🌙 Welcome back, friends of 
logo Cuckold USA
.

Description: 🌙 Welcome back, friends of the community. This morning I woke up with a constant thought that pleasantly tormented me all night... and so I absolutely must share it with you. But in your opinion, generally speaking, are we born "sluts" or made? Science tells us that relationship orientation, be it monogamy, polygamy, or ethical non-monogamy (polyamory), and the way we experience our sexuality, aren't just written in stone, but evolve slowly throughout our lives. In practice, it's the result of a continuous mix between our starting biology and everything we learn, live, and experience as we grow. But leaving the textbooks aside for a moment: I'm interested in knowing what you think exactly, and whether my "slutness" (assuming you believe I truly am one) is inherent in me from birth, or rather, stems from experiences that have shaped my existence thus far. Sure, I suppose it's easier to answer for those who have been following me for a long time, but anyone who wants to join the debate would be welcome to contribute. *I'll read you and respond as soon as I can... 😉 *(Asia)
🌙 Welcome back, friends of the community. This morning I woke up with a constant thought that pleasantly tormented me all night... and so I absolutely must share it with you. But in your opinion, generally speaking, are we born "sluts" or made? Science tells us that relationship orientation, be it monogamy, polygamy, or ethical non-monogamy (polyamory), and the way we experience our sexuality, aren't just written in stone, but evolve slowly throughout our lives. In practice, it's the result of a continuous mix between our starting biology and everything we learn, live, and experience as we grow. But leaving the textbooks aside for a moment: I'm interested in knowing what you think exactly, and whether my "slutness" (assuming you believe I truly am one) is inherent in me from birth, or rather, stems from experiences that have shaped my existence thus far. Sure, I suppose it's easier to answer for those who have been following me for a long time, but anyone who wants to join the debate would be welcome to contribute. *I'll read you and respond as soon as I can... 😉 *(Asia)

Date: 23-06-2026 07:10:17
Futura

avatar

Asia secondo me ognuno di noi nasce con una indole trasgressiva , le persone che incontriamo e ci stanno accanto fanno venire fuori questa indole


dartagnan
30-06-2026 06:44:15

avatar

Non c'è una regola generale. Possiamo dire che alcune donne nascono con una certa predisposizione... poi, le occasioni (così come rendono l'uomo ladro) possono accentuare (nel tuo caso in maniera significativa) la troiaggine di una donna. In altre parole: non credo tu sia nata "santa"... ma in ogni caso, aiutata dalla tua bellezza ed avvenenza, ed essendoti poi sposata con il "cornuto giusto", hai potuto completare la tua evoluzione (verso la troiaggine più assoluta), in modo, tutto sommato, armonico con le tue predisposizioni ed inclinazioni.


ilMagister
29-06-2026 09:08:35

avatar

Sono le esperienze della vita che ti hanno, fortunatamente, portata ad essere la bella troia che sei. Senza l'ambiente e le relazioni con cui sei cresciuta non saresti mai arrivata a fare e farti fare le cose che ci hai raccontato.


virginman
28-06-2026 06:03:04

avatar

Esserlo sin dalla nascita oppure diventarle in corso di costruzione le strade sono diverse ma al di la della propia predisposizione vi è poi allenamento a divenirlo e sopratutto dipende dallallenatore.........detto cio penso che tu lo avevi latente appena hai trovato un buon allenatore è uscita tt fuori.


ramos60
27-06-2026 16:00:11

avatar

Si nasce o si diventa ? Boh l'importante è esserlo e personalmente vedo sia un bel complimento. Per quanto mi riguarda significa essere unica mai banale ,,,


cpc
25-06-2026 23:04:04

avatar

Asia. Personalmente credo ci sia una predisposizione, che poi, durante la maturità, emerge in tutto il suo meraviglioso mondo.Credo che la maggior parte delle donne e soprattutto delle mogli lo sia, anche se molte fingono di essere e fare le santarelline.Concludendo, che tu lo sia non fa altro che essere parte della donna strepitosa che c'è in te.Mio pensiero personalissimo. Ti adoro tesoro ❤️❤️❤️ avatar Ed io adoro te, cucciolo...😍


Acquario1968
25-06-2026 07:33:04

avatar

Asia troie si diventa, tutto quello che ti circonda e che ti può portare ad esserlo è molto influente, e devi avere una predilezione ad esserlo


Gianmo69
25-06-2026 01:46:20

avatar

Secondo me lo si diventa e tu sei piacevolmente troia


roby_lan
25-06-2026 00:29:39

avatar

Na guarda un po chi si rivede... ma buongiorno..Troie si nasce o si diventa... boh.. l'importante é esserlo..


