Cornuti ? Ma siamo sicuri ? 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> Cornuti ? Ma siamo sicuri ?

Page 1 di 1 Pages

  
Reply
avatar Cornuti ? Ma siamo sicuri ?
by: Studentessa77 | Time: 26 May 2022, 03:45
Esistendo il consenso di entrambi, marito e moglie, compagno e compagna, ecc.ecc.ha ancora senso parlare di cornuto? È rimasta la parte di folklore italiano, ma secondo noi se tutti sono concordi nella sperimentazione di pratiche reciproche non può esistere tradimento men che meno, nel 2022, l'accezione "cornuto". Voi come la pensate?
avatar Cornuti ? Ma siamo sicuri ?
by: Studentessa77 | Time: 02 June 2022, 17:55
#zero effettivamente qualche sorriso scappa veramente. Certe cose sembrano scritte a casaccio...mistero insondabile per #ValValerio che cerca assolutamente qui sopra un fidanzato per la moglie...nel post iniziale avrei dovuto chiarire che si parlava in termini sui generis giusto per lanciare una pietra nella stagnazione terminologica. Ovviamente poi c'è a chi fa piacere il turpiloquio e a chi no. Sicuramente tra i bull che lasciano a casa sola la moglie qualche "cornuto" reale c'è veramente. Quindi servirebbe la nuova categoria "cuckbull" ??? 🤗
avatar Cornuti ? Ma siamo sicuri ?
by: taurus58 | Time: 30 May 2022, 17:51
Gli spagnoli usano due termini differenti per indicare il cornuto inconsapevole da quello consenziente: il primo è cornudo, il secondo è cabròn
avatar Cornuti ? Ma siamo sicuri ?
by: ZERO | Time: 30 May 2022, 14:35
Non avete idea delle risate che si fanno leggendo questa marea cazzate in tutti i post!

😁😅😂

😈Max
avatar Cornuti ? Ma siamo sicuri ?
by: KJ77 | Time: 30 May 2022, 14:28
Valerio sei ubriaco? Che c'entra con la discussione? Cancella sta roba
avatar Cornuti ? Ma siamo sicuri ?
by: VarValerio | Time: 30 May 2022, 13:37
Cerco qualcuno che corteggi mia moglie ignara, dovrai essere tassativamente sposato, possibilmente con un lavoro professionale, che abbia quindi la possibilotà di trovare del tempo durante la giornata, di buona cultura, serio, perspicace e paziente. Siamo di Napoli

È una bellissima donna di 35 anni, seria e molto intelligente ma, ama così tanto fare sesso che mi lascia pensare che, nasconda qualche segreto! Sono certo che se ricapitasse l'occasione, con la persona giusta e ben instradata da me lei possa cedere. Ci vorrà tempo ma ho la certezza che succederà! Chi pensa di avere i giusti requisiti da farmi pensare che possa piacerle ed essere la persona giusta sull'aspetto culturale vivrà il piacere di corteggiarla con la strada spianata sui suoi gusti ed interessi. L età ideale è tra i 36 e i 42 anni, anche 45 se ben portati. Non ama particolarmente i tipi fissati con la palestra ma neanche quelli con la pancia "eccessiva", stempiati o pelati, scusate ma è solo una questione di suoi gusti personali, passato questo step lei considererà la capacità di interloquire e il giusto savoir-fair! Come credo si evinca, lei non sa nulla e se dovesse sospettare qualcosa che possa ricondurla a me scapperebbe via, lo vedrebbe con un mio test sulla fedeltà.
La vostra descrizione sarà il vostro biglietto da visita! Non chiedete la sua foto perchè credetemi, siete voi che dovrete essere al suo livello! Il nostro contatto sarà solo attraverso T G e rispondo solo a chi ha capito e compreso tutto ed ha letto sia il titolo che il testo dell'annuncio! Per quanto possa sembrare, non son un cuckold ne tanto meno vorrò assistere o sapere come va, cosa vi dite o cosa farete, il nostro contatto sarà solo per consigliarvi, poi sarà solo vostra bravura! Voglio anticipare che la amo e che questo credo, sia forse un suo bisogno nascosto, che non dirà mai a me e che probabilmente, se non sarà tutto come vorrà, non accadrà! Come lo so è una cosa solo mia, diciamo che sono stato fortunato a venirlo a sapere!

