Bachata sensual
by evasioneViewed: 312 times Comments 5 Date: 08-06-2013 Language:
Le sei di sera...pomeriggio trascorso pigramente in piscina, coccolata dai primi raggi di sole che accarezzavano il mio corpo e la mente inebriata si lasciava andare a fantasie nascoste.
Le prime note mi svegliano dal torpore e mi prendono i sensi, le assecondo e il desiderio di provare anche io il corso si insinua in me.
Sono in costume, il corpo ancora con l 'olio solare addosso, mi infilo velocemente pantaloncini e canotta, non c'è tempo per le scarpe da ballo lasciate in camera, e mi infilo quelle da ginnastiche.
La sala è gremita di coppie per il corso di bachata.
Il maestro sta iniziando a spiegare, c'è un uomo libero e con un sorriso chiedo posso ballare con te? Sa muoversi bene e per me che non lo so fare è una fortuna, mi lascio trasportare dal ritmo e mi piace questi movimenti.
A un cenno del maestro c'è cambio coppia, e mi trovo di fronte a un ragazzo cubano che avevo già notato per il suo muoversi sensuale e sinuoso.
Tra l'imbarazzo mio iniziale e il divertito azzardo qualche parola in spagnolo per fargli capire che non so ballare come lui. Mi sorride e mi attira a sè incurante della mia ritrosia e continuiamo a seguire il corso...o meglio per me inizia il vero il corso. Attratta dai suoi movimenti lenti, ammalianti, dalle sue spalle perfette vibranti nella musica,dalle contorsioni del suo corpo portato al limite della gestualità concesse dalle note, mi lascio andare totalmente a lui.
La sua mano calda e accogliente mi procura un brivido inatteso, il movimento dei bacini in un gioco perverso fatto di rincorse e ritmi caldi e marcati. Nell'aria l'odore acre della mia eccitazione che piano piano sale...
Continuo cercando di seguire le istruzioni del cantante ma con i sensi sempre più che prendono il sopravvento...la sua mano sulla mia schiena con un tocco delicato ma deciso mi fà seguire i movimenti chiamati, la sua coscia piano si insinua tra le mie gambe e mi attira a se. Pube contro pube all'unisono, mentre i visi si toccano, sento il suo respiro sul mio, il suo alito fresco con un leggero odore speziato mi pervade. Non riesco a trattenere un gemito, lui se ne accorge, sorride, e accentua il suo appoggiarsi su di me. Le sue labbra aperte, la perfezione del suo sorriso e i nostri corpi avvinghiati mi eccitano sempre più.
La musica continua e mi trovo a volteggiare come mai prima da quando ho iniziato a ballare. Le ultime note languide della bachata si spensero sulla nostra pelle sudata e ancora abbracciati negli ultimi colpi di bacino mi ha dato un bacio e mi ha detto grazie. Un uomo che mi sa saputo regalare un orgasmo pur non facendo l'amore con me...Grazie lo devo dire io a te