Sogni da cuck 
logo Cuckold USA


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> Sogni da cuck

Page 1 di 1 Pages

  
Reply
avatar Sogni da cuck
Time:
Ho stilato una 30ina di desideri nei 5 giorni tra l'albero di Natale e Capodanno, che pubblicherò nella sezione dei nostri racconti a breve....30 desideri fattibili non elucubrazioni da film porno mentale. Situazioni eccitanti e plausibili.
I vostri quali sono...
Sicuramente si parla di compagnia stabile per lei, qualcosa da coltivare e scoprire poco per volta. Niente di occasionale...
avatar Sogni da cuck
Time:
C'è qualche cuck pompinaro prima esperienza, nella mia zona.. Mi eccitano i cuck sissy mini, che ingoia sborra. Sentiamoci per conoscerci sono una persona seria.
avatar Sogni da cuck
Time:
Come marito cuck mi ritengo molto fortunato e appagato, mi manca la ciliegina sulla torta, vederla presa in doppia dal suo bull attuale e da un altro amico, al momento usa me e mi sa che il mio rimarra' un sogno nel cassetto.
avatar Sogni da cuck
Time:
La voglia di corna è un potente afrodisiaco!
avatar Sogni da cuck
Time:
Ho fatto realizzare molti sogni di vari cuck. Nella mia photogallery ci sono alcuni sogni realizzati con la complicità delle splendide signore.
avatar Sogni da cuck
Time:
Scambio foto moglie in tg vipalfa21
avatar Sogni da cuck
Time:
Successo pochi giorni fa. Questo che segue faceva parte dei miei sogni da cuck, che avevo pensando a mia moglie quando avrebbe conosciuto un ragazzo meritevole del suo interesse. Ma proprio pochi giorni fa è capitato. Per davvero. Da qualche tempo lei chatta con lui, ragazzo piuttosto giovane con una quindicina di anni in meno. Del più e del meno per qualche settimana, lui che si dichiara ma lei minimizza. Mi chiedo per quanto tempo possa ancora durare la pazienza di lui...ma ad un tratto lei fa "click" ed ha un cambiamento improvviso. Dall'ufficio un pomeriggio iniziano a chattare hard, lei ha ceduto, gli dice che se continua a dirle quelle che cose si bagna, così lui prosegue. Lui mi spiega con messaggio in diretta, mi chiede consiglio spiegandomi la situazione. Dice che mia moglie ha iniziato ad andare pesante con le parole. Gli dico di proseguire, incitare e spingerla nel bagno in ufficio. Conoscendola so che quando arriva a questo punto lei cede di schianto alle richieste più spinte. Lui scrive di tutto e le chiede di fare una foto alla figa eccitata. Aspetto l'esito, dopo una decina di minuti mi manda la foto che mia moglie gli ha mandato...dal bagno al lavoro, la figa nuda, eccitata, oscenamente aperta e gonfia, si intravede il viso serio di lei. Visibilmente vogliosa e scossa. Arriva anche qualche screen della loro chat da lui. Mia moglie è veramente una porca, scrive a lui dei suoi desideri più intimi di quando s'incontreranno. Al rientro a casa faccio finta di nulla, le faccio i complimenti per il vestitino che ha scelto alla mattina, lei sorride mentre le chiedo di annusare la mutandine. Mi chiede perché mentre se le toglie. Io sorrido a mia volta e le dico che ho voglia di leccarle, stasera sono ispirato, lei arrossisce. Sono ancora bagnate, sanno di sesso, fradice mentre lei non dice nulla. Unica frase che si è lasciata andare dopo che le ho assaporate? Amore, forse ho qualche perdita. Mentalmente penso....si di ogni pudore mentre oggi hai fatto l'amore in chat con un'altro, senza dirmelo. Sono eccitatissimo. Alla sera a letto mi sono segato nella sua bocca aperta...chissà a cosa pensava lei....in attesa del loro primo incontro...che vi spiegherò prossimamente.
avatar Sogni da cuck
Time:
Vero che i sogni sono i miei da cuck... ma possono essere benissimo anche i vostri....
avatar Sogni da cuck
Time:
Questo mai sperimentato. Aspettarli in camera mentre arrivano e si caricano. Al buio. Sapere lei e lui sotto le lenzuola e le coperte calde, avvertire i movimenti, i respiri mentre tu sei sulla poltrona ad ascoltare e tradurre ogni gemito ogni ritmico sussulto, masturbandoti. Lei che gode a voce alta, lui che la incita a venire mentre approfitta di tua moglie, del suo corpo bollente dalla sua intimità che ora è SUA. Ma non li vedi, li puoi solo sentire godere e immaginare quando lui o lei stanno venendo senza sapere dove lo sperma sta ricoprendo o entrando denso e caldo in bocca o nella fradicia fessura di tua moglie. Sentirli ridere soddisfatti e lei che ti dice...ti è piaciuto amore? Sei venuto anche tu assieme a noi? Annuire ed alzarsi dalla poltrona andando a leccare lei per capire dove è venuto lui. E mentre lecchi avidamente la fica di tua moglie lui le dice...mi fai venire ancora una volta in bocca?
avatar Sogni da cuck
Time:
Ci sono situazioni che amiamo ripetere una volta provate. Appunto una volta. Siamo dilettanti al confronto di tanta esperienza manifestata qui. Rapporti occasionali magari nei bagni delle autostrade o in esibizione nei centri commerciali o altre cose che noi probabilmente non faremo mai. Ma c'è qualcosa che ci emoziona sempre e cioè quelle cose che accadono all'improvviso ma che hai sempre sognato di fare. Sarebbe bello da riprovare tipo una volta, avere a cena lui, con lei, tua moglie che cenano uno davanti all'altra, ma lei indossa solo un perizoma ed è a seno nudo, tutta la sera. Discorrendo del più e del meno. Dopo, finito la cena, li inviti in sala a fine cena, con la testa che pulsa dall'emozione, dici che porti loro un bicchiere di vino passito e ti metti a riassettare la cucina mentre loro sono soli e tua moglie seduta sul tuo divano con tacchi e perizoma ma con i capezzoli duri che provocano pensieri torbidi a lui, che parla a lei, accanto a lei. Troppo accanto, con la mano che sfiora prima le cosce e poi i suoi seni. Tu arrivi dopo qualche minuto ma troppo tardi, lui è già con il viso tra le sue gambe, mentre lei ha gli occhi chiusi. Si, se la sta facendo leccare, succhiare, sbavare e adesso devi solo stare lì a guardare....ciò che era tuo ma che ora è anche suo. Forse tutta sua....
avatar Sogni da cuck
Time:
Studentessa77Lo sai.. il mio sogno è quello di avervi in Sicilia…Lo sai benissimo cosa realizzeremmo.😘😘
avatar Sogni da cuck
Time:
Molto bella la lista degli eventi. Vediamo fino a dove ti vuoi spingere alla ricerca del piacere, e delle fantasie più perverse ed inconfessabili, che tanto imbarazzo creano, ma alimentano anche una forte eccitazione.
avatar Sogni da cuck
Time:
Primo evento.