Mestrer
24-06-2026 20:38:11

avatar

Perché troie....trovo questo termine riduttivo ed offensivo, piuttosto la domanda è un'altra....Non credi....?


Biricchino77
24-06-2026 20:20:50

avatar

Un mix di cose...non ultimo chi ti sta accanto e riesce a tirare fuori la troiaggine che è in te


kem
24-06-2026 17:32:05

avatar

Non sei troia e le fantasie ed esigenze erotico sessuali si sviluppano nel tempo in virtù pure delle esperienze che ci offre la vita e la quotidianità se trovano terreno fertile, e tu lo sei Asia...


Scopasauro
24-06-2026 16:35:07

avatar

Cara Asia, io ho una visione diversa della vita... come diceva il grande Battiato in una sua canzone siamo esseri immortali, nel senso che la nostra vita attuale è solo una fase della nostra evoluzione spirituale, chissà quante vite sono passate e quante ne dovranno ancora venire. Quindi se devo estremizzare la cosa, se ti senti troia potrebbe essere che è già da un po' che lo sei, o forse ti sei incarnata nel tuo "splendido" corpo e stai vivendo una sessualità che mai avevi sperimentato prima. Nulla è per caso, la nostra vita l'abbiamo scelta prima di arrivare qui, ogni cosa serve per metterci alla prova e fare in modo di poter evolvere. Poco importa se una persona nasce con quell'indole o ci diventa nel tempo per le esperienze di vita fatte, quello che è importante è cogliere le opportunità e viverle al meglio. Soprattutto in ambito sessuale non c'é cosa più intrigante e appagante di sperimentare, nulla è sbagliato purché tutto venga fatto nel rispetto altrui.


Malnatt
24-06-2026 15:04:21

avatar

Comincerò col dire che usare determinati insulti per etichettare una donna è profondamente sbagliato e riduttivo, ecco perché non tollero sentir dare della troia a una donna. Detto ciò, io credo che nessuno nasca in un certo modo: sono le esperienze della vita e i contesti, che ci modellano e ci spingono verso determinate direzioni. Ad ogni modo non capisco perché tu continui a ostinarti a volerti far passare per qualcosa che chiaramente non sei. Meriti molto più rispetto, a partire da quello che dai a te stessa. So già cosa mi risponderai e mi sembra di sentirti: "ma sto solo giocando Marco" . Bè Asia, a me questo gioco non piace più.


SemplicementeMarco
24-06-2026 14:47:41

avatar

Ciao ti rispondiamo insieme con mia moglie per la nostra esperienza crediamo che sia l'evoluzione che facciamo con le nostre esperienze insieme


Ninfofriuli
24-06-2026 11:36:50

avatar

Secondo me nel tuo caso c'è stata un'evoluzione della cosa, partendo però già da una solida base nel tuo DNA


Ggiova71
24-06-2026 10:17:10

avatar

Tu come ti senti?


Luk2
24-06-2026 09:36:44

avatar

Ai posteri l'ardua sentenza...scherzi a parte. Si nasce Troia poi sta alle esperienze di vita se si sviluppa o meno qs predisposizione.Quindi, secondo me, si nasce predisposte ad essere troia...poi però non è automatico diventarlo. Buona giornata regina (delle troie?)


montanaro55
24-06-2026 09:09:48

avatar

Ciao Asia. Certo che ti ho commentata tempo fa. E mi avevi pure risposto. Buon giorno di caldo sole


Justine0059
24-06-2026 05:45:36

avatar

Io credo che in ogni femmina ci sia insitonel DNA , un po' di troiaggine che poi, insieme alle esperienze personali può evolversi fino a decidere di vivere la propria femminilità in maniera poco ortodossa,secondo i giudizi della società. Detto questo,penso che tu sia stata fortunata a conosceree Luca che è riuscito a far emergere dal tuo inconscio il tuo essere splendidamente Troia....E va bene così.....Buona giornata a te


glauco
24-06-2026 04:24:35

avatar

Siamo tutti troie (uomini e donne) dal primo orgasmo della nostra vita🔥🔥


Agamennone
24-06-2026 04:11:50

avatar

Buonasera bella e dolce Asia. Io credo che molto sia dato dall'ambiente in cui cresciamo e dalle persone che ci circondano e che conosciamo nel corso della vita, poi chiaramente anche il carattere personale ha la sua parte. Un bel mix.💋💋💋💋💋💋