Per favore, non scrivete se siete single o se non ripecchiate pienamente quello che richiedo, leggo solo mail con foto e contatto T L. Capisco che non è semplice inviare una foto se siete sposati ma è una condizione imprescindibile! Non vado di fretta!
avatar Cornuti ? Ma siamo sicuri ?
by: lalalele | Time: 30 May 2022, 09:17
Scoprire corna di qualche anno fa fatte con un ragazzo allora 22 enne con lei allora 38 enne ha fatto male, ma ha aperto dopo anni le danze verso giochi allora inimmaginabili. Bello vederla ora godere come una vacca ( e come avrà fatto allora) è sentirla implorare che la inculino forte mentre io mi godo la scena. Ora si è lasciata andare alle scopate anche davanti a me è io mi godo le scene che mi regala da Troia e moglie insospettabile
avatar Cornuti ? Ma siamo sicuri ?
by: KJ77 | Time: 30 May 2022, 08:09
C'è chi parla di moralismo: per piacere, non usiamo termini a caso. Se siamo qui è perché ci piace o ci piacerebbe farci scopare la moglie, quindi il moralismo credo che l'abbiamo già tutti lasciato a casa. Non si tratta di moralismo ma di definizione di ruoli: il marito PUO' (non DEVE) accettare il ruolo e l'appellativo di "cornuto", se la cosa gli aggrada, e il terzo può accettare di non essere il padrone della situazione, ma uno strumento nelle mani della coppia, oppure di trovarsi in un rapporto paritario, dove non ci sono padroni né sottomessi. Tutto sta a trovare gli incastri giusti dei rispettivi desideri, a mio avviso.
Dare per scontato che il marito voglia accettare il ruolo di sottomissione, appellativi umilianti (o addirittura di servire e riverire la moglie e il suo "fidanzato", che si installa nella casa della coppia: qui andiamo vicini alla patologia), è di una arroganza ingiustificabile.
avatar Cornuti ? Ma siamo sicuri ?
by: Sbattitore | Time: 30 May 2022, 07:28
io sto cercando un maschi dotatissimo, prov Parma, Genova, Lucca, che riesca col mio aiuto a sbattere mia moglie che ha un gran fisico. Ma lei non sa nulla, se sapesse sarebbe un casino. E bull seri ce ne sono pochi.
avatar Cornuti ? Ma siamo sicuri ?
by: elystefy | Time: 29 May 2022, 06:42
chissà quanti bulls sono cornuti e loro nemmeno lo sanno!!!
avatar Cornuti ? Ma siamo sicuri ?
by: curnute | Time: 29 May 2022, 05:45
tecnicamente chi è a conoscenza e collabora non è cornuto ma è molto eccitante sentirselo dire
avatar Cornuti ? Ma siamo sicuri ?
by: Half | Time: 28 May 2022, 16:32
Tecnicamente non si è cornuto visto che c'è il consenso da ambo le parti. Tuttavia essere chiamato cornuto da una carica di eccitamento molto forte.e poi da quel senso di inferiorità nei confronto del bull xhe riesce a dare a tua moglie quello che tu nn puoi dargli. Vuoi xke lui è più dotato e a tua moglie gli piace grosso
o semplicemente xke obbiettivamente nn ti senti alla sua altezza. Ovviamente vale x me è un mio pensiero
avatar Cornuti ? Ma siamo sicuri ?
by: InfedeleMI | Time: 28 May 2022, 15:08
È un appellativo che fa parte di un gioco, evidentemente. Dare (o sentirsi dare) del cornuto, in uno scenario di pieno consenso e consapevolezza, aumenta l'eccitazione. Ma credo che valga per il turpiloquio in generale: le sweet spesso vengono definite "puttane", "troie", non in senso offensivo ma prettamente erotico.
Sono appellativi che a ben vedere sfidano le convenzioni sociali e i ruoli imposti: la donna dovrebbe essere l'angelo del focolare, una madonna immacolata dalla sessualità lineare, tranquilla e controllabile? Sarà eccitante il contrario, e quindi vedersi riconosciuta come "troia".
L'uomo è colui che dovrebbe avere sempre il controllo di ogni cosa, soprattutto sugli affari riproduttivi della partner, imponendosi sempre e comunque? Ecco che essere "cornuto" diventa un grido di libertà e indipendenza rispetto alle imposizioni di una società, per così dire, patriarcale.
avatar Cornuti ? Ma siamo sicuri ?
by: CpBari73 | Time: 27 May 2022, 16:59