I nostri desideri e mi rivolgo direttamente ai colleghi cuck, sono realizzabili con nostra moglie complice del fatto che certe situazioni si evolvono e si compiono solamente con adeguata conoscenza e complicità. Per ora un sogno molto stimolante è un incontro a cena tutti e tre assieme, ma nel ritorno a casa nostra per la prosecuzione di serata mia moglie accompagna in auto lui ed io li precedo sapendo che lei si farà accarezzare tra le cosce e se il tragitto è piuttosto lungo prenderà in mano il membro eccitato di lui. Tutto questo senza fermate e senza andare oltre. Una volta a casa verificare le condizioni di lei fradicia ed assaporare le sue mutandine che verranno tolte e mostratemi da lui con assoluta complicità. Il rapporto sessuale successivamente completo, nel letto coniugale, mi vedrà partecipare esclusivamente come fotografo.
avatar Sogni da cuck
Time:
Il nostro sogno trovare una persona dai 30 ai 45 anni della nostra zona o citta bello super dotato xxl e facoltoso che piano piano riesca inserirsi tra noi in modo stabile senza cadere come spesso succede nella monotonia delle proposte copia ed incolla scontate. Chissà se......
avatar Sogni da cuck
Time:
Sono desideri da marito...dettati dall'eccitazione per la propria moglie coinvolta in incontri fantasiosi e fantastici con il proprio "compagno" di giochi...Non è detto che possano essere interessanti per tutti, però proverò a postarli e mi direte cosa ne pensate. Più che altro situazioni e scene di sesso esplicito ma anche molto mentale...
avatar Sogni da cuck
Time:
@attila, è un sogno che facciamo in diversi
avatar Sogni da cuck
Time:
Dai
avatar Sogni da cuck
Time:
Purtroppo lo staff ha respinto la mia pubblicazione ritenendo che non fosse un racconto. Probabilmente hanno ragione. Per cui non essendo un racconto pubblicherò questi desideri cuckolding su questo thread uno per volta. Assieme ai vostri ovviamente...
avatar Sogni da cuck
Time:
Appena verrà approvato dallo staff...si svelerà tutto. Un racconto non racconto, in continuo aggiornamento. Modificato dall'addivenire delle situazioni, dalla scelta e dalla modalità di azione che si potrà completare con la complicità di un compagno di giochi stabile e maturo.
avatar Sogni da cuck
Time:
Non vediamo l´ora di scoprire i desideri…..
avatar Sogni da cuck
Time:
Il mio di sogno...incontrare voi

Page 1 di 1 Pages

  

Go to Cuckold.net World
CLICK HERE