Primi passi by: Dicking2023 | Time: 27 October 2024, 05:26
Ciao a tutti. Lasciate perdere io nostro profilo senza foto. Perché siamo alle prime armi e non siamo ne carne ne pesce. Dobbiamo ancora capire. È successo che io sto con la mia donna da 2 anni. E ci sto dopo aver avuto un rapporto a 3 con un mio amico. È successo e pazienza. Ma ora che abbiamo queste fantasie non riusciamo a sbloccarci. Come mai? Consigli?
Primi passi by: Voyeurmaturo64 | Time: 09 November 2024, 14:41
Credo che debba essere lei a fare il primo passo, gradualmente. Poi la cosa diviene facile, ma attenzione perché può anche sfuggire di mano... Leggiti il libro in ebook su Amazon "Il cuck", di Lory Shaw, che illustra perfettamente la tematica. Il ruolo della lei è davvero perfetto, per come la vedo io. La trasformazione in cuck di un marito comune in un crescendo di umiliazioni e di trasgressione imposta dalla sweet è fantastica. Sicuramente la storia è molto romanzata e portata all'estremo, ma il meccanismo è quello giusto. In ogni caso, se la lettura non vi porterà a nuove esperienze, sarà comunque di certo uno stimolo potente per le vostre scopate, perché alimenta la fantasia in modo importante...
Primi passi by: magari1 | Time: 04 November 2024, 07:54
Una delle paure maggiori per chi approccia questo gioco,soprattutto per le Signore,è fare brutti incontri,malintenzionati . Beh in tanti anni di esperienza ormai devi dire che non ci è mai capitato .certo abbiamo incontrato tipi strani,scostumati,rozzi,brutti,ignoranti o frettolosi ma mai situazioni pericolose. Capitò ad un incontro con un tizio che appena seduti in auto,lui non era male ed era seduto dietro con mia moglie, manco il tempo di sedersi e stava a cazzo di fuori. Ecco queste sono le situazioni in cui una donna,almeno mia moglie si incazza nera. Lo mandò immediatamente a cagare e lo cacciò dalla macchina . Devo dire che tempo fa dedicai un post per sapere se qualcuno aveva fatto brutti incontri o aveva vissuto situazioni pericolose, beh nessuno né ha denunciate .
Primi passi by: cocobr | Time: 04 November 2024, 05:43
lascia decidere a lei cosa fare quando farlo con chi farlo , attenti a non incontrare chi puo creare problemi buon viaggio
Primi passi by: CoppiaITLT | Time: 03 November 2024, 21:04
Noi abbiamo girato spa naturiste prima di trovare il nostro attuale bill. Ci vuole pazienza anche perché lei deve sentirsi al suo agio. Il mio consiglio è quello di iniziare con le SPA e vedi come si comporta.
Primi passi by: magari1 | Time: 28 October 2024, 12:23
La più grande puttanata che potresti fare è portarla in un locale di scambisti o a farle fare carsex in posti sconosciuti e dubbi . Una cattiva esperienza in questa fase servirebbe solo ad escludere poi a priori qualsiasi opportunità . Vacci piano !All'inizio anche una mano sul.seno o fra le cosce in tua presenza può servire a capire come la pensate . Scegliete con attenzione la persona e non vi precipitate non ne vale la pena .
Primi passi by: belloepettinato | Time: 28 October 2024, 10:12
È importante esplorare se ciò che fate vi appassiona, se porta gioia o tensioni tra di voi. Se aprire la relazione significa che aggiungerete brio al vostro legame, godetevela! Tuttavia, se sorgono conflitti, gelosie o altro, meglio tornare sui propri passi. ❤️✨🌈
Primi passi by: Aspirantecuk | Time: 28 October 2024, 10:04
Portala in luoghi carsex o locali scambisti e vedi come reagisce..magari in quei momenti non lo disdegna...
Primi passi by: magari1 | Time: 28 October 2024, 07:59
Riprendete con calma da dove avete lasciato. Non date nulla per scontato, cercate di capire se vi piace davvero, se vi eccita, se crea o meno problemi fra di voi. Se aprire la coppia significa mettere pepe nel vostro rapporto divertitevi, se litigate o siete sotto sotto gelosi e provate dolore lasciate perdere subito.
Primi passi by: Maruropercoppia | Time: 27 October 2024, 09:59
Una Coppia che mi piace molto tra le novizie e NEVIO bella giovane moglie raffinata e dalla sensualità potente