame di tutti i paesani... e, certamente, di qualche paesana.
Il marito è un pezzo d’uomo di quasi due metri con una mazza tanta e l'ha capito già nei primi mesi di matrimonio, che il suo cazzo non sarebbe stato sufficiente a soddisfare i suoi appetiti indecenti.
Iniziano le prime fantasticherie durante i rapporti, sempre più ricorrenti, sempre più spinte, dalle quali emerge la sua indole remissiva.
I rapporti col marito diventano sempre più cerebrali, sempre più arricchiti dalla presenza virtuale di un terzo... un maiale dotato, porco nella mente e allo stesso tempo amante attento... l'amico ideale, che diventa una presenza fissa nei loro rapporti.
L'idea di essere trattata come un oggetto sessuale da uno sconosciuto, la fa quasi venire a ciclo continuo, mentre il marito la schiaccia e la sfonda a tutta forza. I vibratori e cazzi di gomma, amici inseparabili dei loro giochi, diventano sempre più il cazzo duro di un terzo uomo... di un depravato senza volto, che le succhia il piacere, come un porco vampiro, sfruttando a piacimento il suo corpo. E sono doppie penetrazioni, dure e profonde, che la mente immaginifica di lei rendono spaventosamente reali...
Lucia inizia a guardarsi intorno con più interesse: al supermercato, a scuola, dove lavora, persino nell'associazione dove fa volontariato. Le sembra di incontrare solo sguardi indiscreti, indecenti, di uomini che la desiderano. Senza darlo a vedere ne gode... si sente potente, preda desiderata e impossibile.
Il loro amico immaginario è ormai una presenza quasi tangibile nella loro vita, tanto che ogni occasione diventa buona per ricordarlo segretamente, anche fuori dalla camera da letto.
L'ipocrisia di Lucia raggiunge vette insospettabili. Quando si parla di maliziosamente di sesso, tra amici, lei si dimostra ancora più intransigente del solito, annoiata, quasi offesa dalla volgarità che ogni tanto affiora e che è, invece, diventata la norma, tra lei e il marito. Infatti, dopo aver giudicato sprezzantemente, le rimane uno strano bagliore negli occhi e quando incontra quelli di lui, la fica inizia a pulsarle forte, in modo incontrollato...
Anche il cazzo di lui, diventa mostruosamente duro in quei frangenti. Questa sfrontata ipocrisia li eccita terribilmente entrambi.
Non è facile stabilire chi fosse più coinvolto dalla situazione... sta di fatto, che è lui, all'insaputa di Lucia, a registrarsi su un sito di scambisti e a pubblicare le foto che hanno iniziato a scattare nei loro momenti di intimità.
La risposta degli utenti è poderosa. Le foto ricevono centinaia di commenti, di tutti i tipi. Commenti educati di apprezzamento, come volgari nefandezze di maniaci irrispettosi e ragazzini con gli ormoni in subbuglio.
La maggior parte sono di segaioli e buzzurri maleducati, finti master e sigle varie ma, tra i tanti, ce ne sono alcuni che sottolineano l'acume di chi li scrive, la sua mente perversa e gioiosamente lussuriosa.
Dopo alcuni mesi la mette a parte di quanto sta combinando. Le fa vedere il sito, le foto, le centinaia di commenti. La reazione è quella che lui si aspetta. Lucia è lusingata, legge avidamente i commenti e si sente così preziosa a leggere gli apprezzamenti... adora particolarmente proprio quelli volgari e, in special modo, quelli che sottinntendono una mente perversa e viziosa.
Si bagna terribilmente a vedere tutti quei porci desiderosi di venirle in faccia, di romperle il culo, ma ci sono dei commenti che le piacciono più di altri. Sono quelli di TJ, inizialmente educati, poi sempre più spinti, anche volgari, ma sempre scritti in una maniera evidenziare una grande sensibilità nel risvegliare le sue voglie più segrete.
Presto l'amico immaginario diventa TJ, i vibratori, il suo cazzo... sempre più spesso il marito la invita a chiudere gli occhi e immaginare di stare scopando con TJ anziché con lui e questo gioco le provoca venute gigantesche che lasciano macchie enormi sulle lenzuola coniugali...