Emilianodoc
23-06-2026 22:01:56

avatar

non ti commento, perchè penso che sei troppo per me....


polo1969
23-06-2026 21:22:33

avatar

A prescindere che per me T. o C. o qualsiasi altra cosa in questo ambito o in altri si diventa nel tempo, con il proprio vissuto o percorsi o scelte che si fanno nella nostra vita.Ogni caso è a se, ogni persona già dalla nascita o da più piccoli si ha una predisposizione in qualcosa, ma in questo caso specifico, da te portato alla discussione, è palese che in base alle nostre esperienze una persona si identifica in qualcosa.Che però per me non esiste, nel senso, che a tutti, almeno alla maggior parte della gente, piace il sesso. Chi c'è che ha voglia di scoprire e di scoprirsi più a fondo, senza darsi limiti, per provare piaceri di ogni genere.Chi inveve più chiuso, tradizionale o vincolato da quello che ci porta la società a credere.Amarsi, amare, più persone è nella normalità. La stessa cosa dovrebbe essere nel sesso, per noi stessi, con chi si sta o con altri che vogliamo per provare qualcosa sempre di nuovo.Hai tirato in ballo un bel dibattito, che ognuno a detto qualcosa di giusto in merito.T, C, P, lo siamo un pò tutti, chi consapevolmente lo fa vedere senza problemi, chi invece porta una maschera, chi invece rimane chiuso in se stesso.Brava Asia per l'interessante argomente che hai messo sul tavolo.Dimenticavo, carina la tua foto di oggi, come per alcune altre tue, la preferisco.Buona serata Clair 🌹


Clair
23-06-2026 18:51:07

avatar

Secondo me è un mix di ciò che si è...e di chi si incontra nel percorso, delle varie esperienze, del nostro carattere e di quanto siamo curiosi.... avatar Anche il tuo ragionamento non fa una grinza.


erotik
23-06-2026 18:36:34

avatar

si diventa... dipende da chi si ha accanto, che ti porta, o meno, alla libidine o alla noia... avatar Tutto vero...


propi
23-06-2026 18:24:23

avatar

Io dico che troie si nasce, ma poi è importante chj si incontra sulla propria strada che possa condizionare nel bene e nel male la nostra vita. avatar Certo Barbone ... grazie 💋


Barbone
23-06-2026 17:26:26

avatar

Si diventa... Senza alcun dubbio avatar Grazie Type..😘


typeblu2
23-06-2026 17:19:21

avatar

Io e Nadia oramai siamo persi per te. Conosciamoci Asia, siamo certi che non te ne pentirai. ❤️ avatar Non è così semplice come pensi, Fabio..e l'ultima volta che ne abbiamo parlato, sembrava avessi capito.


Paracadutista80
23-06-2026 17:03:22

avatar

Legata e bendata...poi il resto viene da sé ....ciao Asia💋🌹🔥💦💦 avatar In che senso? 🤔


Smandorlato
23-06-2026 16:45:59

avatar

Asia,si dice che non si nasca, ma ci si alleni… e forse questo vale per la maggior parte delle donne.Poi però esistono le fuoriclasse.Quelle che non hanno bisogno di esercitarsi, perché il talento è semplicemente innato.E tu, senza ombra di dubbio, appartieni a questa categoria. avatar Pensi??? 🙄


Sorol
23-06-2026 16:23:53

avatar

Essere troia a volte può essere un modo per resistere all horror vacui della Vita per donne con una forte sensibilità... godere per non soffrire.. avatar Teoria interessante...🤔


Solounempioasceta
23-06-2026 16:07:33

avatar

Quello che dice la scienza può essere anche giusto, meglio ancora e giusto. Bisogna però che ognuno di noi a un propio carattere o il suo modo di vivere e pensare. Essere imprevedibili in ogni situazione anche di questo genere, la scienza non a una risposta o una soluzione. Poi chi attribuisce certi aggettivi a persone con una mentalità aperta e intelligente, sono solo pregiudizi da coloro che pensano ma non possono ho non l´ho fanno. Perché? Semplicemente pe la paura di essere giudicati come fanno loro. Infatti il90% di questi soggetti hanno un´amante il10% sono impotenti di sentimenti e preferiscono il piacere economico di quello fisico. Non capendo che certi piaceri 1 non hanno prezzo 2 non si possono ne vendere né comprare. avatar Ok...👍


