evasione
13-04-2014 09:52:40
Le tue parole le ho lette, e rilette...e fatte sedimentare in un angolino nascosto dove poche persone riescono ad entrare.
Tu ci sei riuscito e mi sono lasciata avvolgere dalle sensazioni ed emozioni che ho provato leggendole.
Emozioni e sensazioni immaginate in maniera sottile nei nostri primi approcci, dove tu con gentilezza e delicatezza hai saputo insinuarti, nonostante la mia ritrosia nel volerti conoscere.
Emozioni e vibrazioni provate quando ci siamo incontrati dove alla tua gentilezza e delicatezza, hai aggiunto una determinazione e consapevolezza difficile da trovare e provare con una persona conosciuta solo virtualmente fino a quel momento.
Un mix indescrivibile quello provato con te in quella stanza...attrazione, sensualità, desiderio, appagamento, piacere, coccole e sesso, parole dette e ascoltate mentre il sole lasciava spazio alle ombre della sera e il momento di doverci separare si avvicinava.
Emozioni e sensazioni che permangono ancora adesso a distanza di tempo, alimentate e consolidate da quella bella e rara intimità che si crea talvolta tra due persone che si incontrano e si riconoscono, dove il reale si fonde con il gioco, dove ognuno può permettersi di essere sempre se stesso con l_altra, dove quando uno vuole mollare...l_altro glielo impedisce...
Grazie Eva :)