la vita di una coppia 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> la vita di una coppia

Page 1 di 1 Pages

  
Reply
avatar la vita di una coppia
by: spray46 | Time: 31 December 2020, 14:29
Salve , un interrogativo che mi sono posto leggendo molto sul sito, io ho cominciato come molti spinto dalla curiosità di vedere la mia compagna con un altro , i periodi precedenti al fatto un eccitazione a mille , ma non sapendo come fare ho organizzato una vacanza in un posto dove il nudismo era obbligatorio ed infatti dopo un periodo ,poco , iniziale di smarrimento ci siamo trovati coinvolti in situazioni che vedevano lei neofita e inconsapevole dei miei programmi ed io che li realizzavo .
Poi con il tempo , nel luogo dove abitiamo tutto ha preso forma e a tutt'oggi va avanti, abbiamo scoperto ognuno i propri ruoli e le proprie soddisfazioni e come fare ad ottenerle .
Siamo rigorosamente in tre , salvo occasionali decisi dal suo compagno, e la nostra vita scorre regolarmente così. Ferie comprese dato che lui single e ormai in una età che considera noi parte integrante della sua vita come noi lui.
La domanda è : a quanti di voi è capitato di vivere una situazione simile ?Partiti da un gioco ora vivono una realtà nuova con regole e atti diversi calati in una vita sociale affettiva e lavorativa?
Se volete mi farebbe piacere scoprire le vostre storie , ovviamente se ci sono . La fantasia la lascerei per le favole ,che mi piacciono ma non in questo caso grazie
avatar la vita di una coppia
by: eldiablo40 | Time: 19 January 2021, 18:17
salve a tutti non sono né un cuckold né un marito ma bensì un figlio di 47 anni singolo e non vivo + con i genitori da oltre 20, però nella mia famiglia ho notato cose strane nei vari anni e non sempre sono riuscito a capirli, praticamente mio padre per oltre 40 anni ha sempre fatto l'operaio edile trasfertista e rientrava mediamente un fine settimana al mese, quindi mia madre (da considerare che a 20 anni io ero già presente) sempre sola (si fa per dire) da ragazzo quando lui rientrava li spiavo e scopavano solo una volta in tutto il fine settimana che era presente, ma molto velocemente al max un minuto, ho scoperto che un amico di famiglia che frequentava molto spesso casa ancora oggi si scopa mia madre, alle volte lui lo va a prendere per mangiare tutti e 3 loro insieme ma appena arrivano a casa mia madre con una banale scusa lo manda in campagna a mio padre, adesso mi chiedo ma mio padre è cornuto contento oppure è possibile che non si sia mai accorto di nulla e ignora? grazie a chi risponderà
avatar la vita di una coppia
by: spray46 | Time: 01 January 2021, 15:00
grazie delle varie risposte , io ho parlato di quello che io sto vivendo, non è una regola ,nè una verita assoluta per tutti , noi viviamo il nostro rapporto così , le gabbiette fanno parte di un elaborato dove se non esiste una complicità mentale ,con la compagna ,prima di tutto , e poi con il fidanzato,sarebbe limitativo usarle e sono convinto che avrebbero ben poco odo di esistere , tutto parte dalla testa ed il vivere determinate situazioni piuttosto che altre ti fa godere anche in momenti non previsti ...poi credo che il sesso sia uno specchio dove si riflettono mille sfaccettature della personalità umana , tutte accettabili se si rimane nella realtà . grazie
avatar la vita di una coppia
by: magari1 | Time: 01 January 2021, 10:29
C'è stato quasi sempre un terzo od una coppia nella nostra vita sessuale negli ultimi 20 anni . Solo con 1 il rapporto è durato circa 10 anni,era un mio amico, ma si è scopato sempre saltuariamente e su incontri ben decisi . Certo è restato a dormire da noi nella casa al mare ma sempre in 3 nel lettone poi lui sul divano e noi due nel.nostro letto.
Non ho mai accettato di cedere il.mio ruolo di marito innamorato ad un altro . Si mi piace scoparmela on altri ma io resto io ed anche per lei gli altri sono divertimenti occasionali anche se con alcuni c'è stato un sincero affetto di amicizia.