Mirkus
23-06-2026 15:37:58

avatar

Troie si nasce mia cara. E le influenze esterne contribuiranno a definire il livello di troiaggine che manifesterai crescendo. Tu per esempio lo sei, ma non così tanto quanto vorresti, e la colpa è di quella pippa cornuta che è tuo marito che vuole fare il grande ma non sa più cosa inventarsi per farti diventare il puttanone che vorrebbe. Una leccata sull'ano e un dito nel culo a te. avatar Che penso potrebbero piacermi....🤤


Ramirez
23-06-2026 15:37:41

avatar

Molti si realizzano sfogano le loro frustrazioni in diversi modi. chi nel fumo chi ne bere chi nel cibo ecc.. Siamo persone che cerchiamo e pensiamo benessere in questo. io per esempio nel cibo, quindi cerco sempre un nuovo ristorante pensando che sia meglio o abbia dei piatti nuovi. Te Asia penso che sia il sesso, in tutte le sue forme e modi. un bacio Franco avatar Grazie Franco..per il tuo contributo. Un bacio 😘


provami
23-06-2026 14:50:24

avatar

L'intelligenza è un elemento qualificante nello sviluppo della sessualità... le fantasie e le esperienze vissute ne sono la conseguenza....Certo che poi bisogna saper incontrare le occasioni della vita e le scelte che si fanno sono determinati!!Bellissima Intelligente Spregiudicata Sei il sogno proibito....Ciao avatar Grazie cari, sono profondamente lusingata. 💞


Stelladimare
23-06-2026 14:07:19

avatar

L'ambiente in cui vivi e le relazioni ti portano ad essere quello che sei. avatar Vero Sil..ma forse un pochetto ci nasci pure 🔥


silvano
23-06-2026 13:30:15

avatar

La tua condizione è un percorso. Con il tempo hai aggiunto esperienze su esperienze, anche grazie a chi ti sta vicino. Ora sei Futura, e non mi farei troppe domande avatar Ok....basta domande. 🤐 * Grazie Fiora ... 😘


Fioravante5
23-06-2026 13:15:28

avatar

La tua innata curiosità unita alle esperienze del tuo vissuto hanno creato un mix magico facendoti, giorno dopo giorno, diventare la donna che sei, affascinante ed intrigante... avatar Grazie dolce Zag..peccato per la distanza, il fatto che sono sposata, il fetto che ho un amante, che sono piena di impegni...ecc ecc ecc 😄😄😄 * Scherzi a parte ... lo sei che io un debole per te. ❤️


Zag
23-06-2026 12:55:54

avatar

Passi in chat del sito per un salutino ? Baci…. avatar Guarda... sono le 13.46 e sto leggendo solo ora. Comunque provo ad aprire Messenger..


morodolce
23-06-2026 12:54:17

avatar

ogni comportamente umano è dato dal proprio vissuto e dalla personalità avatar Ben detto Mau 😉👍


mau74mi
23-06-2026 12:43:29

avatar

Più che troia direi zoccoletta 😂 avatar Mah... già il fatto di essere alla soglia dei 50, mi esclude della lista delle "ette"...semmai mi inserisce a pieno titolo in quella delle "one" 😄😄


Romano51
23-06-2026 12:04:03

avatar

Tu per me sei la Principessa che ama godersi la vita ... ne hai tutto il diritto ... a me lascia il sogno di poterti adorare ...Micky avatar Non oserei mai strapparti quel sogno...lo giuro! 😌


bidetxcoppia
23-06-2026 11:39:14

avatar

C'è chi lo è da sempre ma lo scopre solo in quel momento, o meglio, ne prende coscienza. Altre che esplorano i limiti della propria indecente sfrontatezza, chi si sfida per un oltraggio subito o per puro richiamo di pelle. Chi la esercita, come una comprovata professionista, per contrappasso della vita ordinaria, altre ancora che portano avanti una sfida giocosa col proprio marito compagno, istigate a volte, a volte ispirate.Chi persegue un sentiero di scoperta di sé, complice, trasgressiva ed esercita una attrazione prepotente perché lo stupore delle proprie capacità intime (non come prodezze fisiche ma più come slanci libidici) affascina, attrae, è lussuriosamente contagiosa. Ritengo Tu appartenga a questa ultima mia personale catalogazione, ed è sempre una scoperta scoprirti. avatar Impossibile non restare incantati davanti alle tue parole. Grazie per quello che scrivi e per come lo fai: hai uno stile unico che travolge e che talvolta sa anche eccitarmi. * Immagina i miei baci, ovunque, sul tuo corpo nudo, ora....💋💋💋💋💋💋💋


