Profile of: Timido, Country: Italy 
Menu
Avatar Timido

NOVICE

This profile has been visited 1874 times
Fans
0

yes flag
Italy
State-Region: Lombardia
Provincia: Pavia
City Pavia
Category
category
BULL (SINGLE)
His age: 38
On LMO since: 18-03-2017 22:32:09h
Last login: 10-01-2025 14:45:01h

OFF LINE
SEND A PM
SUBMIT POSITIVE FEEDBACK
SUBMIT NEGATIVE FEEDBACK
ADD TO YOUR BUDDY LIST
ADD TO YOUR BLACKLIST
AUTHORIZE USER TO ACCESS YOUR PRIVATE ROOM.



PHOTOS
9
SHORT VERSION (se volete sapere qualcosa su di me e andate di fretta):

Single classe 1987, etero (zona Pavia). Alto, magro e depilato. Non ospito, viaggio fino a 200 km. Contatti in privato. Cerco incontri con coppie, singoli o di gruppo (anche semplici incontri conoscitivi per i più esigenti o indecisi). Disponibile a inviare foto o video in privato e no problem a essere fotografato o ripreso dal vivo. Mi aggradano car sex, ospitate a casa vostra, prenotazioni al motel, locali pubblici e luoghi insoliti di varia natura. Non incontro uomini soli, faccio di tutto ma deve tassativamente esserci almeno una donna coinvolta! Disposto a realizzare fantasie particolari.

EXTENDED VERSION (legga solo chi vuole prendersi qualche minuto in più):

MI chiamo Marco, classe 1987, sono single, eterosessuale e abito in provincia di Pavia (a Voghera).
Sono alto 1,80, peso 67 kg, depilato (intimamente, sull’addome e sul petto ma ho braccia e gambe irsute), rasato quotidianamente e privo di tatuaggi. Non ho un fisico muscoloso, sono molto magro.

Non posso ospitare ma in compenso viaggio anche a notevoli distanze (fino a 200 km). Sono più che disponibile a lasciare i miei contatti, ma solo in privato.

Non faccio il filosofo o il poeta nel vero senso della parola… senza girarci troppo attorno, sono qui (come la stragrande maggioranza di Voi), per sesso o pratiche genericamente dette sessuali. Vorrei incontrare principalmente dal vivo e soprattutto donne sole o coppie, senza disdegnare eventuali orge o gangbang. Accetto anche incontri conoscitivi, senza che vi debba essere altro (almeno nelle intenzioni iniziali) che una semplice stretta di mano, un drink e uno “scambio” di vedute.

Nessun problema a inviare foto su richiesta, anche a viso scoperto. Lasciatemi un contatto (mail, Please_no_external_website o whatsapp). Se ci incontreremo dal vivo acconsentirò anche a essere fotografato o ripreso, se questo è il genere di cose che vi attrae.

Esperienze già fatte? Incontrare coppie per car sex, essere da loro ospitato in abitazione privata, fare il guardone, inviare foto o video con dediche o commenti ed eiaculazioni varie, chattare con coppie o singole per esibizionismo, spogliarelli, sesso virtuale o foto su richiesta fatte sul momento e inviate durante la conversazione. Amo il sesso orale, i lunghi 69 e i lunghissimi cunnilingus. Mi piacciono anche i locali dedicati a questo mondo. Queste sono le avventure che già ho vissuto e che rivivrei ancora più che volentieri (idee di altro tipo? Perché no, basta chiedere…).

Come potete aver capito sono molto versatile, dal car sex all’abitazione privata passando per motel, locali pubblici e luoghi insoliti di vario tipo… proponete e difficilmente mi tirerò indietro, guardone o partecipe e dalle richieste più soft fino ai rapporti completi, ma… ricordate, sempre e solo ruoli etero (deve esserci almeno una donna presente).

Ora una fantasia particolare. Mi piacerebbe concordare con qualche coppia o singola un’esperienza di questo tipo: negozio di abbigliamento, entriamo come se fossimo normali clienti, scegliamo vestiti da provare a caso e poi andiamo nei camerini. Lei si spoglia per provarli, si sveste e si riveste, io mi tocco (arnese in vista). Camerini separati o, se il gioco diventa particolarmente coinvolgente, anche nello stesso camerino. Poi, da quel momento in avanti la situazione può evolversi in diversi modi, a seconda dei vostri gusti, posso solo guardare o anche toccare e, magari, andare anche oltre… L’ideale sarebbe un centro commerciale molto grande, dove nella galleria ci siano diversi negozi (non si può restare troppo tempo negli stessi camerini, se no il personale due domande potrebbe farsele…) con camerini sufficientemente appartati e disposti frontalmente gli uni agli altri oppure con specchi che permettano di vedere chi, sbadatamente, si dimentica di tirare la tenda. Ho già individuato un posto adatto (dalle mie parti, zona Voghera), ma se qualcuno ne conosce di suo suggerisca pure. Basta che vi sia anche un parcheggio dove potersi appartare qualora il gioco dovesse perdurare e venisse voglia di concluderlo spogliandosi di più e più a lungo di quanto sia possibile fare in un camerino 😉…

Users with whom I have played (erotic encounter): 0


Go to The Cuckold World
CLICK HERE