avatar la vita di una coppia
by: KitCarson | Time: 01 January 2021, 10:29
Infatti chiedevo a voi esperti e principalmente a chi ha aperto il forum. Io mi limito ad essere un porco Cornuto contento, tra l'altro oramai separato, curioso di capire anche quest'altro modo di vivere un rapporto di coppia... Grazie per la Black list di insiemedasempre... CI CONOSCIAMO?
avatar la vita di una coppia
by: insiemedasempre | Time: 01 January 2021, 10:12
Kit scrivi di cose che non conosci. Mai indossato gabbietta. Hai un rapporto da cuck? che ne sai? di che scrivi? Ognuno ha il rapporto che vuole. Non scrivere di cose che non conosci.
avatar la vita di una coppia
by: KitCarson | Time: 01 January 2021, 09:43
Non avevo nessun dubbio sul sesso libero che alcune Signore giustamente vivono con compagni occasionali oppure con fidanzamenti stabili ma anche in accoppiamenti multipli, da che mondo e' mondo si scopa in ogni modo ed il ruolo da cornuto e' divertente e stimolante... sono incredulo davanti ad una sottomissione esagerata protratta negli anni ... tutte ste gabbiette sempre presenti per uccelli sempre piu' piccoli ... BHOOO... le persone legate non per giochi occasionali ma sistematicamente per anni ... quando nel fine settimana le raggiungete al mare, non vi viene mai la voglia di prendere un Viagra per scoparla invece di strisciare umiliati?
avatar la vita di una coppia
by: insiemedasempre | Time: 01 January 2021, 09:17
Ciao e Auguri! Noi siamo una coppia cuck da sempre (appena fidanzati) lei ora ha 63 anni. abbiamo sempre goduto della nostra libertà sessuale. Lei ha avuto molti uomini sia per conto suo come amanti sia altri con me presente. Paola l'estate va a stare tre mesi nella nostra casa al mare e vive more uxorio con un ragazzo da anni. Io rimanendo in città per lavoro vado nei fine settimana e dormo nella stanza accanto a loro. La cosa buffa è vedere la vicina come mi guarda... . Loro due sono molto intimi io d'estate sono il terzo.
avatar la vita di una coppia
by: spray46 | Time: 01 January 2021, 08:51
è proprio il motivo per cui ho scritto sul forum , per sapere se ad altri era accaduta una situazione simile ,un esempio banale recentissimo ,questa notte abbiamo festeggiato l'anno nuovo insieme , lui ha dormito con lei giocando ed io era in camera mia , che non è la cameretta degli ospiti occasionali , è proprio camera mia .Siamo felici , abbiamo una vita normalissima lavorativamente parlando e nella quotidianità solo che da una coppia che eravamo oggi a distanza di anni siamo in tre .
avatar la vita di una coppia
by: KitCarson | Time: 01 January 2021, 01:51
Nato puttaniere e cornuto da sempre ho guardato il tuo profilo dopo aver letto il forum... sai che faccio fatica a credere che situazioni come la vostra possano essere vita vera e non solo un gioco momentaneo...
avatar la vita di una coppia
by: Bull1234 | Time: 31 December 2020, 17:45
Sono quasi 4 anni che andiamo sulle coste croatr in bacanza dove si pratica naturismo un po ovunque. All inizio la mia lei titubande faceva fatica a mettersi nuda o lo faceva su mia richiesta ma non sempre. Oggi per lei è normale farlo anzi non vede l'ora delle vacanze. Il fatto sta che per lei è normalità mentre per me no perche mi eccita il fatto che lo faccia davanti agli altri uomini facendo anche piccoli e pacati commenti. Ma per il resto lei non sa che a me eccita e vorrei qualcosa di piu oltre il semplice mettersi nuda. Fantastichiamo a letto ma tutto finisce li. Spero di essere, un giorno, fortunato come te.
Per quanto riguarda l tua domanda non credo che riuscirei a vedere e tantomeno a voler avere una conoscenza effettiva per la mia compagna con un altro uomo, ma solo amicizia.
Reply

Page 1 di 1 Pages

  

Go to The Cuckold World
CLICK HERE