Unsatirodanzante
23-06-2026 11:29:05

avatar

le esperienze che facciamo ci plasmano, giorno dopo giorno mutiamo ed evolviamo a seguito delle stesse...... non ti nascondo che prima di chiamare troia una donna deve essere lei a chiedermi di farlo perchè di mio altrimenti non mi viene naturale..... bacio la mano avatar Ma tu sei un signore, amico caro. Un bacio grande tutto per te. 💋


incontrogalante
23-06-2026 11:23:34

avatar

Non mi piace dare della troia a una donna e non mi piace quando a certe signore venga affibbiato tale epiteto. La donna è l'essere più dolce che esista e guai se non ci fosse. Io penso ci siano donne libere, con tanta voglia di giocare e divertirsi e altre che anche per colpe non loro, si rinchiudono in un guscio che le terrà per sempre lontano da certe gioie della vita. Quanto a te, cara Asia, devo dire che sei spaventosamente elegante, persino quando non lo vorresti. Un grosso bacio da Roberto. 🔥 Dimenticavo, il mio invito per te rimane sempre valido. Leggi il mio annuncio. avatar Grazie Roberto, il tuo annuncio l'ho notato già da un po'...e considerato che anch'io ho caso in Salento, chissà mai che non sia io la prima a ospitarti? 😜


Suntunupericulu
23-06-2026 11:12:40

avatar

Buongiorno Cara Asia nel termine di definizione potresti esserlo ,"la moglie del maiale" .😉💕 avatar O del cinghiale, ancora più azzeccato! 😄😄


supermike
23-06-2026 11:07:16

avatar

Sempre stimolanti i tuoi scritti. Io penso,ma vale per me,che sia indole. Poi deve svilupparsi nell'ambiente adatto 😜 💋 Flora avatar Esattamente Flora, concordo...e giusto per rispondere a quanto scrivevi prima, certo che ti seguo..non ho mai smesso di farlo! Ti bacio con passione profonda, moooolto profonda. 🔥🔥🔥


AmerigoeFlora
23-06-2026 11:02:28

avatar

Troia non si diventa ma si nasce e tu Asia sei una gran troia ,strafica ma con tanta classe (la classe della troia)Sei anche molto intrigante e sensuale.Aspetto tua foto che hai promesso con pazienza💋💋💋a una superba e bellissima dea del sesso avatar La memoria mi inganna in questo momento: quale sarebbe la foto che ho promesso?? 🤔


angeonzio
23-06-2026 10:51:29

avatar

Boh? Comunque a parte tutto sei una gran figa anche qui. Peccato debba scapparci la cotta prima di darla via, altrimenti saresti piena di cazzi fin anco sui capelli. avatar Lo credo anch'io, ma vale per tutte le donne come me..sia chiaro.


Goodsensations
23-06-2026 10:50:05

avatar

Tette stupende,la vita a volte prende strade inaspettate. avatar Grazie Ercole 💕


ercole2015
23-06-2026 10:44:07

avatar

Ciao, pensi sia così importante? Secondo me esistono donne che si godono la vita e donne che non ci riescono. Ed il discorso vale anche per gli uomini. Buona giornata avatar No, hai ragione. Non è poi così importante. ..Buona giornata anche a te. 💋


gent1
23-06-2026 10:38:47

avatar

E' un po' come dire...prima l'uovo o la gallina?Sei cresciuta con dei principi e mano a mano hai assimilato ciò che più confaceva alla tua indole...Luca ha liberato la troia che c'è in te da quei legami dettati dai giudizi delle persone bigotte avatar Teoria interessante...🤔


jocherass
23-06-2026 10:12:01

avatar

Vorrei oltrepassare la questione, visto che la risposta è la stessa per tutti quelli che hanno commentato. Io vorrei sapere da te se troia lo sei nata o no. In seguito l'influenza di Luca ti cambiò ancora e questo lo abbiamo capito, ma prima? Approfitto per esprimere apprezzamento verso la foto di oggi: quanto fascino trasuda da questo semplice primo piano! Sei meravigliosa. avatar Grazie Mike..sei il solito buongustaio! 😄😄


mikegraffiante
23-06-2026 09:55:09

avatar

Un giusto mix fra natura ed esperienza. Ma la cosa che acceca di te è la bellezza cara Asia avatar Troppo carino Lore...tvb 💞


loreduro
23-06-2026 09:34:21

avatar

Che siamo entrambe le cose mi pare ormai assodato, ma che sei nata predisposta, quando lo hai capito? avatar Tanti e tanti episodi che capitarono sin dalla più tenera giovinezza. Magari un giorno ne parlerò..


