trio by: ierk | Time: 12 June 2018, 11:34
Si tecnicamente sei un cornuto, ma io ero con te, hai partecipato, mi hai fatto godere.
Queste sono le considerazioni di mia moglie dopo la terza volta con un nostro amico. Un gioco nato per caso, le foto sulla chat, gli ammiccamenti sino al momento che nessuno aspettava e sperava. Lei che prende seppur per un attimo, in bocca il cazzo di lui. Da quel momento siamo partiti per un viaggio di sogno e piacere. Le prime due volte io sono rimasto interdetto, anche se solo tecnicamente vedere comunque la propria moglie scopata da un altro, mi faceva godere con la testa, ma poco con l'uccello. Dalla terza in poi mi si è aperto un mondo e anche a lei… titubante le prime volte con richieste del tipo : sei sicuro? ora non vede l'ora di essere nuovamente presa dai nostri due cazzi. Quello dell'amico un po più grosso, il mio più resistente.
Godere della condizione di essere cornuti ha diverse sfaccettature. Noi abbiamo trovato la nostra:-)
Durerà? sarà sempre così? sarà diversa? cercheremo o cercherà altre emozioni? boh.
trio by: ierk | Time: 12 June 2018, 14:51
vero, però in questo sito la condizione di "cornuto" è quella più gettonata. Io ho piacere a vedere mia moglie che si fa scopare da uno più giovane di me (molto) che all'inizio era riottosa, poi si è lasciata andare e ora gode come non mai. Inoltre la condizione che si è creata è stranissima. Ci consociamo da anni. e sembra quasi tutto naturale. Poi però mi chiedo, e se cambiamo gli equilibri. E' difficilissimo che accada. Ma di fare il cornuto come piace a molti non so se ne avrei la capacità intellettuale.
trio by: gaber | Time: 12 June 2018, 12:17
Tecnicamente sei un marito felicemente sposato, una condizione che si realizza quando nella coppia c'è la totale condivisione di emozioni e sensazioni, siano esse culturali, o epidermiche. Personalmente ritengo che i giochi di sesso in tre, offrano il massimo del piacere, sopratutto nella combinazione di due maschi (meglio se uno è il marito) e una femmina. Durerà fintanto che tra voi ci sarà la più completa confidenza e fiducia, che vi porterà a leggere nel pensiero l'uno dell'altra. Il cornuto è un altra cosa, è uno che non sa di esser tradito e l'eventuale dubbio, fa star male lui e quanti convivono con lui.