la mia donna non si trova piacente by: coppia50enne | Time: 19 December 2015, 10:25
salve vorrei sapere se qualche coppia ha il mio stesso problema , fino a un paio di anni fa giocavamo tranquillamente sia con singoli che con coppie poi la mia lei cominciò a dire di non essere più attraente e da allora non abbiamo più giocato, come avete risolto se avete risolto? grazie
Re: la mia donna non si trova piacente by: Navigator69 | Time: 20 December 2015, 01:42
Obbiettivamente è una bella donna , a prescindere che siamo quì. Le donne sono ipercritiche verso se stesse e quindi belle per noi maschi, per loro zero.
Sta di fatto che penso che il plebiscito di giudizi positivi faccia passare in secondo piano il giudizio di lei. Conclusione finale: eccita eccome!
Re: la mia donna non si trova piacente by: tato-tata | Time: 19 December 2015, 14:01
La mia uguale... ma ai commenti inseriti nelle foto dice che sono ovvi in questo tipo di sito...
Re: la mia donna non si trova piacente by: AstronomyD | Time: 19 December 2015, 12:38
Credo sia abbastanza frequente che col passare degli anni una donna possa pensare di non piacere più.
Potresti proporle di leggere assieme i numerosi commenti positivi alle sue foto, così da aumentare la sua autostima. Credo che leggendo i numerosi complimenti, non possa restare indifferente.
Rispetto a una donna giovane (dove l'aspetto fisico è preponderante) la donna matura ha altre frecce al suo arco: una femminilità più cerebrale, più matura, e una maggiore consapevolezza della sua sessualità.
Io trovo che la tua donna sia ancora molto piacente, specialmente quando indossa un intimo ricercato e sensuale o vestiti eleganti.