Veroporko
23-06-2026 09:32:20

avatar

buongiorno DEA, secondo me TROIA lo si diventa nel tempo in base alle cose che possono capitare nella vita cosi come tante altre etichette, cosi come non credo che essere poliamorosa voglia dire essere troia avatar Considerazione condivisibile...😍


peacelove
23-06-2026 09:31:48

avatar

Credo entrambe le cose poi tu sei incredibilmente affascinate ed è un mix esplosivo 😉 avatar Grazie Pertecone, benvenuto nel mio mondo...❤️


Pertecone
23-06-2026 09:29:03

avatar

Entrambe, é il risultato diretto di una complessa interazione tra predisposizione genetica e ambiente avatar Giusto, amico mio...oggi sei stato veramente "Bravo". 😄


Bravo17
23-06-2026 09:14:13

avatar

secondo me sono percorsi di vita, forse tu sei incline, o forse non sei una donna scontata avatar 💗


papero66
23-06-2026 09:11:43

avatar

Siete una coppia che sa quello che vuole e complementare tra loro. Siete bene assortiti sia fisicamente che mentalmente. Ergo, invidiabili perché molti non hanno le stesse possibilità. Questo è dovuto al corredo che ognuno ha. Belli che ballano non è un termine campato in aria. Se non sei portato per una cosa, la farai ma non ritenendola una cosa fondamentale la farai con sufficienza. Ecco il sesso è quello. Se poi si ha un istinto, normale non fatto di perversioni malate, allora cominciano i problemi per la società bigotta in cui viviamo. Ma nella coppia c'è una complementarietà che la rende unica e voi nel sesso siete quello. Due belli che ballano. Essere troie o cornuti è un termine in questo luogo di assoluto rispetto. Tu sei troia perché nel sesso sei una furia. Sei disponibile a qualsiasi cosa. L'unica esperienza che non hai fatto è quella che non ti hanno proposto. E non so se avresti un limite. Spesso dici che la gangbang è un limite perché non sai cosa possono diventare gli uomini, secondo me hai paura tu si non sapere cosa arriveresti a chiedere o accettare se te lo proponessero. Si sei troia ma perché è un merito per una donna bella amata e libera di essere ciò che è. Es è anche il segreto del tuo successo nella vita e qua. Sei una donna che tutto vorremmo chiavare eppure ... Non sei solo troia sei proprio una bagascia affamata di cazzo e fica. Ti masturbi quando non chiavi perché sei sesso puro ... Positivo. Ora speriamo superi ogni possibile limite compreso gangbang, che però hai fatto spesso da ragazza, fisting vari, pissing, triple, doppie penetrazioni con varie combinazioni ecc . Come vedi devi ancora fare moooolte sperienze ... Ma troia in senso positivo e bellissima lo sei sempre stata, nulla ci viene forzato. Le esperienze influiscono nel fare emergere o reprimere ciò che siamo ma noi siamo nati con un istinto sessuale fortissimo altrimenti non saremmo qua avatar Analisi accurata e disamina perfetta, caro Dario. Cos'altro aggiungere se no il rammarico di non averti qui, a commentare tutte le mie foto, ogni santo giorno??? Chapeau. * P.S. Ma tu sei quel Dario Rossi che mi ha seguito pe anni per poi svanire improvvisamente nel nulla? 🤔


Dario1968
23-06-2026 09:06:33

avatar

Tutte e due le componenti A) innato è negli uccelli il "canto nuziale" e le danze nuziali che sonospecifici di ogni specie (quindi è possibile , anzi certa una qualche componente innata B) appreso dalle esperenze è l'imprinting ( Konrad Lorentz) che fa si che i pulcini di oca identificano come loro madre , e ne imitino i comportamenti, il primo essere vivente che vedono alla loro nascita ( e seguivano Lorentz come se fosse la loro mamma ((( le prime esperienze sessuali rimangono IRRESISTIBILI per tutta al vita ))) ((( il nostro comportamento è dato da queste due forze ))) avatar Giusto Fabio, la penso come te. Tvb 💘


