STORY TITLE: Roberta e i due muratori 
logo Cuckold USA


STORY

Roberta e i due muratori

by lig80
Viewed: 507 times Comments 3 Date: 13-12-2025 Language: Language

Paolo e Roberta sono una coppia cinquantenne felicemente sposata da tanti anni, la loro unione non ha mai avuto problemi, lui fa l'operaio, mentre lei è laureata e lavora da casa col computer. La loro vita sessuale è sempre stata tranquilla, i due non si sono mai traditi ed hanno avuto sempre qualche rapporto al mese, senza particolari trasgressioni o esigenze. Recentemente però, Roberta avverte un insolito aumento del desiderio sessuale, ma non ne parla con il marito poiché vede che lui è spesso stanco per il lavoro e riesce a fatica ad avere con lei qualche rapporto al mese. La donna cerca di sopire tale sensazione, però quando è sola in casa a volte ha voglia di toccarsi e a volte lo fa andando in bagno o in camera da letto; ogni volta che si masturba raggiunge orgasmi intensi più di quelli che raggiunge col marito con la penetrazione. A lui non dice nulla e lo fa di nascosto, essendo spesso in casa da sola. La donna un po' si vergogna di fare queste cose all'insaputa del marito però poi pensa che non vi è nulla di male, inoltre non riesce a rinunciare al piacere intenso che prova quando lo fa.
Lei è ancora una donna molto bella, alta, mora, in forma, seno 3, belle gambe e forse potrebbe avere attenzioni anche da parte di altri uomini ma non se la sente di tradire il marito, quindi cerca di contenere le proprie pulsioni.
Un giorno, però, succede che presso la loro casa, devono effettuare dei lavori e il marito contatta una ditta di operai per porre in essere le opere necessarie.
Dopo pranzo, giungono, pertanto, presso casa della donna due muratori un italiano di circa 50 anni ed uno straniero di colore di circa 30. La donna li fa entrare, loro cominciano a svolgere il loro lavoro mentre lei lavora al computer. La giornata è piuttosto calda, lei indossa un abito un po' corto senza reggiseno e mutandine sotto.
I due uomini mentre fanno i lavori nell'altra stanza parlano di lei tra loro, si sono accorti che forse non ha niente sotto ed essendo una bella donna la cosa non è a loro indifferente. Lei invece non ha dato peso alla cosa perché è concentrata sul lavoro che deve svolgere al computer, dovendo terminare entro la serata alcune pratiche. I due proseguono nel loro lavoro, però sono un po' eccitati a ripensarla e si nota sotto i pantaloni l'erezione specie di quelli dello straniero che è molto dotato. Giunti a metà pomeriggio, facendo anche più caldo, lei si alza e va da loro per offrire loro qualcosa si fresco da bere ed i due accettano di bere un'aranciata fredda in lattina. Mentre lei va a prenderle, continuano a guardarla, e sono ormai certi che non ha niente sotto.
Terminata la pausa lavoro, quello di 50 anni decide di metterla alla prova, le chiede se può per cortesia prendere la scala per prendere giù i tendoni della sala, lei allora va a prenderla. Quando torna, consegna la scala e si accinge a tornare nel suo studio per lavorare al computer. A questo punto però il muratore 50 enne le dice che, siccome loro hanno le mani sporche non vorrebbero sporcare i tendoni, sarebbe meglio salisse sopra lei a prendere i medesimi. Roberta fa presente ai lavoratori che lei dovrebbe proseguire il proprio lavoro al computer, ma l'uomo insiste dicendo che è necessario toglierli e le chiede cortesemente di perdere cinque minuti.
La donna è un po' imbarazzata perché effettivamente sotto il vestitino corto non ha nulla; sa che se sale sopra la scala i due operai potrebbero vederle la figa, che tra l'altro era anche pelosetta ed il sedere. Cerca ancora di dire che deve andare, però lui la invita a salire. Roberta allora sale sulla scala sapendo che i due quasi sicuramente la guarderanno sotto, provando vergogna e rimproverandosi mentalmente di non aver messo almeno le mutandine quella mattina lì. Quando è in cima alla scala per prendei i tendoni, i due uomini sfacciatamente guardano su e vedono bene sia il bel sedere sia la figa della donna bella pelosetta, all'operaio nero scappa detto anche la parola

che bella

. La donna sente, ma fa finta di non aver udito e capisce che i due la stanno guardando sotto. è molto imbarazzata, rossa in volto, ma ormai non può più rimediare.
Ad un certo punto però, quasi inaspettatamente, Roberta comincia a provare una strana eccitazione perché adesso le viene in mente che prima ha notato che i due avevano i pantaloni ben gonfi e che avevano l'erezione per lei. La donna prova imbarazzo ma anche eccitazione, comincia a bagnarsi un po' sotto, la situazione diventa sempre più calda. In un attimo di eccitazione sempre più crescente, Roberta addirittura apre un po' più le gambe per farsela vedere meglio, i due uomini a quel punto sono sempre più accaldati ed il 50 enne pronuncia la parola

che troia

. In una situazione normale la donna, che è sempre stata morigerata e fedele al marito, avrebbe protestato per l'epiteto; invece si eccita ancora di più e quando scende dalla scala, compie un inaspettato gesto. Guarda tutti gli uomini negli occhi e si alza il vestitino per fare loro vedere la figa anche davanti come per offrirgliela. A questo punto i due muratori capiscono che lei è in calore e tirano fuori i due membri già ben eretti da tempo; quello del nero è molto grande.
A turno se li fanno succhiare bene da Roberta, mentre lei si fa un bel ditalino. Dopo un po' la donna li invita a seguirla nella camera da letto matrimoniale e, dopo essersi fatta leccare la figa, comincia a farsi trombare da entrambi in varie posizioni, godendo più volte. Mentre continuano a giocare tutti e tre, torna a casa Paolo, il quale sente dei rumori provenire dalla camera da letto. E' preoccupato, non capisce di cosa si tratti, vede che nello studio della moglie il computer è acceso, in sala c'è una scala e sono stati tolti i tendoni. L'uomo si dirige velocemente verso la camera da letto e vede una scena incredibile ai suoi occhi.
Roberta è sdraiata sul letto mentre il 50 enne la sta penetrando a gambe aperte in figa e lei masturba il 30 enne nero che ha il grosso e duro membro vicino alla faccia di lei pronto per sborrarle in viso. L'uomo è incredulo, vorrebbe protestare, fermarli, urlare qualcosa ma non ci riesce, un'improvvisa eccitazione lo assale si tira giù i pantaloni e le mutande se si tocca velocemente sborrandosi nelle mani in poco tempo, mentre il 50 enne riempie in figa la moglie ed il 30 enne nero le viene in faccia abbondantemente. Paolo ha capito in poco tempo quanto possa essere bello vedere godere la propria moglie con altri e dopo quel giorno, la fa trombare anche da altri, mentre lui si fa delle belle seghe, da bravo cornuto.

ADDED 3 COMMENTS:
  • avatar Discretoporco Come vorrei vedere mia moglie in quella situazione

    15-12-2025 00:00:10

  • avatar pierre14 Peccato mancano i dialoghi perché il quadretto è eccitante!

    14-12-2025 09:51:29

  • avatar escanio73 Bel racconto complimenti

    14-12-2025 08:43:27






Go to Cuckold.net World
CLICK HERE