Time: 10 June 2026, 22:05
Da qualche giorno nel mio iPhone (ho un 13) non riesco più a far partire i video, nonostante il mio abbonamento sia in regola. L’anteprima dell’immagine si apre ma quando clicco sulla freccetta il video non parte e la barra sottostante del buffer e a zero secondi. Dal pc invece nessun problema. Chiedo se anche ad altri dà lo stesso problema e agli amministratori del sito se ci sono stati problemi o cambiamenti. Ho provato sia da Crome che da Safari: stesso risultato.
Grazie!
Time: 17 June 2026, 09:26
@triangoloisoscele… idem a ma stessa cosa problema non risolto. Non rinnoverò anche perchè ormai è una community di fake segaioli ruba foto etc.
Time: 12 June 2026, 08:23
@bandieragiallaxxx a me lo Staff approvando il topic ha risposto di vedere se ho un blocco di vpn (che non ho) di utilizzare Crome (che già utilizzo o Firefox (che ho provato ad usare ma senza risultati. Sicuro il problema è loro che hanno cambiato qualcosa. E comunque io intanto l´abbonamento non lo rinnovo...
Time: 11 June 2026, 12:02
La curiosità mi ha portato a verificare e ti dico che a me funziona tutto, i video non hanno problemi. Ho sistema operativo Android.