Incontro solo troie che si fanno già sbattere da altri uomini. Il marito deve rimanere sotto in macchina ad aspettare. Si a videochiamate con il cornuto. No a lei all'oscuro o da convincere: cerco esclusivamente troie infoiate a cui piace farsi usare e chiavare a dovere. Tutto il resto non mi intetessa!Sono un porco? Sì! D'altronde questo è un sito per adulti, non la posta del cuore.
Sono un maschilista? Sì! La donna per me è solo un oggetto dotato di tre buchi, dove chiavare il cazzo e svuotarsi le palle.
Ho 48 anni, sono single per scelta e so bene cosa voglio e cosa non voglio. Ho iniziato a frequentare siti come questo quando avevo poco più di 20 anni ed ho avuto le mie esperienze. Cerco solo donne sposate con marito cornuto al seguito, vogliose di farsi sbattere a dovere. Tutto il resto non mi interessa!
Mi piacciono da sempre le milf, dai 50 in su e molto formose, ma non disdegno quelle piu giovani...
Le mulatte arabe mi fanno venire il cazzo di marmo!
Il culo è la prima cosa che guardo di una donna. Mi piace largo e abbondante, come le cosce del resto. La fregna pelosa mi manda fuori di testa e mi piace leccarla a lungo e per bene.
Mi eccita il torpiloquio pesante, il palpeggiamento e la lingua in bocca, i lunghi preliminari, la lingerie sexy e i giochi di ruolo.
Non pubblico le mie foto: le invio io a chi mi pare. Sono alto 165 cm, peso 65kg, ho gli occhi verdi ed i capelli biondi corti, no barba e baffi. Sono bianco di carnagione, non sono palestrato né superdotato.
Non fumo, non bevo e non mi drogo. Pratico solo rapporti protetti, non mi accollo trasferte fuori Roma (Max 100 km) e non ospito di certo al primo appuntamento.
No assoluto a gay, bisex, trans/trav, gang bang, club privè ed altre stronzate del genere.