Time: 22 January 2026, 14:44
Quotidianità al supermercato con mia moglie . Incontro un amico che non vedevo da tantissimo . Abbracci e convenevoli e nella mia mente il ricordo della fidanzata che mi scopai all'epoca di nascosto. Dopo poco arriva la moglie e lui...ti ricordi di XY ? LEI arrossisce e dice si come no come stai .
Dopo un po' arriva mia moglie la presento e soliti convenevoli.
Finisce lì ma mentre usciamo mia moglie mi dice : ma conosci Sandro ? Io si da tanto . Ma sai che io ci sono stata insieme 3/4 mesi prima di conoscerti ? E io ah si ? E avete scopato ? Lei ride e dice ...si si un paio di volte .
Ok pareggio palla al centro !
Time: 22 January 2026, 21:49
Io invece , molto tempo fa , c´era un "amico" che faceva una corte sfrenata a mia moglie, anche in maniera molto sfacciata , naturalmente senza nessun tipo di successo , mentre molto tempo dopo io incontro per caso sua moglie , la quale per almeno un paio d´anni e´ stata la mia amante Troia alla faccia di questo idiota per non dire coglione , non so se lei ha confessato la nostra tresca al cornuto vero , sta di fatto , che a un certo punto sono spariti e non ho saputo più nulla erano anni ancora senza cellulari e internet. Peccato perché ci divertivamo molto a scoparci reciprocamente alla faccia del coglione