camion 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> camion

Page 1 di 1 Pages

  
Reply
avatar camion
by: io_lei | Time: 29 February 2016, 11:40
.....ci intriga come fantasia qualle del camion,leggete bene ns annuncio e se ci fossero camionisti in zona con caratteristiche descritte nell'annuncio ne parliamo
avatar Re: camion
by: Francenal | Time: 14 March 2016, 01:06
quando usciamo x esibizionismo serale ci piace affiancare in autostrada qualche camionista luce accesa in auto e mia moglie tassativamente in lingerie tacchi si mostra in maniera esplicita....

Noi abbiamo cominciato proprio così e in macchina tenevamo un "baracchino" per ascoltare i commenti. Il bello era che il camionista appena superato dava l'allarme via radio descrivendo auto e direzione di marcia, così quelli che sorpassavamo successivamente erano già bene in allerta.
Una sera sulla A14 quasi deserta, in direzione nord vediamo davanti a noi una fila di 5 o 6 tir tutti uguali che procedevano di conserva.
Accendiamo la luce dell'abitacolo e iniziamo lo spettacolo. Superiamo l'ultimo che non nota niente, poi quello successivo se ne avvede e lancia l'allarme via radio, così i primi tre o quattro hanno tutto il tempo di ammirare con cura. Cominciarono a fare commenti descrivendo la scena, con grande dispiacere di Pinuccio (l'ultimo della fila) che non aveva fatto in tempo a vedere un bel niente. <<Avessi visto Pinù ! Aveva due tette che parevano borracce>>, e lui che tirava moccoli a tutto spiano. E un altro: <<Pinù, che facevi ? Dormivi? Chi lo guidava il camion mentre tu dormivi?>> Insomma il povero Pinù era diventato lo zimbello dei colleghi. Ci dispiaceva molto per Pinù, così uscimmo alla prima uscita, li lasciammo passare e rientrammo alle loro spalle, poi risuperammo solo Pinù, regolando la nostra velocità perché avesse tutto il tempo di guardare. Ci mettemmo in fila con loro, davanti a Pinù e dietro il penultimo, rallentando leggermente, così Pinù rimase un po' indietro rispetto ai colleghi. Evidentemente sperava di riuscire a vedere qualcosa dal lunotto posteriore, frattanto faceva la telecronaca ai colleghi dicendo che vedeva questo e quello, quando in realtà non vedeva un bel niente. Quando arrivammo nei pressi di un'area di sosta, France prese la radio e lo chiamò, chiedendogli di girare a destra dietro a noi. Pinù sulle prime cominciò a balbettare, ma poi dette retta. France scese con la pelliccia aperta e senza altro addosso a parte le scarpe e le calze e si lasciò ammirare e soprattutto palpeggiare da Pinù per cinque minuti buoni. Poi ripartimmo e per ancora mezz'ora ci godemmo i loro commenti via radio mentre si allontanavano. Non vi diciamo cosa raccontò Pinù ai colleghi: l'aveva appoggiata così, glielo aveva infilato lì, poi girata, se l'era trombata anche cosà e infine lei glielo aveva anche succhiato. Lentamente questo film alla radio si perse nel brusio di sottofondo, ma siamo certi che anche Pinù, come noi, si ricorda nitidamente la serata, nonostante sino passati tanti anni.
avatar Re: camion
by: Francenal | Time: 07 March 2016, 00:51
Noi abbiamo provato l'esperienza ed è stata fantastica. Era una serata di esibizionismo al mare vicino a Ravenna. Si ferma un camion, solo il trattore, senza rimorchio. Lì per lì ci domandiamo cosa ci faccia un mostro simile sul lungo mare. Non è certo il posto per circolare con un camion. Il conducente parcheggia e si avvicina, sedendosi poi nella nostra panchina per attaccare discorso e si rivela un tipo simpaticissimo. Io e France ci scambiamo un cenno di intesa e lei comincia a chiedergli del camion, se è comodo per viaggiare, se ci si può dormire dentro... Ovvio che lui proponesse di farglielo vedere, anzi meglio ancora provarlo. Ci allontanammo per andare a parcheggiare in un enorme spiazzo vuoto dove provammo anche quell'esperienza trasgressiva molto stimolante.
Dopo circa sei mesi, nuova serata esibizionista nel medesimo posto. Sempre un sabato sera e arriva lo stesso camion. Dopo un attimo di sorpresa, scambio di saluti sinceri e via di nuovo verso il parcheggio solitario dove France arrivò praticamente già nuda e stesa in cuccetta. Ci fu appena il tempo di spegnere i fari e tirare le tendine che ci ritrovammo aggrovigliati in un amplesso furibondo. Ma ci fu un'altra sorpresa. Lui ci propose di invitare al gioco anche un'alta coppia conosciuta in circostanze simili. Telefonò e dopo circa mezz'ora arrivarono. Lui era già molto deciso, lei invece assai titubante. Io e Franco eravamo fuori dal camion ad aspettarli, France era rimasta in cuccetta. Ci volle un po' per convincere l'altra lei a scendere dall'auto e salire in cabina e non dimenticherò mai la loro espressione di meraviglia mista a eccitazione quando France li salutò suadente, tutta nuda e flessuosa, stesa sulla cuccetta in attesa del prossimo amplesso. Per prima cosa Franco per dovere di ospitalità se lo fece succhiare da entrambe contemporaneamente. Poi però l'ultimo arrivato chiese la sua parte. Mise France a pecorina sulla cuccetta e cominciò a pomparla senza tregua. L'altra invece si stese sulla schiena in un angolo della cuccetta ma era molto più inibita. Io e Franco lentamente riuscimmo a spogliarla e mentre lui le dava l'uccello da giocare io mi dedicavo alla sua fichetta che però all'inizio non pareva molto vogliosa. Mentre noi due cercavamo il modo di scaldarla a dovere, France le era praticamente sopra e ansimando sotto i colpi del maschio le sussurrava, nemmeno tanto piano:<< che bell'uccello che ha tuo marito, mi sta facendo godere da matti!!>>. Ci volle tutta la sera e tutto il nostro impegno per portare all'orgasmo la biondina. Nel frattempo Francesca dopo una scopata galattica gli lasciò appena il tempo di riaversi, poi cominciò a lavorarselo di nuovo, se lo mise tra le tette e lo fece venire una seconda volta.
Reply

Page 1 di 1 Pages

  

Go to The Cuckold World
CLICK HERE