Come sono diventato un amico da letto di una coppia di amici
by mangoneViewed: 251 times Comments 1 Date: 22-11-2015 Language:
Qualche anno fà vivevo a Roma per lavoro, lavorando come rappresentante, visitavo settimanalmente dei negozi e quello dell'Anna era uno di questi.
Già dalla prima volta che ci eravamo conosciuti avevo intuito che l'Anna era una cliente simpatica dalla battuta sempre pronta oltre ad essere una bella donna sulla cinquantina, pertanto il nostro rapporto divenne da subito molto stretto e giovale.
Anche suo marito Aldo che lavorava insieme a lei era simpatico ma diversamente dalla moglie era sempre preso dal lavoro.
Di fatto i miei referenti commerciali erano l'Anna e la sua socia Marzia con cui parlavamo di tutto,tra cui era frequente fare allusioni piccanti tra noi da quanto era stretta la nostra confidenza.
Un giorno l'Anna dopo aver fatto il giro del negozio per vedere cosa gli serviva e quindi per farmi l'ordine dei miei prodotti mi invitò a vedere il nuovo magazzino che avevano da poco acquistato al piano di sopra del negozio.
Salendo le scale proprio dietro l'Anna che faceva starda, non potevo non notare il suo strepitoso culo ma sopratutto notavo anche non portava le mutandine, tantè che non mi limitai a fargli una battuta "viaggi leggere oggi?:lei ovviamente capì subito l'allusione, ridendo e facendo finta di alzarsi un po la gonna facendomi una smorfia...senza pensare (forse)che essendo sulle scale e io dietro di lei avrei visto tutto....e di fatto mi aveva fatto vedere il culo e un po' fica!
CHE DIRE>Ero già infoiato!!!
Arrivati al piano di sopra e aver chiuso la porta ( di quelle taglia fuoco)il magazzino di fatto era completamente buio...L'anna mi chiese di aiutarla a trovare l'interruttore per accendere la luce che, nei io e ne lei riuscivamo a trovare da quanto era buio....mentre lei tastava il muro alla ricerca del pulsante io mi gettai a tastarle quel fantastico culo che mi aveva "spalmato in faccia" salendo le scale.
Lei, ridendo mi disse subito che quello che stavo tastando non era l'interruttore ma il suo culo....ma ormai che potevo fare.(?) i giochi erano aperti!!
Lei non perse tempo,lasciando la mia mano in mezzo alle sue gambe si girò e mi dette un bacio con lingua a 1000 giri!!!
Visto il bacio travolgente passai subito ai piani bassi..La sua fica era caldissima oltre ad essere bagnatissima!!giusto il tempo di riprendermi ed ho subito tirato giù la zip dei pantaloni per fare uscire il mio cazzo e strusciarlo sulla sua gamba.....
Neanche il tempo di prenderlo in mano che lei si era gia indirizzata verso la mia cappella :::::)prese subito a spompinarlo come una forsennata in modo fantastiko!!nel frattempo io le liberavo le tette dalla sua camicetta..TUTTO QUESTO MENTRE ERAVAMO ANCORA AL BUIO TOTALE!!
Mentre lei continuava succhiarmi il cazzo ho cercato invano qul maledetto interrutore dal momento che volevo gustarmi la scena ...
Ma dopo invani tentativi, ci rinunciavo e per non perdere il momento magico e nel cercare un posto dove appoggiarci decisi che dovevo prenderla senza che ci muovessimo, pertanto lei si alzo e girandosi verso il muro le infilai il cazzo in fica da dietro appoggiandola al muro....e incomincia a pomparla a più non posso...
A differenza di lei che certo non si limitava a godere in silenzio, io ero preoccupato a fare meno rumore possibile per evitare di essere beccato in pieno dal marito che era in negozio al piano di sotto.
Ma la situazione era di quelle che perdi il senso logico e pertanto me ne fregai continuandola a scoparle la fica a martello...
Stavo quasi per venire quando ho pensato che una sveltina deve finire con le tette sborrate e quindi dopo l'ennessima pompata fino alle palle mi sfilai dalla sua fica per mettermi davanti a lei...
Lei che capito il momento si inginocchiò davanti a la mio cazzo per farsi sborrare addosso..neanche il tempo per allargare ancora di piu la camicetta che gli sborrai una fontana di sborra sulle tette!!!
Dopo esserci ricomposti alla meglio siamo tornati giù facendo quasi finta di nulla ad eccezione dell'occhiolino che l'anna aveva fatto alla sua socia Marzia come dire è fatto!!
Da quel momento capii che in quel negozio aveva parecchie cose da raccontare....
Anticipo sul prossimo racconto>La partecipazione della Marzia insieme all'Anna al concerto dei RED HOT CHILI PEPPERS..