ammiraculi
23-06-2026 08:59:34

avatar

Buongiorno bellezza, essendo un tuo vecchio ammiratore posso dire che il sesso nella tua vità è sempre stato un elemento rilevante, un elemento con cui hai subito capito le tue caratteristiche bsx ma x molto tempo lo hai parzialmente soffocato con il tuo poliamore. Poi avere trovato la perfetta alchimia con Luca ti ha reso libera di "essere troia". Quindi a mio parere troie "si nasce" ma solo col tempo e le persone giuste "si diventa".bacibacibaci avatar Grazie di cuore Santogral. 😘


santogral
23-06-2026 08:58:25

avatar

Anni fa, entrando nel tuo privè, lessi di abusi che avevi ricevuto da ragazzina. Poi recentemente di quel tuo ex che ti aveva coinvolta in un giro di prostituzione quasi a tua insaputa. Io penso che questi fatti ti abbiano condizionata. Comunque continui ad essere la mia stupenda Regina. Tommy avatar I condizionamenti esterni contribuiscono in maniera determinante, su questo non ci piove. Buona giornata.


Unapersonaperbene
23-06-2026 08:53:33

avatar

SICURAMENTE TROIA NELLA TUA NATURA....ma crescendo hai sviluppato assimilato migliorato e desiderato sensazioni voglie e reazioni crescenti....penso. kiss avatar Pensi bene, Aquila. Kiss 💋


aquila2020
23-06-2026 08:33:54

avatar

Credo sia una domanda molto difficile. Secondo me le componenti ci sono entrambe. O meglio: è probabile che la propensione sia naturale, ma che in molti casi venga in qualche modo oscurata dai condizionamenti sociali. Poi magari succede che i percorsi della vita portino a superarli avatar Infatti..lo stavo pensando io quando hai scritto..."in qualche modo oscurata.." o favorita (avrei aggiunto)..dai condizionamenti sociali. Io ho avuto la fortuna di ritrovare Luca (che peraltro non era nemmeno un lontano parente del ragazzo che avevo conosciuto 21 anni prima)


Impunito67
23-06-2026 08:30:02

avatar

innanzitutto perlerei di chi vive di passioni, poi ognuno di noi puo' decidere di viverle come vuole, con una o piu persone o solo di mostrarsi...e' questo che rende questo gioco meraviglioso! avatar Assolutamente d'accordo caro. 💕


mark745
23-06-2026 08:22:20

avatar

Innanzitutto andrebbe fatta chiarezza sul concetto di troia. Se parliamo di una donna incline al piacere e che ama provarlo e farlo provare credo che esserlo sia frutto delle proprie esperienze, evoluzione mentale e mentalità. Tre elementi che in te si sono sviluppati ed integrati molto bene. Ed infatti sei una gran troia…😘 avatar Grazie amico mio, per me è motivo di grande orgoglio...🔥


Corteggiatorehot
23-06-2026 08:21:16

avatar

Troie si diventa e tu ne sei la dimostrazione plastica e te lo dico con tutta l'ammirazione possibilePs: una menzione speciale per quelle tettine che aspettano una lingua che sappia darle refrigerio avatar Ah ah...😄😄, io non parlerei di refrigerio..ma di godimento, semmai. * Però sei stato simpatico..😄😄


adventure61
23-06-2026 08:10:01

avatar

Io non penso tu sia troia, ma assolutamente libertina.A mio parere conta molto l'educazione e le esperienze, insomma un po' ci si nasce ma il più si diventa avatar Giusto Adesade, noto con piacere che è il pensiero un po' di tutti. 💋


Adesade2012
23-06-2026 08:03:01

avatar

"Libertina" divenuta con l'EsperienzaMa dalla Nascita affascinata dal Piacere del SessoA mio sommesso Avviso avatar ..e per giunta, da me condiviso..(così abbiamo fatto anche la rima) 😘


Djavan
23-06-2026 08:02:18

avatar

Io credo che una indole ci sia di predisposizione, poi va alimentata nella consapevolezza o meno di una persona, valorizzando appieno tutta la sua perversione. E scusami se lo dico, ma troie come te vanno incoraggiate per scatenare tutto il tuo lato perverso perché già così, sei una tiracazzi fantastica che mi fa stare di marmo immediatamente in ogni occasione avatar Beh..ti assicuro che chi mi incoraggia ogni santo giorno, esiste eccome. Però sai com'è, poi talune situazioni devono pure catturarti mentalmente.. * Grazie comunque per il bel commento. 💋


alexgrit
23-06-2026 07:59:12

avatar

sempre stupenda un bacio avatar Grazie Hedman..💋


hedman
23-06-2026 07:57:18

avatar

Secondo me...ci vuole la genetica per essere predisposte...poi le situazioni della vita ti portano a fare una vita più controllata o, complici anche le persone che si incontrano, riesci a liberarti delle sovrastrutture e essere la troia che sei senza vincoli. avatar Vero Sio .. io la penso come te, ed io stessa ne sono una prova vivente..