Quando il marito e al corrente non ce tradimento.poi è anche offensivo ..almeno secondo i nostri gusti
avatar Cornuti ? Ma siamo sicuri ?
by: Myonelove80 | Time: 27 May 2022, 16:32
Siamo completamente d'accordo con Couple_fun!
avatar Cornuti ? Ma siamo sicuri ?
by: KJ77 | Time: 27 May 2022, 08:55
Io dico che uno deve volerlo specificamente di essere chiamato cornuto, per una sua perversione personale. I "bull" (uso le virgolette) che invece pretendono di usare di default questo epiteto e pure di umiliare il marito come se fosse un loro diritto acquisito dovrebbero dare una ridimensionata al loro ego ipertrofico.
avatar Cornuti ? Ma siamo sicuri ?
by: magari1 | Time: 27 May 2022, 08:26
Le corna,il tradimento sono legati esclusivamente alla.sostituzione del marito/moglie in un rapporto sentimentale. Solitamente la moglie non sopporta più il marito, ha rapporti sessuali con lui estremamente di rado ma soprattutto nella quotidianità del.loro rapporto emerge insopportazione anche verso le piccole cose. La moglie sogna il proprio amante ma non sogna il sesso, sogna una vita con lui fino ad arrivare ad abbandonare marito ed anche i figli .
Vi rendete conto facilmente che scopare in 3 in 4 con il proprio coniuge è tutta altra cosa .
E poi tornare a casa e scopare ancora con il proprio partner perché eccitati e vogliosi di darsi ancora l'un l'altro.
Le corna sono dolore, mortificazione,frustrazione,odio.
Mi pare che qui siamo su un altro piano.
avatar Cornuti ? Ma siamo sicuri ?
by: Couple_Fun | Time: 26 May 2022, 21:52
"cornuto" è quando uno dei 2 partner non sa di esserlo.
Oggi una coppia che gioca al max è "coppia aperta", non ci sono cornuti.
avatar Cornuti ? Ma siamo sicuri ?
by: Argos1241969 | Time: 26 May 2022, 21:04
Le "corna" , nel vero senso del termine , sono quando uno dei due è all'oscuro. Però l'eccitazione e le sensazioni che scaturiscono nel sentirsi apostrofato così dalla propria compagna, sono molto forti ed eccitanti . Discorso personale , ma penso che valga per molti mariti/compagni nella mia condizione.
avatar Cornuti ? Ma siamo sicuri ?
by: RossAlb | Time: 26 May 2022, 20:57
Siamo alla ricerca del piacere , sinceramente non pensiamo minimamente alle corna.
Reminiscenze ancorate ad un passato non ancora del tutto metabolizzato.
Termine tenuto ancora in vita da coloro che amano sentirsi relegati ad una situazione di giudizio denigratorio ...ma se si guarda bene , per loro è piacere pure quello.
Quindi .....è cornuto chiunque lo desideri .
avatar Cornuti ? Ma siamo sicuri ?
by: ReS | Time: 26 May 2022, 20:48
In effetti parlare di corna è fuori luogo se non nell’ambito del gioco e all’interno della coppia. Le corna vere sono altra cosa.
avatar Cornuti ? Ma siamo sicuri ?
by: faniale | Time: 26 May 2022, 20:42
Siamo una coppia matura e aperta da sempre. Ci è sempre piaciuto sperimentare. Non mi considero cornuto in quanto nulla è nascosto siamo entrambi consenzienti e consapevoli
avatar Cornuti ? Ma siamo sicuri ?
by: eldiablo6666 | Time: 26 May 2022, 19:35
Io ho voglia di vederla sfondata!!!
avatar Cornuti ? Ma siamo sicuri ?
by: Granmaestro | Time: 26 May 2022, 19:20
Secondo me no il matrimonio è un contratto che può essere derogato con l'accordo delle due parti
avatar Cornuti ? Ma siamo sicuri ?
by: Aleal | Time: 26 May 2022, 19:17
Ciao, argomento interessante. Il contesto sociale in cui viviamo denota una società profondamente diversa da quella che aveva partorito il termine cornuto. Mi sembra che dopo 50 anni ci rendiamo consci di essere arrivati ad un equilibrio nella coppia, in cui ognuno decide per il proprio piacere, ma in un percorso comune: una coppia fonda le basi della solidità sulla libertà di decidere e sulla volontà di stare assieme considerando questo gioco come un rafforzamento del rapporto.
Poi nel gioco e nel ruolo possono essere definiti in vari modi, quindi anche “cornuto”, il gesto delle corna piace tantissimo sia a lui che a lei.
Reply

Page 1 di 1 Pages

  

Go to The Cuckold World
CLICK HERE