Sio77
23-06-2026 07:51:53

avatar

Io in tutta sincerità credo sia un connubio di entrambe le cose, come è già stato detto.sicuramente ci vuole un' indole naturale, poi nel corso della vita ci posso o essere avvenimenti, anche non riconducibili che accentuano questo lato caratteriale (chiamiamolo così).Tra l'altro sentirsi troia o porco èuna cosa talmente soggettiva che solo una società bigotta come la nostra riesce ad inculcarci... Io preferisco chiamarla libertà avatar Io ultimamente (non capisco cosa mi stia accadendo) impazzisco all'idea che qualcuno mi apostrofi a tal modo. Sempre con eleganza, s'intende ..


map
23-06-2026 07:50:28

avatar

Quanto sei bella avatar Grazie caro 🙏


spioncino_1_0
23-06-2026 07:49:26

avatar

Sei una Troia stupenda kiss avatar Ma grazie Escanio, sai bene quanto mi ecciti ultimamente essere apostrofata così... 🔥


escanio73
23-06-2026 07:45:22

avatar

Probabilmente l'indole è presente nel DNA e del resto come animali noi non nasciamo monogami poi credo che le esperienze della vita possano accentuare o deprimere quell'indole. Resta il fatto che bisognerebbe verificare di persona e approfonditamente la tua vera indole 🐷👅 avatar Giusta considerazione...😄😄👌


GioCas
23-06-2026 07:43:12

avatar

Ciao Divina secondo me si diventa quando crescendo scopri di esssere bella e sessualmente irresistibile per l´uomo il potere che ne deriva amplifica il godimento durante il sesso. Questo scatena una spirale a mio parere virtuosa dove diventi sempre più troia. E poi è la natura che ha creato l´attrazione come bisogno primario per riprodursi. Quindi essere Troia è un plus che hai sviluppato e che io adoro di te meravigliosa Asia, buongiorno da Paolo avatar Buongiorno Paolo..e grazie. Però non sono completamente d'accordo: esistono tante donne stupende, che troie non lo sono mai state, nè mai lo saranno. P.S, Se mai decidessi di rispondermi, utilizza un'altra foto per favore. 🙏


Superlingua71
23-06-2026 07:30:36

avatar

per me non lo sei! strepitosa avatar Grazie di aver espresso il tuo pensiero .. 😘


profilo45
23-06-2026 07:28:24

avatar

Non ho una risposta, ma vorrei baciare e succhiarti bellissimi seni. avatar Allora inventati un sistema per riuscire nel tuo intento..


Salentuoso
23-06-2026 07:25:46

avatar

E' un bel cruccio il tuo , Asia. Personalmente credo che il carattere contribuisca , ma senz'altro fondamentali sono le esperienze vissute. Quindi penso che troie si diventi. Ma tu preferiresti essere troia di nascita o di formazione ?!? avatar Ah ah...😄😄 domanda da 100.000 dollari. Mi verrebbe da risponderti che l'importante è esserlo..e non conta come ci sei arrivata. Se poi vuoi sapere cosa mi ha condotta fin qui..direi una certa predisposizione dalla nascita (lo spiegherò più avanti) ed eventi vari che hanno costellato la mia adolescenza/giovinezza.


lllldr
23-06-2026 07:20:17

avatar

L´occasione … sta tutto lì. Te lo posso confermare dopo che sono stato ad un bel party con la mia partner. Biologicamente non siamo portati alla monogamia .. . Sono le sovrastrutture culturali e religiose che ci impongono una certa compostezza dei costumi ma più che altri suppongo siano archetipi "imposti" per regolare le società umane più ci sono alcune eccezioni avatar Ma alla fine, troie si nasce o si diventa? P.S. Se decidi di rispondermi, utilizza un'altra foto per piacere...replicherò anche a quella. Grazie 😘


Bandieragiallaxxx
23-06-2026 07:16:23

avatar

Sicuramente tutto è influenzato dalle vicende della vita, comunque a me piaci tanto così troia avatar Ed io sono felice di piacerti, così come mi vuoi ..💋


Antoniopa
23-06-2026 07:15:34

avatar

Buongiorno 🌞 avatar Buongiorno 😘


educatobull
23-06-2026 07:13:49


Go to Cuckold.net World
CLICK HERE